Andrea e Giulia, Claudio, Mario, Federico e Clarissa, Andrea, Valentina, Jack, Ginevra, Martina e Sonia alla serata di beneficenza per la piccola Mimmi

sabato, 22/04/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

ragazziErano ormai settimane che vi parlavamo di questo tanto atteso evento, dedicato alla piccola Mimmi Mikol di 15 anni, che lotta contro la fibrosi cistica.

Ieri per tutti i membri dell’agenzia “The One Celebrity” di Alessio Felcini e Arianna Gabrielli, è stata una giornata molto divertente e molto siginificativa.

Giulia De Lellis, insieme all’aiuto del dj Andrea Macario Velardi, hanno organizzato una bellissima serata alla discoteca “Berfi’s Club” in onore proprio di Mimmi.

C’era la possibilità di cenare al ristorante e poi andare a ballare. Ovviamente tantissime sono state le persone che sono andate a cena lì visto che poi tutto il ricavato della serata, verrà donato tutto all’associazione della fibrosi cistica.

Hanno partecipato gratuitamente alla serata di beneficenza : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Jack Vanore, Andrea Melchiorre, Ginevra Lambruschi, Federico Piccinato e Valentina Vignali.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della serata :

 

 

 

 

 

A voi è piaciuta questa iniziativa di Giulia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 23/04/2017 17:51

    Bravi ragazzi vi fa onore..anch’io ho un nipote affetto da fibrosi cistica…ed è molto bello quello che avete fatto (Y)

  2. meri5914 il 22/04/2017 20:47

    Bravi, bravi tutti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...