fede1

mercoledì, 14/12/2016 16:06 da Ludo92 1 commento »

<< Torna all'articolo che stavi leggendo oppure clicca sull'immagine per guardare la successiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 14/12/2016 17:27

    Ho visto la scelta. Seppur tifassi spudoratamente Luca (per i motivi che si sono visti oggi chiaramente) non ho potuto non intenerirmi davanti ai piccioncini.

    Trovo Federico un ragazzo un po’ “limitato”, ma mi e’ sembrato chiaro che tra i due sia “esploso” qualcosa di intenso ed immediato. Federico ha ammesso di impazzire quando Clarissa lo guarda sorridendo. Lei sa che lui la rendera’ molto felice. Mi hanno fatto molta tenerezza (L) . C’e’ indubbiamente “qualcosa” che lega il Gigante Buono e la Principessa.

    Lei e’ stata molto corretta, a mio avviso. Quando ha capito che “sentiva” qualcosa di forte per un corteggiatore, ha preferito scegliere, senza illudere la non-scelta, e senza fare inutili teatrini che allungassero il brodo. Credo anche che, se si sente qualcosa di forte, e soprattutto, VERO, sia davvero impossibile fare teatrini ed allungare il brodo (l’ennesimo riferimento ai Damellis e’ off topic, ma voluto).
    Qui si che c’e’ stato un vero colpo di fulmine. E quando il richiamo “de panza” e’ forte, non si resiste nemmeno davanti a Mr Perfection. E Clarissa ce l’ha dimostrato. Brava!

    Auguri alla neoo-coppia, al neo-tronista e grazie a chi, una tantum, ha scelto una tronista vera, composta, corretta, cosa che noi vekkieminkia col tocco snob, abbiamo tanto gradito, anche se non ha scelto quelle che per molte di noi era il “beniamino” e anche se, per tanti cultori di trash, il trono di Clarissa e’ stato sottotono, causa mancanza di starnazzi, urla, scene madri e limoni come se piovesse…. hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.