Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-03-2017

lunedì, 13/03/2017 13:02 da ludo_92 220 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 13 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Questa sarà la prima puntata dove verranno mostrate le prime esterne delle due troniste Rosa e Desireè, diciamo che molti corteggiatori si sono trovati meglio con la seconda.

Si parlerà poi di Luca e di Marco, che da ormai qualche puntata non fanno che punzecchiarsi per la corteggiatrice Soleil, che ha deciso di uscire con entrambi.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.

Questo pomeriggio, inoltre, la nostra talpa sarà presente alla puntata speciale, dove alcune coppie registreranno qualcosa negli studi di “C’è posta per te”, in serata per voi tutte le anticipazioni dettagliate.

Buon pomeriggio a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/03/2017 12:36

    *senza dubbio volevo dire

  2. Ade il 17/03/2017 12:34

    Annam pure io penso che Soleil recita sensazione dubbio. Penso pure che lei sta si perdendo nei suoi giochi, ma Giulia non mi piace, è carina per carità, ma forse perché non tifo nessuna coppia e dico che le corteggiatrici di Marco sono belle ma non hanno carisma. Soleil mi piace suo gioco, la trovo carina, ma finisce qui. Mi piace i commenti vostri (Y)

  3. flora90 il 16/03/2017 13:12

    *presi

  4. flora90 il 16/03/2017 13:11

    Ciao ragazze. Ho letto appassionatamente tutti i vostri commenti. Io ho visto un Luca molto rilassato nell’ultima puntata. Quasi consapevole del fatto che Sole non è assolutamente interessata a lui e che lo sta prendendo in giro per i suoi fini. È siccome non è stupido saprà come comportarsi. La mia personale opinione è che se ancora non ha scelto Giulia perché vuole delle certezze da lei. Ha bisogno che lei faccia IL passo. (Come disse Esperia, melchi ha dato le chiavi di casa a valentina, Franci ha detto T amo al colombo). Questo. Quindi staremo a vedere oggi. Il ballo insieme nell’ultima puntata era molto significativo. Se guardate alla fine, prima che finisse la musica, erano messi fronte su fronte che si guardavano ed erano fermi. Molto romantico. Non dico che Luca sia innamorato ma questa è l’immagine di due ragazzi molto preso l’uno dall’altro. mm)

  5. amaranta il 16/03/2017 11:22

    Giò no ma tu realmente mi devi scusare…ricordavo l’avessi letto ma non da chi. Sì Marco per tante cose è superiore ma una come Soleil non si farebbe usare se non per uno scopo suo, è astuta la ragazza nonostante faccia la svenevole per crearsi un mood forte tvsivamente parlando.
    Ora lo scopo di Sole non credo sia l’amore per come la percepisco (anche Bea usciva con Luca e Marco ma si vedeva la predilezione sentimentale per Marco era un chiaro ti faccio ingelosire non c’è l’hai tu solo hihi ) piuttosto una esperienza leggera cui trarre beneficio poi ci scappa l’amore ok.
    Fondamentalmente anche lei perciula Marco in quella esterna sfarzosa..gli da ciò che vuole..un bastone e carota per intenderci che agli uomini intriga. Stessa tattica per Luca. Appunto tattica. Chi è interessato fa la tattica (tipo Giulia non lo bacio) ma poi davanti ad un sussulto non ti freni perché non la vivi più.
    Oggi mi aspetto una trashata di Soleil perché a questo punto se interessata ad accaparrarsi Luca anche solo per puntiglio deve dichiararsi per lui (cosa che farebbe bene a Giulia per capire chi è Luca). Oppure se non gli frega una pigna continuare fra i due con tanto di lacrimuccia “tu non hai capito nulla di me” (mi tratta meglio Marco, lui mi capisce) :asd: :@

  6. amaranta il 16/03/2017 11:12

    Annam io sono curiosissima. Stamattina un’amica mi ha taggato nell’esterna a sorpresa che fece Clarissa a Luca all’università dove lui la chiama teneramente con un nomignolo…cosa che ha fatto solo con Giulia.
    Io non saprei quale sia il vero Luca quello che ha partecipato a Mr Italia, ciao Darwin, T.Island ecc ma credo che la sòla cui si riferisse fosse Clarissa o al massimo Greta. Ciò fa capire però che l’interesse per Giulia non è così forte (cosa che lui afferma dicendo io non ho una scelta devo capire tante cose). Quindi la partita è ancora aperta. Mi sbaglierò…
    Vorrei solo Giulia cominciasse a “giocare” distaccandosi un po’ per viverla con più leggerezza qualora non sia la scelta.

  7. gioale70 il 16/03/2017 11:09

    Buongiorno ragazze. Amaranta ho sottolineato lo specchio per le allodole, non per rivendicarne ” i diritti”, hihi hihi semplicemente perché mi era sembrato che tu lo usassi in una accezione leggermente diversa, come hai confermato. Per me infatti Sole e Marco non sono della stessa pasta, vedo Marco “superiore”, lasciami passare il termine, rispetto a Sole. Perciò credo che sia lui a usare lei facendo leva sulla sua vanità ed egocentrismo.

  8. annam il 16/03/2017 10:58

    Credo parlasse in generale…di sole ne abbiamo viste tante.
    Buon giorno.
    Io sono in modalità di attesa.
    Giulia s’è svegliata, o ha preso coscenza di piacere a Luca, oppure, all’ospposto, ha deciso di stare al gioco fino in fondo accontentandosi dei vantaggi popolar-business.
    Il trono di per se non ha nulla di nuovo o diverso rispetto al solito percorso ueddiano, se non che, quella che appare come la favorita, è arrivata dopo.
    Il che implicherebbe che con Giulia Luca è stato fintino fin da subito.
    Non eccessivamente finto, perchè non ha proclamato che un interesse verso entrambe.
    Vedremo.

  9. esperia il 16/03/2017 09:05

    Amaranta, mi sono riguardata alcune cose, in primis il commento di Luca a Tina, dopo che scopre che Soleil era uscita con Marco. Dice “un’altra sola”. Altra implica che ce ne fosse piu’ di una. Ma davvero Luca ha pensato che Giulia potesse essere finta? O indicava le altre?

  10. amaranta il 16/03/2017 08:30

    ahahahha sii un Mattia intervenuto per dire che “seguiva da casa” Giulia o la battuta della stessa “vuoi uscire anche con me” (mi era sfiggita)rivolta a Marco…e ora queste rose rosse :@ sai Luca ahahahaha )))l sarebbe bello vedere ribaltarsi la situazione un Luca come hai tempi “gli hai fatto il dito medio a Manuel” smontetebbe non poco Soleil per un trash oltre confine. Vedremo le ant di oggi…se non sbaglio registrano per le 13.30 giusto admin?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...