Alcune coppie di Uomini e Donne hanno registrato una puntata speciale

sabato, 04/02/2017 08:00 da ludo_92 4 commenti »

uomini-e-donne-La scorsa settimana Raffaella Mennoia sulla sua pagina ufficiale di Facebook aveva comunicato che prossimamente ci sarà una puntata speciale dedicata alle coppie nate all’interno del programma.

Come sappiamo da tempo Maria De Filippi in questa giorni sarà impegnata con la preparazione per il Festival di Sanremo, molto probabilmente non si registreranno le puntate di Uomini e Donne e potrebbe essere che registreranno qualcosa con le coppie in modo da poterci mostrare qualcosa.

Ieri su instagram story, Claudio D’Angeloha pubblicato una foto con Ginevra Pisani dove si vedeva chiaramente il microfono, quindi si trovavano a Roma.

La stessa cosa ha fatto Andrea Damante, ha pubblicato un video dove mostra la sua amata Giulia De Lellis con il microfono e sembra che con loro ci fosse la troupe del programma.

Sempre a Roma sono stati visti con le telecamere anche Claudio Sona e Mario Serpa.

Non ci resta che attendere per scoprire quando vedremo questa puntata speciale 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 04/02/2017 22:06

    Viola concordo (clap)

  2. giuliaj il 04/02/2017 21:20

    @viola, penso proprio ci siano un po’ tutti, perche’ si era ad esempio parlato di Eugenio e Francesca in un articolo precedente..

  3. viola89 il 04/02/2017 16:36

    Speravo ci fossero altre coppie come Eugenio e Francesca, Teresa e Salvo, Marco e Bea, Oscar e Ele, Elga e Diego…. e invece sempre i soliti Damellis amatissimi dai funz e le neo coppie, di cui abbiamo già abbondantemente visto scelta, post scelta, viaggio e in puntata! Puntata inutile a questo punto. (gape)

  4. ter58 il 04/02/2017 15:10

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo di questa puntata speciale con coppie, di cui, una a caso, si sa vita morte e miracoli della chirurgia! hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...