Oggi in onda a Uomini e Donne 07-03-2017

martedì, 07/03/2017 07:55 da ludo_92 737 commenti »

oggi andrà in onda 1Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.

Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.

Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“. 

Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 12/03/2017 11:04

    Mario sul trono dopo tanto lovvo? mmm
    Avrebbe più credibilità a settembre…lui non era la non scelta ma la scelta…troppo presto
    Io invece so dell’ex di Zecchini wait

  2. amaranta il 12/03/2017 11:01

    Ragazze buona domenica…ho visto foto di un bacio appassionato…avvinghiamenti… hihi…forse che forse mio marito ci ha visto lungo?!Beh a questo punto speriamo…perché se lui la bacia in quel modo sapendo del coinvolgimento di lei beh 0 proprio Luca

  3. tata20 il 12/03/2017 10:32

    Lo so Annam,infatti sono solo voci sulla sua partecipazione..
    PS: lo speciale sarà una sola puntata sabato 18 perché il 25 inizia il serale di amici

  4. annam il 12/03/2017 10:30

    Non riesco a crederci Tata.
    A settembre forse si, ma ORA…Mario sul trono sarebeb un flop dalla partenza.
    A meno che, ovviamente, non ci sia la riappacificazione in diretta TV.
    Ma è già stata fatta pure questa, per ben 3 volte.
    Abbiamo già dato, grazie.!!!
    hihi hihi

  5. annam il 12/03/2017 10:28

    Ma pure Giulia diventerebbe sòla. Dopo le dichiarazioni di entrambi un bacio era l’ultima cosa da fare. O sceglie o LEI dovrebbe andare col biglietto di sola andata. Non ci sono più scuse.

  6. annam il 12/03/2017 10:26

    Infatti Luca alle sedute non ci dovrebbe neppure arrivare, sempre per una parvenza di credibilità.
    Della virata di Sole, davvero, non mi interessa nulla. hihi hihi hihi
    Non so perchè, dato che in passato ho apprezzato tipe trash che cadevano dal pero, come si suol dire, ma lei proprio non la trova interessante.
    Passasse da Marco perchè le piace di più, massima stima. Qualsiasi altra alternativa mi lascia indifferente.

  7. tata20 il 12/03/2017 10:24

    Buongiorno ragazze, non credo che Luca durerà ancora per molto tempo..stanno organizzando il trono gay e si vocifera che il tronista potrebbe essere Mario…magari tirano lungo con Luca per poter capire se i clario hanno chiuso definitivamente o meno hihi

  8. marys il 12/03/2017 10:18

    Si,è una sòla pure lui.In altri lidi dicono che sta fingendo per tattica con Soleil.Sinceramente, non è che questa ragazza mi sembra chissà che cosa!e poi intelligente di che?Veramente è l’epoca del niente

  9. ter58 il 12/03/2017 10:14

    Annam lo spero anch’io e sono d’accordo con te … ma la virata di Soleil verso Marco insospettisce e luca chi porta alle sedute? Solo Giulia, non penso, sicuramente qualche teatrino ci sarà ancora .. incrociamo le dita che liberano un posto.

  10. annam il 12/03/2017 10:05

    Possibile Ter.
    Ho letto che le puntate speciali verranno mandate in onda di sera…VA BHE!
    (iupp) (iupp) (iupp) …. l’Oscar al Trash.. (iupp) Mi meraviglio di chi ha partecipato e della me stessa che si meraviglia.
    Aperta chiusa parentesi.
    Quanto al trono Luca, no, non può arrivare agli inizi di maggio, ma nemmeno a Pasqua e mantenere minimamente la credibilità dei soggetti in ballo.
    TUTTI.
    Dopo un bacio da uno che si inalbera per la linearità dato ad una che ha dato certezze e si dimostra reale e presa o scegli o lasci.
    Non ci sono alternative.
    Nemmeno quella delle necessità del programma.
    Nemmeno quella della provocazione.
    Nessuna.
    Questa è la fine del trono di Luca, comunque si muova.
    Per me, ovviamente.
    Di sòle tirate per i capelli per arrivare al mese della scelta ne ho già viste troppe, non mi interessano più nemmeno per il trash.

  11. ter58 il 12/03/2017 09:30

    … e intanto siamo a metà marzo, il che vuol dire che se sceglierà sarà tra un po’ di settimane, visto che ci saranno puntate speciali con le coppie e gl over…. mmm poi s dovrà aspettare i vari turni di esterne con le altre troniste e ki teatrini dei passaggi di Soleil dall’uno all’altro, intanto si arriva a Pasqua e poi voi storiche telespettatrici sapete come va a finire… fine aprile forse… se non ci sono colpi di testa! (smoke) wait wait (inlove)

  12. annam il 12/03/2017 09:20

    Leggendo in giro mi faccio delle domande. Davvero c’è bisogno di smascherare Soleil?
    E’ permesso dal regolamento che i corteggiatori possono fingere un interesse, lei, a quanto mi par di vedere, nemmeno finge troppo. Ci sta che Luca le piaccia in qualche aspetto ma che non la convinca del tutto. Ci sta che Marco la prenda “di testa”, ma non tanto da farle cambiare rotta. Ci sta che se la tiri….
    A me sembra tutto nella norma, nulla di ecclattante, se non l’atteggiamento di Luca che sembra non capire.
    Ma anche qua, già visto.
    Pure Giulia è nella norma.
    Sole, nei momenti di leggerezza, piace anche a me.
    Giulia la vedo più sincera, non come persone ( come sono fuori lo sanno loro, io no), ma nel percorso.
    Luca non mi sembra, di indole, un tattico.
    Impressioni, ovviamente.
    Il punto è che sono dinamiche che ormai sono scontate.
    Per questo vorrei che la scelta fosse Giulia, mi sembrerebbe una cosa nuova…ecco.
    Sperando, ovviamente, di vedere una scelta voluta e non costretta da altre situazioni, paure, o comodità…ma questo solo il tempo lo può dire.

  13. marys il 12/03/2017 08:39

    Infatti,non sarebbe più credibile

  14. annam il 12/03/2017 08:28

    Visto.
    A questo punto, o sceglie, o io ci metto una pietra sopra.
    La linearità che chiedeva ORA la deve dimostrare lui.
    Se no…solito teatrino ueddiano che non mi interessa neppure per il trash.

  15. marys il 12/03/2017 08:28

    Annam su IG vicolo delle news hanno pubblicato questa esterna inedita

  16. annam il 12/03/2017 08:17

    Tata ricordo che una ragazza di Roma specificò che non era il Pincio ma lo Zodiaco.. speriamo porti bene lo stesso.. hihi hihi

  17. annam il 12/03/2017 08:14

    Ter me lo sono sempre chiesta anch’io.

  18. annam il 12/03/2017 08:14

    Su quale Ig?…
    Marys, ecco, ci siamo capite… hihi hihi hihi
    Speravo fosse un inizio per dar spazio ai giovani, e far affrontare agli adulti le loro problematiche ( non ritengo la tv commerciale un ambito adeguato ).

  19. ter58 il 12/03/2017 07:42

    Ho visto anch’io . Poveretti circondati da tecnici, altri addetti, saranno stati una ventina di persone…come si fa a non avere imbarazzo o a trovarsi a disagio 🙁 … potenza della gioventù o di altro?

  20. tata20 il 12/03/2017 00:41

    Al pincio…porta bene hihi

  21. tata20 il 12/03/2017 00:40

    Ho letto anche io (inlove) (inlove)

  22. marys il 12/03/2017 00:38

    Su IG esterna inedita ancora da registrare Luca e Giulia bacio appassionato

  23. ter58 il 11/03/2017 22:18

    U e D , Amici sono i programmi di Maria che ho visto dall’inizio.. non tutti.. c’è posta per te, tipo carrambate con tanto di lettera, non mi ha incuriosito, ho lasciato perdere.. per la gioia della mia family :asd: Per fortuna lavorando con gli adolescenti da tanti anni ho osservato che alcuni ragazzi seguono i protagonisti delle trasmissioni con trasporto, con il passare del tempo crescendo cambiano gusti, non hanno più tempo per dedicarsi a questi pseudoesempi del cavolo… maturano e anche se sono cresciuti a ued non si lasciano sopraffare dal trash .. (clap) Altri, invece , considerano la vita come ued e Amici, si lasciano intrappolare da personaggi creati dal pubblico.. e agiscono come loro.. ciò è inquietante, ma a quel punto, secondo me, dipende molto dai genitori, dall’aria che si respira in casa, non è colpa del trash della DF… mmm

  24. marys il 11/03/2017 20:22

    Annam,si io allora pure lo guardavo con gli stessi occhi.Validità a livello pedagogico non ce n’era,piuttosto presentavano e avevano voce ragazzi che generalmente non ne avevano e non ne hanno.Allora io vedevo Maria l’unica che si interessasse ai giovani,tra l’altro io ero con mio figlio e mio marito a mille Km dalla mia terra di origine perché insegnavamo da quelle parti e avevo a che fare già con ragazzi adolescenti,cercavo di capire i loro problemi.Se penso ai problemi socio-culturali che hanno adesso i giovani,quello mi sembra l’Eden.In effetti non era trush ,ma solo incapacità di affrontare in modo adeguato quei problemi. (L)

  25. annam il 11/03/2017 18:40

    Marys, certo il tempo avrà calato un velo pietoso sui ricordi peggiori, ma qualche puntata son certa di averla vista…. hihi hihi hihi
    Se per trash intendi che certi ragazzi ne dicevano di ogni, ti do ragione, ma credo che fosse proprio questo lo scopo. Erano presenti ragazzi di ogni tipo ed estrazione socio-culturale, quindi il dibattito era garantito.
    Non saprei dare un giudizio sulla validità pedagogica della cosa, ma ricordo che al tempo mi sembrava un modo per far ascoltare ai genitori quelli che erano i problemi, o comunque le opinioni, dei giovani.
    Infatti, io lo ritenevo più adatto a me, che mi approcciavo in quella fase della vita, piuttosto che agli adolescenti stessi.
    Certo, se invece lo si guarda con gli stessi occhi dei itigi tra Tina e Gemma…. è trash e basta.
    Il fatto è che esistevano davvero ragazzi con idee particolari, diciamo, tant’è che oggi Gemma era a Verissimo… hihi hihi hihi … il fatto di toglierli dalla tv, perchè non consoni, non credo abbia sortito l’effetto voluto.

  26. marys il 11/03/2017 18:30

    Soleil ha chiamato idiota qualcuno

  27. marys il 11/03/2017 18:25

    Annam ,si Costantino si,ma i temi delicati li trattava in Amici del 1992 ,per esempio la Mafia,ed era di sabato,parlo di trush perché lei faceva parlare a ruota libera i ragazzi e molte volte non si capiva cosa stessero dicendo,ma lei lasciava stare,in effetti il trush non era dei ragazzi ma della DF (iupp)

  28. annam il 11/03/2017 18:12

    Marys, ma quello non era UeD prima versione?.
    Io ricordo puntate del sabato con solo i ragazzi…di trash, sinceramente, non ricordo nulla.

    Ma, ripeto, il punto non è la qualità attuale o passata dei programmi della DF, piuttosto, almeno per me, se sono stati questi programmi a trasformare i gusti degli spettatori fono ad obnubinarli e perdere ogni senzo critico, o se Maria ha solo cavalcato l’onda seguendo i gusti del pubblico.
    Costantino ha avuto successo grazie a ragazzine del tempo, che di trasmissioni defilippiane ne avevano viste poche fino a quel momento e a signore che sono nate con carosello..
    Maurizio Costanzo dedicava loro una parte della trasmissione domenicale, album di figurine e non so cosa.. sensa contare che non esistevano i social, se no…. cosa poteva succedere?

  29. marys il 11/03/2017 17:54

    Annam,certo la De Filippi e company trattavano temi molto delicati ed anche relazioni familiari compromesse, tutto rasentando il trush ,comunque ha trasformato poi tutto in C’è posta per te…

  30. gioale70 il 11/03/2017 16:34

    Esperia (clap) (clap) (clap) Con riferimento a noi vecchieminkia hai ragione, siamo talmente inebriate dall’invidia, quasi peggio dell’assenzio, da avere le stesse visioni. hihi hihi . Ovviamente parlo del video di Andrea che, per pietas definisco imbarazzante. Io non seguo amici e quindi su questo programma mi astengo. Per ora. mm) A piu tardi..

  31. amaranta il 11/03/2017 16:33

    Ragazze innanzitutto io non credo che sia la voce di Andrea nel video anche perché quando canta Live non è stonato ma di più yoo ..basta guardare al Gf e alle varie dirette Ig non ultima ieri con Eugenio dai camerini UeD: ci volevano i tappi per le orecchie davvero (blaa)
    La ragazza protagonista della clip avrà partecipato a dei casting con la produzione del videoclip quindi hanno scelto loro più che Andrea così come i ballerini che lui ha visto in azione al momento della registrazione (lo dice nella clip di commento al video).
    Giulia non ha partecipato perché quello é il lavoro e prescinde. Sarò strana ma non ci vedo nulla di male che non abbia scelto lei molto amata ma anche molto odiata altrimenti tutti i cantanti dovrebbero scegliere le loro fidanzate o mogli nelle clip e viceversa.

  32. annam il 11/03/2017 16:27

    Da wiki….

    Amici si concluse il 6 giugno 1997 (la versione serale era terminata nel maggio precedente) a detta della stessa conduttrice per via delle pressioni sempre più insopportabili da parte di alcune associazioni cattoliche, le quali ritenevano che le due trasmissioni dessero un’idea sbagliata dei giovani e della famiglia.

  33. annam il 11/03/2017 16:20

    Credo che frequentare il liceo sia già di per se un deterrente … hihi hihi

  34. annam il 11/03/2017 16:18

    Marys ho riportato una cosa che ho letto tempo fa, credo su wikipedia, che ascriveva la chiusura del talk show a polemiche e denuncie provenienti da gruppi di genitori, religioso o non so cosa.
    Al tempo lo seguivo ma non ricordo l’evoluzione tra una formula e l’altra.
    Quindi alzo le mani.

  35. marys il 11/03/2017 16:00

    Buon pomeriggio a tutte.Ecco perché scriviamo qui,abbiamo un denominatore comune:Ci piacciono i giovani e le loro dinamiche.Vedevo nei primi anni novanta Amici,non fu chiusa quella formula perché mettevano a disagio,ma perché credo che Maria insieme ad altri autori cercavano di dare spazio a dei giovani nel campo musicale,ricordo Vanessa e company che erano tra il pubblico e facevano un po’come gli opinionisti di oggi.Gli argomenti erano complessi,trattavano anche problemi come la tossicodipendenza, temi molto forti e difficili per il periodo.Con Costantino c’è stato l’inizio del trush, ricordo che mio figlio faceva il liceo e io continuavo a parlare e criticare quel modo di essere giovani,avendo io paura dell’omologazione giovanile,della facilità del guadagno senza studiare.Anche per questo ho seguito per poter dare sempre una opinione su quello che succedeva in quella trasmissione del trush. E comunque mia figlia ha 21 anni e durante il liceo non ha mai visto UD,una delle poche ad essere immune perché la maggior parte segue e tifa (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...