Alberto Dandolo dichiara: “Tanto di cappello a Maria De Filippi per…”

lunedì, 19/12/2016 16:00 da Ludo92 7 commenti »

albertoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alberto Dandolo, famoso giornalista di “Dagospia” e di “Oggi“.

Qualche giorno fa, precisamente ieri, vi avevamo parlato in un articolo di Stefano Gabbana che aveva pubblicato un messaggio per il tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona, attuale fidanzato di Mario Serpa.

Leggi il messaggio che Stefano Gabbana ha scritto su Claudio Sona.

Dopo aver letto questo messaggio anche Alberto, decide di commentare un pò tutta questa situazione e quindi sul suo profilo instagram, scrive :

Secondo voi chi avrà ragione? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. greta67 il 20/12/2016 08:15

    Partendo dal presupposto che uno e’ “innocente” fino a prova contraria, oramai non mi meraviglio piu’ di niente…e’ anche vero che ho letto abbiano fatto i provini per il trono gay andando nei locali, nelle agenzie e ambienti “mondani” vari dove tutti conoscono tutti, quindi mi auguro che la redazione prima di sceglierlo abbia indagato bene….non conveniva nemmeno a loro prendere un farlocco!!

  2. esperia il 20/12/2016 07:57

    Oddio che Gabbana, stilista e proprietario di un brand conosciuto mondialmente, abbia bisogno di sparare veleno su un tronista gay di un programma trash, mi sembra altamente improbabile.
    Gli basterebbe lanciare un nuovo prodotto o farsi fotografare ad una festa VIP…(ma vip vera, con gli attori importanti, il mondo delle politica, industria, finanza internazionale, non sottobosco VIP, coi partecipanti di reality) …
    Partendo da questa considerazione, temo che forse abbia ragione (e forse il sensibilissimo FRancesco l’aveva “annusato’?).
    Ca va sans dire che il presunto fidanzato, a mio parere, e’ molto piu’ avvenente di Mario… hihi hihi hihi

  3. annam il 20/12/2016 06:20

    Non credo che ne Dandolo ne Gabbana abbiano necessità di usare un tronista per far parlare di loro…
    Inoltre la notizia è uscita ad inizio trono.
    Nessun ne ha parlato, ne la redazione ne i diretti interessati.
    Forse non parleranno nemmeno ora.

  4. kiara86 il 19/12/2016 20:00

    Concordo con sky,anche secondo me nn commenterano mai.aggiungo anche ke secondo me è ttt una cavolata x far parlare in qualche modo di se.mi chiedo xké questi che dicono che Claudio era fidanzato xké parlano sl adesso dp 4 mesi di trono e dp la scelta.questi hanno sentito parlare di Claudio vedendo la scelta?ma andate a farvi pubblicità da un’altra parte va

  5. annam il 19/12/2016 18:35

    Sono d’accordo con Dandolo avremmo perso tutti fosse vero…. mmm mmm

  6. aliennelove il 19/12/2016 18:16

    Oddio :8 cmq nel titolo c’è scrittto tanto di cappellA :asd:

  7. sky88 il 19/12/2016 16:52

    Non commenteranno mai mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...