Riccardo e Camilla dopo la scelta di oggi pubblicano foto e messaggi

giovedì, 15/12/2016 17:12 da ludo_92 15 commenti »

riccardo e camillaOggi è andata in onda un’altra scelta, non era in programma come abbiamo potuto vedere, è stata per tutti inaspettata.
Stiamo parlando di Riccardo Gismondi che a sorpresa ha scelto Camilla Mangiapelo.

Possiamo dire che fin da subito abbiamo visto il tronista molto interessato a lei, quindi avrebbe scelto lei anche se la scelta fosse stata programmata a gennaio.

Finalmente i due sono liberi di poter pubblicare foto insieme sui social e proprio poco fa hanno entrambi pubblicato i seguenti messaggi:

“Amore me la regali tu un po’ di personalità?!hahahaha chi di parole chi di parola…#tiamo”

“Quel momento in cui lei si butta sul trono e pensi comunque a coprirle il culo!”

Cosa ne pensate di questa scelta? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 16/12/2016 17:34

    non pallavolista, giocatore di basket, sorry

  2. esperia il 16/12/2016 17:33

    Non penso si conoscessero personalmente, magari, essendo coetanei, ed abitando in zone piccole e tranquille, potevano conoscere, attraverso gli amici, l’uni l’esistenza dell’altra. Lei e’ molto bella, lui fa il pallavolista, ci sta.
    Non credo che a lui non fregasse proprio niente di Martina, credo che gli piacesse come un animale “esotico”. Forse, era incuriosito da lei, perche’, per tanti motivi, e’ una ragazza diversa da quelle che frequenta…
    Era abbastanza chiara l’attrazione per Camilla (non che disdegnasse Martina, altrimenti non l’avrebbe baciata ripetutamente e con un inevitabile trasporto).
    Sicuramente gli amici di lui, supportando Camilla sui social, anche nelle accuse contro Martina hanno, sbilanciato l’ago in maniera molto esplicita….
    Aggiungiamoci anche che nonostante faccia “l’uomo vissuto”, Riccardo ha solo 21 anni, ed una maturita’ leggermente diversa da quella del suo quasi coetaneo Luca. Quindi mi sembra piu’ che plausibile che abbia portato a casa (sono convinta che comunque l’avrebbe scelta), quello che “passava il convento”, in quella situazione.
    Ovviamente Camilla, una volta vista la possibiita’ di stare con lui, non s’e’ fatta troppi dubbi e non s’e’ posta troppe domande.
    Martina, a mio avviso, e’ un po’ troppo acidella, ma, capita la situazione e “mangiata la foglia”, ha anticipato, ed ha intelligentemente evitato di fare la fine della Frenna. E di questo, come donna, non posso che fargliene un complimento.
    Del resto, non possiamo nemmeno sapere cosa avrebbe fatto, o come avrebbe reagito, se lui, per fare una Damantata ed arrivare alle sedie rosse, le fosse corso dietro.
    Lui non l’ha fatto, e s’e’ preso la sua Camilla.
    Concordo con nori, che essendo giovani, geograficamente vicini e molto attratti, abbiano la possibilita’ di viversi una bella storia da ventenni, quasi “normale”. Non credo tanto al business, perche’ non e’ una coppia cosi’ seguita ed amata (e non credo che uno dei due sia cosi’ seguito ed amato).
    Alzo il sopracciglio davanti ai proclami d’amore, ma si sa..so’ ragazzi hihi

  3. nori il 16/12/2016 12:51

    Nelle ultime due esterne con Camilla si vede chiaramente il coinvolgimento di Riccardo, tanto che in puntata non ha resistito all’impulso di correrle dietro rendendo il tutto troppo evidente e Martina che doveva fare dopo questa piccola umiliazione? ha fatto bene ad andarsene. Alla fine per quanto mi piacesse con Martina penso che starà bene con Camilla, sono molto simili e soprattutto abitando vicini hanno la possibilità di viversi quotidianamente.

  4. aleale il 16/12/2016 12:47

    Per me si conoscevano già fuori o qualcuno faceva da tramite ai due. Nelle loro esterne non si vedeva un rapporto che cresceva o un legame che si consolidata piano piano. Io vedevo una fortissima attrazione fisica e tanti litigi. Stop. Poi il fatto che lei gli sia salita in collo senza porsi la domanda “sono forse un ripiego xk martina è andato via?” La dice moooolto lunga. Ah.. e fino a 2 minuti prima camilla era indiavolata perché lui in esterna aveva baciato martina eh. BUSINESS BUSINESS!!!

  5. sanny95 il 16/12/2016 12:34

    Sono molto carini assieme è non nego che la scelta improvvisa di Riccardo mi e piaciuta tanto da emozionarmi (inlove)
    Sono una bella coppia (L)
    Non credo che i due si conoscessero fuori.

  6. viola2 il 16/12/2016 08:55

    Io non ho criticato il ti amo ho criticato il fatto che così preso da Camilla si limonasse a gogò Martina!!!critico il giusto non di certo a priori xke non mi piace la coppia!

  7. Ade il 16/12/2016 02:09

    Martina non mi piaceva per niente e poi lei offendeva le persone come con una ex corteggiatrice e pure con Riccardo. E’ una bella ragazza ma molto pesante. Lei già sapeva e si vedeva che Riccardo era immaturo.

  8. lizzy il 16/12/2016 00:53

    Io invece penso che a lui è sempre stato più preso da Camilla, ogni volta che lei usciva lui la rincorreva, cosa che per Martina non ha fatto, se ci teneva davvero l’avrebbe fatto. Invece no, sono dell’idea che è sempre stata Camilla la sua scelta, solo che forse non si aspettava quel tipo di scelta. Poi si vede che è attratto da Camilla, dai su.. A me piacciono, la scelta secondo me è stata basata sull’attrazione fisica e forse anche sul carattere, con lei si scanna ma nonostante questo lei ha fatto anche vedere il suo lato dolce. Lei mi ricordav ale cammarota, e anche quest’ultima era sempre stata attaccata per il suo modo di parlare e porsi.. Ma ha fatto cambiare idea a molti. Camilla è giovane e con un passato non molto facile che secondo me ha influito molto sul suo carattere, spero vivamente che Riccardo riesca a guidarla nel migliorarsi dato che nell’esterna ho visto che lui sperava che Camilla potesse in qualche modo dare una seconda possibilità alla madre..

  9. alessia123 il 15/12/2016 22:56

    Il fatto che si dicano parole così importanti stupisce anche me, ma perché io sono fatta in un modo. Ma se dobbiamo guardare il pelo nell’uovo allora anche Federico e Clarissa se lo dicono, e non c’è molta differenza di tempo. Si conoscevano anche loro? Non bisogna criticare qualsiasi cosa solo perché la coppia non piace. O almeno, lo si può fare, ma due pesi due misure.

  10. aliennelove il 15/12/2016 22:45

    Gia si amano (iupp)

  11. viola2 il 15/12/2016 21:30

    Io rimango dell’idea che a lui piacesse più Martina…il problema è che Martina lo ha praticamente zittire e reso ridicolo e mollato pure…quindi lui x orgoglio e x ripicca ha scelto camilla!!lei gli si è avvinghiata sopra in modo proprio imbarazzante…tanto che mi sono vergognata da parte sua…e lui quasi nemmeno voleva baciarla…lei fisso con la lingua da tutte le parti…x carità meglio che mi fermo qui va!!grande Martina. ..hai scansato una voragine…altro che fosso!!

  12. ter58 il 15/12/2016 19:10

    Non ho capito se il ragazzetto è comunque rimasto male per la partenza di Martina a cui forse tutto sommato ci teneva o per non aver fatto la solita farsa! Gli ha dato fastidio Martina lo ha stizzito e perciò ha scelto l’altra o davvero non gli importava di Martina? Le parole e gli sguardi le parolacce non si capisce molto! Boh meglio così!

  13. rossycri22 il 15/12/2016 18:24

    hyy hyy hihi hihi hihi poracci fanno quasi pena hihi hihi hihi

  14. viola2 il 15/12/2016 18:14

    Ma vaaaaa oh fintoniiiii siete 2 falsi bugiardi che se la intendevano già da prima (buu) (buu) (buu)

  15. fra10 il 15/12/2016 17:24

    A me piacciono troppo, nonostante tutto (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...