Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, scrive un messaggio dopo la registrazione

domenica, 26/02/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, scrive un messaggio dopo la registrazione

giulia latiniIeri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata ai due tronisti rimasti.

Vi parliamo di Giulia Latini attualmente corteggiatrice di Luca Onestininelle ultime puntate abbiamo visto un cambiamento nel loro percorso.

Il tronista ha iniziato ad avere qualche dubbio sulla sua corteggiatrice che, da qualche puntata, trova cambiata e pensa sia interessata al contesto e non a lui.
Dalla scorsa registrazione abbiamo saputo che dopo che lei si era eliminata, il tronista è andato a casa sua ad Anzio quindi diciamo che i due avevano iniziato a chiarire.

Dalla registrazione di ieri invece abbiamo saputo che hanno fatto una bellissima esterna, dove Luca dice di aver rivisto la stessa Giulia di qualche settimana fa, lei si dice serena di aver chiarito visto le continue discussioni.

La puntata però è stata incentrata sulla rivale Soleil Sorge, il tronista è molto infastidito dal fatto che lei esca in esterna con Marco Cartasegna, il nuovo tronista, inoltre è in “panico” per delle segnalazioni arrivate su di lei.
Sarà infastidita Giulia da tutto questo interesse del tronista nei confronti della rivale? A voi i commenti…

Intanto dopo la registrazione ha pubblicato il seguente messaggio:

“A chi aspetta il mio cadavere lungo il fiume volevo dire che io amo il mare.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.