Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-12-2016

martedì, 13/12/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 13 Dicembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

La puntata che vedremo oggi è quella dove Clarissa farà la sua scelta, ma si decide prima di presentare Manuel Vallicella come nuovo tronista e di passare al trono di Claudio Sona.

Mostrano le due normali esterne, la prima con Francesco dove i due sono a Roma e parlano di ciò che è successo nella scorsa puntata, secondo il tronista lui non è la persona che vorrebbe al suo fianco in quanto non é determinato e deciso e che lui non farà più alcun gesto avendo fatto già troppo.

Si passa a quella di Mario i due sono sul molo, in riva al lago, e parlano del fatto che Claudio non è sicuro della risposta che il corteggiatore dirà alla scelta. Lui trova inoltre che il corteggiatore abbia fatto un bel percorso, che ci ha messo tutto se stesso mentre trova che il rivale non gli abbia dato alcuna sicurezza. I due poi sono molto vicini e scatta il bacio, che noi non vedremo a causa del braccio di Mario che copre tutto.

Entrambi decidono di andare a Verona, Francesco si presenta nel locale di Claudio e lui lo porta a vedere casa, spiega di essersi presentato per vedere come i due potessero stare insieme nella sua città. Ma sembra che i due siano stati molto distanti.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre.
Mario invece si presenta a casa di Claudio, lui nè è contento tanto che avrebbe chiesto lui di farlo andare se lui non si fosse presentato. La loro esterna va molto bene, gli fa conoscere anche i suoi amici e poi fanno un giro per il centro.

In attesa della puntata di questo pomeriggio potere vedere il video anticipazioni della puntata che vedremo oggi.

Buon martedì a tutti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/12/2016 18:29

    D’accordo con voi (Y)

  2. paola1971 il 13/12/2016 21:00

    Hai ragione alien io adoro Mario pero non è corretto trattare cosi Francesco

  3. aliennelove il 13/12/2016 15:54

    Non sopporto il modo in cui trattano francesco shh io fossi stata in lui me ne sarei andata da tempo :@

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...