andrea5

lunedì, 12/12/2016 11:46 da Ludo92 1 commento »

<< Torna all'articolo che stavi leggendo oppure clicca sull'immagine per guardare la successiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 13/12/2016 15:20

    Avevo deciso di non commentare piu’ di due Damellis….ma questo articolo e’ una fonte di comicita’ involontaria….E non ho resistito…..
    Tralascio il fatto che Sandra e Raimondo, sono due icone, che sono diventate tali, anche perche’ si sono formate con una dura gavetta in teatro (lei) e televisione (lui)…e minimamente comparabili al nulla dei Damellis. Tanto piu’ se uno dorme fino a mezzogiorno…poi non piglia pesci…

    Ma anche ammettendo che il titolo dell’articolo sia stato scelto dal giornale, vorrei sottolineare che il battibeccare di Sandra e Raimondo era sottile, intelligente, a colpi di fioretto, ed alla pari…Non mi sembra il caso per i Damellis, in cui la Sandra della situazione (Giulia?) e’ arrogante e strafottentella, e il Raimondo de noantri…(Andrea?) non e’ dotato dell’ironia sottile e tagliente (sintomo spesso di cervello sagace) del VIanello…Meglio non toccare i mostri sacri… hihi. Irritante.

    Non mi dilungo sull ‘auto-definizione della Queen (nel trafiletto su Camilla) di persona riservata…..RIcorderei, cosi’, a caso, le foto post coito, e quella sul sanitario, tanto per non tirare fuori le foto del servizio erotico….. hihi

    Che dire poi del suo carattere forte e ordinario, secondo l’aggettivazione del suo Fuffy? Cosa vorra’ intendere con ordinario? Lo sa che non e’ propriamente un complimento??? Significa dozzinale, normale…Ma sara’ il caso che il piccolo Fuffy inizi a leggere, o si compri almeno un Devoto-Oli, cosi’ legge i significati delle parole che sente (lacche’) o pronuncia (ordinario relativamente al carattere di Giulia) e di cui evidentemente non capisce ne’ senso ne’ significato hihi hihi hihi

    E poi mi soffermerei, con un certo moto di stizza, se non preoccupazione, sull’apprezzamento genitoriale della capacita’ di Giulia di parlare di ogni cosa…Ecco…qui c’e’ proprio una bufala tout court, a mio avviso. Passi per la tenera mamma, che tutto accoglie, supporta e perdona, ma il padre e’ un signore preparato….e Giulia non solo fatica a capire parole della nostra meravigliosa lingua, che esulino da quelle strettamente necessarie alla sua realta’ (ancora ricordo la “mascella calata” davanti ad “ermetica”)…..ma data l’ignoranza dimostrata dal fidanzato al GFVip (con tanto di servizio ad hoc sui suoi sfondoni grammaticali e culturali), e data le caratteristiche dei genitori, a questo credo poco…Se poi ci vuole dire che G. come tutte le persone minimamente civili si informa su giornali e quotidiani e conosce il nome del Presidente della Repubblica, oltre a quello del designer delle omonime calzature (LOBBUTTEN per Giulia hihi hihi hihi hihi ), allora e’ l’ennesima esagerazione alla Damellis, abbastanza proni a considerare (per quanto li riguarda) straordinario cio’ che per la maggior parte delle persona e’ ordinario…..

    Come non scivolare velocemente sull’esperienza del GFvip, che ha fatto crescere Andrea “dentro e fuori”…..(come si cresce fuori senza ingrassare? Intende il portafogli? hihi hihi hihi )…

    E solo per non dilungarmi, evidenzierei la chicca finale…Andrea ama la parte del corpo di Giulia manifestamente finta….la bocca. Ci sono foto in rete, della G. pre-filler con labbra sottilissime e naso adunco….Se avesse detto anche le tette, sarebbe stata una esplicita ammissione di amare tutto cio’ che e’ finto in lei….come, forse, questa relazione….. hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.