Clarissa Marchese, pubblica una foto con Claudio Sona e scrive : “Abbiamo iniziato un percorso che…”

giovedì, 01/12/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Clarissa Marchese, pubblica una foto con Claudio Sona e scrive : “Abbiamo iniziato un percorso che…”

claDedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Federico Gregucci.

Sappiamo tutti che lei la settimana scorsa ha registrato la sua scelta e Federico le ha risposto di “SI”. Come da regolamento del programma, non si dovrebbero pubblicare foto insieme ma pare che loro già l’abbiamo fatto. A voi piacciono come coppia?

Lo scopo del programma è trovare l’amore ma molte volte, oltre all’amore si trovano e creano soprattutto delle splenide amicizie infatti Clarissa, ha stretto un rapporto di amicizia speciale con il tronista gay Claudio. 

Sappiamo tutti che domani si registrerà la scelta di Claudio e quindi Clarissa gli ha voluto fare un augurio speciale. Ecco cosa scrive :

“…Abbiamo iniziato insieme un percorso che ci ha regalato emozioni uniche e a un giorno dalla fatidica scelta non mi resta che augurarti tanta felicità… a me è successo e sono sicura che andrà altrettanto bene a te perché lo meriti davvero! #TiVoglioBene…”

Cosa ne pensate voi di questa splendida amicizia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.