Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-12-2016: La scelta di Claudio Sona!

venerdì, 16/12/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 16 Dicembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la SCELTA DI CLAUDIO SONA.

Possiamo dire che tra tutte le scelte andate in onda questa è senza alcun dubbio la più attesa, questo trono ha davvero appassionato molti telespettatori e anche gli opinionisti presenti in studio.

Si incomincia, Maria però mostra un video dove la senatrice Monica Cirinnà si complimenta con Claudio per il percorso fatto, ricorda che l’amore è uguale per tutti sia per gli eterosessuali che gli omosessuali. E conclude ringraziando Maria per aver avuto l’idea del trono gay.

Si passa poi ai best moment con Francesco e quelli con Mario, il tronista nel vedere i filmati con quest’ultimo si emoziona tantissimo.

Mostrano poi l’esterna di una giornata con Mario, suddivisa in tre parti, nella prima si vedono loro che prendono il treno verso Napoli e una volta arrivati passeggiano nei mercatini.
I due poi si fermano nel ristorante Reginella a pranzare e infine il saluto sugli scogli, dove c’è stato un bacio.

Francesco dopo le dichiarazioni della precedente puntata decide di non organizzare la sua giornata per essere coerente con ciò che ha dichiarato. Claudio chiede però di vederlo perchè è giusto secondo lui che gli spieghi le sue motivazioni.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In studio c’è una sopresa per il tronista, un video filmato dove a parlare sono i genitori, il fratello e la cognata, emozionatissimo scoppia a piangere.

Entra Mario e si siede e Claudio inizia dicendo:

“Io mi ero preparato dei concetti, ma non ricordo niente quindi vado all’impronta… Quando ci siamo conosciuti qui dentro io pensavo di essere quello più impacciato, ma poi mi sono reso conto che tu  eri un rincoglionito peggio di me. www.NewsUeD.com Tu sin da subito mi sei arrivato, anche in maniera frettolosa e per questo avevo paura che si trattasse di un fuoco di paglia. Poi  nonostante i problemi che abbiamo avuto verso la metà del percorso, il nostro rapporto cresceva e vedevo che quello che tu mi dicevi con le parole poi lo percepivo. Il fatto che tu mostrassi gelosia, il tuo essere impulsivo (che inizialmente odiavo) mi hanno fatto capire che tu eri sincero. Io seguo il mio cuore e la mia scelta sei tu“ www.NewsUeD.com

Lui strabuzza gli occhi, fatica a parlare e alla fine dice:

Io ci ho pensato molto in questa settimana, e non ti dico si.. ma ti dico mille volte si” www.NewsUeD.com

I due si alzano, si abbracciano e si danno qualche bacio sulle note di Esseri Umani.

Non ci resta quindi che attendere le 14.45 per emozionarci tutti insieme.
Ah miraccomando, non dimenticatevi i fazzoletti hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/12/2016 16:04

    Bellissima puntata. Mi ha fatto emozionare e ho pianto dall’inizio alla fine (inlove). Prendete appunti, prossimi tronisti!

  2. vale25 il 16/12/2016 15:55

    Belliii (inlove)

  3. franciesca il 16/12/2016 09:53

    (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...