Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna, dopo la registrazione scrive : “E’ quello che non fai vedere a tutti che…”

venerdì, 07/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna, dopo la registrazione scrive : “E’ quello che non fai vedere a tutti che…”

giorgiaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Quando sono usciti la prima volta però, lei gli ha detto che si era lasciata da poco con il suo ex fidanzato.

Inizialmente il tronista era un po’ dubbioso ma alla fine si stanno conoscendo e si sono anche baciati.

Come in ogni percorso a volte si litiga e a loro è successo proprio a casa della rivale Federica Benincà che al tronista interessa molto. 

Nella registrazione avvenuta qualche giorno fa, Marco e Giorgia in esterna sono stati molto bene e addirittura lui ha rassicurato Giorgia dicendole che ha baciato Federica solo perchè si era creata la situazione.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 5 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Dopo la registrazione Giorgia ha pubblica sul suo profilo instagram una foto ed il seguente messaggio :

E a voi piacciono Marco e Giorgia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.