Perchè Marco e Beatrice non sono più stati ospitati a Uomini e Donne? Ecco il messaggio di Marco…

sabato, 14/01/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Perchè Marco e Beatrice non sono più stati ospitati a Uomini e Donne? Ecco il messaggio di Marco…

marco e beaDedichiamo il nostro articolo a Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia nata a Uomini e Donne quasi tre anni fa.

Come sappiamo i due sono in attesa di un piccolo/a Fantini, ancora non si sa il sesso ma sicuramente sarà bello/a come mamma e papà.

In molti si sono chiesti come mai i due non fossero andati a Uomini e Donne per comunicare questa dolce attesa, visto che è comunque il posto in cui tutto è nato.

Alcune fans hanno anche chiesto a Raffaella Mennoia e sembrerebbe che lei ha risposto che sono stati invitati ma che è stato rifiutato l’invito.

Marco ha poi lasciato un commento sotto alla sua foto, rispondendo a chi chiede nuovamente come mai non sono andati al programma, lui spiega di essere molto impegnato con il lavoro visto che c’è un figlio in arrivo, e che in futuro magari torneranno nel posto in cui tutto è iniziato.

Ecco di seguito i commenti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.