Oggi in onda a Uomini e Donne 07-03-2017

martedì, 07/03/2017 07:55 da ludo_92 737 commenti »

oggi andrà in onda 1Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.

Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.

Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“. 

Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 12/03/2017 15:44

    Di nuovo 4 troni? Noooo così si accavallano le esterne, si fanno lunghe discussioni su alcuni e altri bisogna aspettare le successive puntate… nope preferirei tre troni con Marco e le due ragazze e poi pausa estiva. Mario non pensò proprio accetterà perché troppo fresco di rottura con Claudio e poi sarebbe poco credibile, come già è stato detto… a settembre si vedrà. wait wait (inlove)

  2. tata20 il 12/03/2017 11:09

    Buongiorno Amaranta, avrebbe più senso la non scelta di Claudio sul trono, secondo me fanno uscite ste voci solo per attirare l’attenzione sul programma visto l’andamento degli ultimi tempi…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...