Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 25-02-2017 Soleil vorrebbe andare via!

sabato, 25/02/2017 12:00 da ludo_92 77 commenti »

 

ANTICIPAZIONICome vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, questa settimana ci sarebbe stata una doppia registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, sicuramente per recuperare le due settimane di pausa.

La scorsa puntata è stata registrata mercoledì 22 febbraio, oggi sabato 25 febbraio verrà registrata una nuova puntata dedicata a Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Nella precedente puntata c’è stata una piccola polemica tra i due tronisti, Marco ha chiesto a Soleil di uscire in esterna con lui mentre Luca ha portato una delle nuove corteggiatrici.

Luca era molto infastidito dal comportamento della sua corteggiatrice, cosa sarà successo in questi giorni? Lo scopriremo più tardi grazie alle anticipazioni dettagliate della nostra talpa 😉

A PIU’ TARDI CON LE PRIME NEWS (hel)

PRIME ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti.

Entra Soleil, Marco la saluta e subito scatta la tensione. www.NewsUeD.com

Entrano poi Giulia e Greta (uscita con entrambi).

Per Marco entrano:  Giorgia e Arianna.

Esterna Luca e Giulia: organizza lei l’esterna, c’è un piumone ed appesi ad un albero ci sono tanti biglietti per lui, con appese frasi anche di canzoni poi uno che dice che ripartiranno da qui.

Giulia gli dice che non vuole continuare a litigare visto che è un mese che ormai non fanno altro che litigare.

 

Luca la abbraccia ed è contento di aver ritrovato la Giulia di sempre.

Giulia in studio commenta l’esterna dicendo di essere contenta per come è andata e per il fatto che sono stati di nuovo sereni.

Dopo la puntata scorsa Maria dice che Luca è andato in camerino da Soleil.www.NewsUeD.com

Cosí si vede il video e Luca le dice: “A che gioco stai giocando? Basta un complimento per farti uscire con un altro?”

Luca dice che è gelosissimo della questione che si è creata tra lei e Marco.

Luca le dice chiaramente che vorrebbe che lei uscisse solo con lui e non con Marco. www.NewsUeD.com

Lei dice che comunque è interessata a lui e che se vuole la può scegliere subito.www.NewsUeD.com

Marco dice di aver visto Soleil in esterna, prendono un aperitivo su un divanetto. Lei gli dice che ha deciso di corteggiare Luca e seguire questo percorso.

Luca dice che avrebbe anche potuto mandare un biglietto o farlo dire dalla redazione sempre presentarsi in esterna con Marco.

Marcella, una corteggiatrice, ha sentito una telefonata di Soleil con il suo ex fidanzato Andrea in cui organizzava un’uscita e in più dice che siccome frequenta gli stessi ambienti di Soleil sa molte cose su di lei e sa anche che ha un manager.www.NewsUeD.com

Soleil nega tutto e dice che si ssono visti prima che lei partecipasse a Uomini e Donne.

Marcella fa capire di conoscere bene Soleil e dice che non puó fare nomi ma sa molte cose ma non le puó dire perchè finirebbero matrimoni e fa capire che Soleil ha la nomea di essere una poco di buono. Www.NewsUeD.com

Maria  consiglia a Luca di chiamarlo, Soleil, per togliergli ogni dubbio, dichiara che in caso di scelta non gli direbbe mai di no e aggiunge che è pronta ad andarsene perché non vuole più subire le critiche delle altre.

Soleil dice che puô anche prendere il suo cell ma Marcella dice che sicuramente avrà cancellato tutto.

A Marco non piace il fatto che Marcella abbia detto queste cose senza portare nessuna prova…www.NewsUeD.com

Luca non capisce come mai Soleil non gli abbia parlato di questo Andrea ma lei dice che non l’ha detto perché è stata una cosa di una settimana.

Greta in esterna Luca dice che non preferisce molto il carattere di Marco.

Soleil in studio dice che comunque è stanca di questa gente che non fa altro che screditarla e che vuole eliminarsi.

Luca dice che se non ha nulla da nascondere non dovrebbe eliminarsi…

Parlano ma alla fine Soleil resta in studio.

Anche oggi, in tutta la puntata, Marco e Luca si sono molto stuzzicati…www.NewsUeD.com

APPENA POSSIBILE ALTRI DETTAGLI!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 01/03/2017 17:07

    Sì Esperia ho notato che Marco non ha archiviato subito Larisa, vedremo. Lei mi è piaciuta, anche se un po troppo aggressiva

  2. gioale70 il 01/03/2017 17:00

    Ho letto. Secondo me il silenzio di Giulia è dovuto più ad un cercare di capire Luca. Della serie ma veramente può credere e può piacere Sole o sta giocando? ? Luca più che geloso mi sembra affetto da “rivalità fra polli”. I suoi battibecchi con Marco sembrano più un tentativo di difendere il suo territorio. Insomma quelle classiche guerriglie tra maschietti, fine a sé stesse. In questo contesto ci sta bene il metro proposto da Annam. hihi hihi

  3. esperia il 01/03/2017 16:58

    Gioale, ieri notavo che comunque Marco non ha eliminato Larisa, l’ha solo parcheggiata. Ovvio che lei non e’ stupida e se fra un paio di puntate lui non la portera’ fuori se ne andra’, ma nel frattempo, lui potrebbe cambiare idea e riprovarci.
    Concordo con tutto quello che dici su Soleil.
    Io come amaranta, fino al bacio, pensavo che ci fosse proprio la costruzione di un rapporto (ovviamente anche televisivo) fra Giulia e Luca….adesso non mi sbilancerei, ma lui non mi sembra pazzo d’amore per Soleil.
    Ho letto che ha avuto un flirt con la velina bionda, ballerina, un po’ “bambolona” style, diciamo che siamo piu’ o meno nell’ambito delle preferenze dichiarate.

  4. gioale70 il 01/03/2017 16:25

    Grazie Annam ora vado a leggere i vostri commenti, così mi aggiorno

  5. gioale70 il 01/03/2017 16:21

    Infine l’unico dubbio che mi viene a proposito di Marco è il modo in cui ha reagito con LarIsa. Era in evidente difficoltà, si trova più a suo agio con “le gatte morte” piuttosto che con le donne dirette e decise??

  6. annam il 01/03/2017 16:18

    (clap) (clap)
    Gioiale bentornata…. (hel)

  7. gioale70 il 01/03/2017 16:16

    Giulia invece mi pare momentaneamente in stand by. Trovo sia una persona fondamentalmente riflessiva abituata ad un certo rigore, condivido ciò che ha scritto Esperia, se proviene dal mondo della danza classica, il controllo delle emozioni è un esercizio molto praticato. La vedo enorme a suo agio davanti alle telecamere, ma in generale nonostante al momento sia all’angolo la preferisco a Soleil. Luca mi è sembrato inizialmente preso da Giulia, ora lo vedo molto indirizzato verso Sole, ma il dubbio è che lo faccia per ciò che nell’immaginario collettivo suscita Soleil. In realtà non so se le sue siano da interpretare come scenate di gelosia o semplicemente un adeguarsi alla sceneggiata più efficace per creare movimento. Con Giulia ho durante l’esterna del bacio ho percepito emozioni che invece con Sole, nonostante i battibecchi “amorosi” non ho visto. MarCo si è presentato bene, ma al momento non sono convinta di ciò che ho visto, sicuramente è un ragazzo sveglio e eduardo, ma mi riservo di commentare in seguito. Luca è indeciso sul ruolo da interpretare e mi sembra un “personaggio in cerca di autore “.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...