Michelangelo ex corteggiatore di Claudio Sona pubblica una foto con Mario e scrive un messaggio

domenica, 18/12/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Michelangelo ex corteggiatore di Claudio Sona pubblica una foto con Mario e scrive un messaggio

michelangeloOggi vi parliamo di Michelangelo Cecilia che abbiamo conosciuto durante il Trono di Claudio Sona, con cui ha fatto una sola esterna e che ha poi eliminato in quanto non c’era molto interesse nel portare avanti la conoscenza.

Possiamo dire che tra lui e Mario Serpa c’è stata subito simpatia, infatti li abbiamo visto ridere con gusto quando ha visto la loro prima esterna dove Michelangelo cucinò un toast a Claudio.

Nella puntata in cui decise di andare via, Michelangelo mentre salutava Claudio gli disse che lui la scelta già ce l’aveva e indica Mario andando a salutarlo.
Insomma ci aveva visto lungo anche lui, come tutti noi, che la scelta sarebbe stata proprio Mario ed era ormai evidente a tutti.

Venerdì sera sembra che i due si siano incontrati in un locale a Roma, infatti hanno scattato una foto insieme e Michelangelo l’ha pubblicata scrivendo il seguente messaggio:

“Ho aspettato un po, prima di scrivere quello che penso, è stato un percorso divertente, stressante ed emozionante, e ho conosciuto persone incredibili, primo tra tutti il pirla qui in foto, a cui auguro er mejo.
L’amore è amore deal with it !!!
#clario #mario #uominiedonne”

Ha sempre fatto il tifo per Mario e per Claudio sui social guardando per loro le puntate.
Ecco di seguito la foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.