I messaggi per San Valentino delle coppie di Uomini e Donne

martedì, 14/02/2017 13:58 da Ludo92 1 commento »

san valentinoOggi è un giorno molto speciale per tutte le coppie innamorate. Il 14 febbraio si festeggia proprio la festa degli innamorati ed infatti di solito in questo giorno si va a cena fuori, si parte per qualche weekend e si fanno i regali ai proprio amati.

Su instagram abbiamo visto che molte sono state le coppie di Uomini e Donne che hanno voluto condividere i loro regali, i loro fiori e i loro momenti pubblicando delle foto o dei video.

Ad esempio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono andati alle terme e poi sono andati alle cascate delle marmore, Eugenio Colombo ha fatto recapitare a lavoro un bellissimo mazzo di rose a Francesca Del Taglia, Andrea Damante ha regalato una bellissima collana alla sua Giulia De Lellis, Marco Fantini e Beatrice Valli presto diventeranno genitori di una bellissima principessa ed è questo il regalo migliore, Davide Tresse ha scritto una bellissima dedica per la sua ragazza Georgette Polizzi e Claudio D’Angelo ha portato un bel mazzo di rose alla sua amata Ginevra Pisani.

Insomma possiamo dire che tantissimi sono stati i gesti carini che i protagonisti di Uomini e Donne, hanno fatto per le loro amate. Ecco le foto  :

Questo invece è il video di Aldo Palmeri a cena in cui si vede il piccolo Niccoló:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 15/02/2017 02:37

    BElli (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...