Valeria Vassallo commenta la foto di Claudio D’Angelo : “Mi ha fatto piacere vederti e conoscere la splendida Ginevra Pisani!”

martedì, 24/01/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Valeria Vassallo commenta la foto di Claudio D’Angelo : “Mi ha fatto piacere vederti e conoscere la splendida Ginevra Pisani!”

1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Valeria Vassallo, ex fidanzata di Roberto Ranieri ed ex partecipante al programma “Temptation Island“.

Sappiamo tutti com’è andata la loro storia ma possiamo dire che ad oggi fortunatamente grazie all’aiuto della sua famiglia e soprattutto dei suoi amici si è ripresa alla grande.

Valeria nel villaggio aveva stretto molto amicizia con i tentatori, soprattutto con Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Ginevra Pisani. Anche dopo il programma loro sono rimasti sempre in contatto e in buoni rapporti.

Valeria ieri era nelle zone di Riccione e quindi ha deciso di passare a salutare Claudio e lui le ha presentato la sua dolce metà. Hanno passato una bellissima serata a mangiare sushi. Tra tante chiacchiere e tante risate, si sono divertiti molto e finalmente si sono anche rivisti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della serata :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.