Claudio Sona e Mario Serpa a Non Succederà Più su Radio Radio dichiarano: “Si siamo innamorati…”

domenica, 05/02/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

claudio e marioIeri pomeriggio su Radio Radio a Non Succederà Più, Giada Di Miceli ha intervistato la coppia amatissima formata da Claudio Sona e Mario Serpa.

I due sono stati intervistati telefonicamente in quanto si trovano in Sicilia per una serata ma appena saranno a Roma andranno in studio.

La conduttrice, Giada, ha fatto alcune domande a Claudio per chiarire il suo legame con l’ex fidanzato Juan Fran Sierral’ex tronista infatti spiega che sono semplicemente amici in quanto a lui non piace portare rancore, quando una storia finisce non è il tipo da chiuderla con rabbia e in maniera brusca.
Mario ci tiene a precisare che lui sapeva benissimo di questo tatuaggio, che lui è tranquillo, che ha molti tatuaggi anche con altre persone, e che non ci vede nulla di male. Anzi, prossimamente ne farà uno anche per Mario, che decideranno insieme.

I due spiegano che per ora visti i vari impegni, continueranno a fare i pendolari tra Roma e Verona, fanno il possibile per stare insieme, come infatti stiamo vedendo in questi giorni.

In molti si sono chiesti se Claudio e Mario sono innamorati, ed entrambi rispondono di si, Mario aggiunge “dopo quattro mesi come possiamo non essere innamorati?“.

Beh i due sono innamoratissimi e felicissimi, ecco di seguito per voi che ve la siete persa l’intera intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 06/02/2017 13:41

    Ma Mario non era lo stesso che se solo claudio si permetteva di prendere un caffè con zecchini in un futuro, col cavolo che lo rivedeva ma il tatuaggio con l’ex va benissimo ed è normale? Io non sono neanche una gelosa ma una cosa del genere né in cielo né in terra! Scusate!
    Poi l’altra intervista per smentire il business si stanno conoscendo e invece questa sono innamorati. Bah!
    A me piacevano tantissimo. Davvero. Ma ultimamente vedo cose che mi disturbano parecchio a partire da Mario che era quello più simpatico tra i 2.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...