Marco Cartasegna e Giorgia Pisana avvistati per l’ultima esterna a Siracusa

giovedì, 27/04/2017 21:22 da ludo_92 3 commenti »

marco e giorgia pisanaIeri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico dedicata ai nostri tronisti, uno di loro ha fatto una comunicazione importante, Marco Cartasegna nella prossima registrazione farà la sua scelta.

Per lui sono rimaste solo due ragazze, quelle che più lo hanno colpito fin da subito, Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Questa settimana dovrà quindi fare le ultime esterne con entrambe le corteggiatrici, in modo da poter arrivare ad una scelta senza alcun dubbio su chi voler vivere al di fuori dal programma.

Questo pomeriggio il tronista è stato avvistato con Giorgia, i due sono volati in Sicilia per esattezza a Siracusa, dove hanno girato la loro ultima esterna.

Cosa ne pensate? Sarà lei la scelta di Marco?

Ecco a voi le foto scattate dai fans:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. maryilin il 29/04/2017 19:11

    per la prima volta non ho una vera idea su chi potrebbe scegliere il tronista. Con Federica è evidente l’infatuazione da parte di entrambi e quindi si sarebbe propensi a dire che sia lei la scelta anche perché Giorgia non si è aperta con Marco realmente e le loro esterne le ho sempre viste un po’ vuote, però poi vedo degli sguardi di Marco verso Giorgia o delle frasi che mi fanno venire il dubbio che sia
    lei la scelta e che non ci ho capito nulla xD.Mah, staremo a vedere.

  2. bebetta il 28/04/2017 11:24

    Flora anche la de lellis face per prima l’ultima esterna..
    Non vuol dire niente.

  3. flora90 il 28/04/2017 10:57

    il fatto che abbia deciso di fare la giornata prima con lei, secondo me e’ un segnale. nonostante tutto secondo sceglie fede :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...