Federico Gregucci e Clarissa Marchese ospiti a Non Succederà Piú su “Radio Radio”

sabato, 18/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Federico Gregucci e Clarissa Marchese ospiti a Non Succederà Piú su “Radio Radio”

clari e fedeDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Clarissa Marchese, ex tronista e il suo fidanzato Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai da due mesi convivono a Roma in una loro casetta. In occasione della feste degli innamorati, hanno trascorso qualche giorno di relax alle “Terme Dei Papi“. 

Sabato 18 febbraio, dalle ore 18:30 Federico e Clarissa, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.