Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-04-2017

martedì, 04/04/2017 08:00 da ludo_92 94 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 4 Aprile 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Ieri la puntata è stata dedicata ai due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, oggi si parlerà di Desireè Popper e Rosa Perrotta.

Si inizierà proprio da quest’ultima, mostrando la sua esterna con AlexIl corteggiatore ha deciso di portarla a casa sua. Vanno in terrazza e lui prende anche la coperta della foto che era uscita sui social e lei dice: “Ah la terrazza del delitto”.

Si passa a Mattia, Rosa dopo la scorsa puntata dove il corteggiatore si è dichiarato per Desiree, decide di andare da lui ma il ragazzo non intende cambiare idea.

Mostrano poi l’esterna di Mattia e Desireeè, lei ha paura di essere un ripiego, lui la rassicura e  inoltre gli legge anche una lettera.

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 aprile con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

Vi ricordo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

GUARDA IL VIDEO CON L’ANTICIPAZIONE DI QUELLO CHE VEDREMO OGGI.

Buon martedì a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2017 20:39

    Come previsto.
    E’ tornata ed in pompa magna.
    Inzerbinata pure lei?
    Il carma toran sempre.
    Giuliette non si rende conto che o giochi o sei fuori dai giochi.
    UeD sta diventando proprio una soap. Senza possibilità di vedere un minimo di realtà.
    (smoke) (smoke) (smoke)

  2. gioale70 il 05/04/2017 19:39

    Tutto è possibile a questo punto. Condivido Esperia (Y)

  3. annam il 05/04/2017 19:25

    E’ questo il punto.
    Luca non è ne innamorato ne cerca moglie.
    Quindi sceglierà quella che lo attizza di più, più consona al contesto.
    Il lovvo ueddiano c’è.
    Basta solo che ritorni. Può sbaragliare ogni previsione e restarsene a casetta sua, no?
    mmm mmm mmm
    hihi hihi

  4. esperia il 05/04/2017 19:17

    Anna hihi hihi hihi hihi hihi Se Sole e’ la scelta, vuole dire che a Luca piacciono le ragazze che offendono gratuitamente e fuori luogo (ex di Giulia, FATTO), bevono dalla bottiglia ai banconi dei locali (fotografata, FATTO), giocano con la fisicita’ (FATTO), usano pochi argomenti (FATTO) e amano la bella vita (dalle dimensioni e dalla normalita’ dell’appartamento (dove abita a Roma?) in cui ha fatto l’esterna cena con Luca, FATTO potrei dire che lei non e’ in grado di “concedersela col suo reddito”)…..
    In quel caso sui gusti non discuto. Come coi Damellis continuo a non vedere sentimenti. E ci sara’ almeno un’anima felice…..(la mamma di Giulia hihi hihi hihi hihi hihi)

  5. esperia il 05/04/2017 19:11

    Gioale, magari anche io hihi hihi hihi hihi Ho dato un’occhiata superficiale!!!

  6. sephora93 il 05/04/2017 18:50

    Le esterne con desiree sono troppo lisce e easy da parte di mattia per celare un interesse
    Forse DesireA lo aveva puntato anche per sfida a rosa ma le loro esterne e approccio non mi dicono nulla

  7. annam il 05/04/2017 18:38

    O.T….. hihi hihi hihi Sto ascoltando le puntate con le cuffie, quindi tutta l’attenzione va ai dialoghi. Sole fa davvero un vittimismo assurdo. ( cit. Sole)
    E’ davvero incredibile.
    Poi si da della poveretta a Giulia, ma la pima a piagnucolare è stata Sole, la prima ad uscire dallo studi perchè non si sentiva è stata Sole, la prima a dare un parere non richiesto sulla rivale è stata Sole.
    Due giri di capelli, e tutto si inverte… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Sarà la scelta, non ho dubbi.
    Spero poi vadano a TI, almeno ci facciamo due risate.

  8. annam il 05/04/2017 18:34

    Quella è l’unica puntata che ho guardato un pò.
    Esterna Mattia Rosa, davvero mi son piaciuti.
    Ma poi, tornati in studio, la manfrina sulla maglietta ( su cui si può pure dubitare dato che si sono parlati e non di un argomento superfluo: senso della famiglia.) ha mostrato un intersse reciproco almeno a provocarsi.
    Sole insegna che le provocazioni nascondono sempre un interesse.
    hihi hihi hihi

  9. gioale70 il 05/04/2017 18:29

    Annam condivido. Esperia magari continuo la saga di noncapiscounacippa mmm

  10. annam il 05/04/2017 18:10

    Marco e Bea non si conoscevano nello stesso modo, ma si, sapevano chi erano vicendevolmente. Giravano anche voci di conoscenza più approfondita.
    La Vally junior l’ha proprio richiesto. Non lo conosceva di persona, ma non mi pare cambi il senso.
    Teresanna scende per Monte. Più sporca di così….
    Amalia dice di NO ad un biondo di cui non ricordo il nome, su seggerimento di non so chi, sperando di avere lei il trono e rivedere rispuntare il suo NO, con cui aveva passato la notte dopo la NON scelta…
    La mia memoria finisce qua, ma ho letto di persone mandata a casa perchè avevano la scelta portata da casa in studio e la redazione non ne era a conoscenza.
    Capisco che se ne debba parlare, ma per quel pochissimo che ho sentito, ci hanno marciato un pò su.
    Come con Sonia, a mio avvioso.

  11. annam il 05/04/2017 18:05

    Non entro nel merito di chi offende di più o meglio, leggendovi mi passa quasi la voglia di continuare la visione del trono.
    Però Jejj, ti ribadisco, e non a caso, che la prima a parlare dell’altra è stata Desiree.
    Una frasetta da nulla, ma che nasconde, per cho sa cogliere, un modo di essere, ragionare, o calcolare, dipende, ma che fa stare sull’attenti una persona perspicace.
    Quindi, che Rosa, dopo aver visto nel primo approccio con i corteggiatori, che la “semplicità” di Desiree aveva colto nel segno, abbia la “sbrusia” ( spero si capisca hihi ) di far capire che l’apparenza inganna, non mi stupisce.
    Stavate discutendo su chi aveva iniziato.
    Bhe! basta rivedersi i primi 10 minuti della prima puntata per capirlo.

  12. esperia il 05/04/2017 18:02

    Io ho avuto la sensazione che Mattia abbia tutta l’intenzione di viversi una situazione ed un’esperienza televisiva. Ha la sua vita, la sua professione, uno studio avviato. Ci sta che voglia farsi un’esperienza “diversa”. Per questo, nonostante probabilmente Rosa possa piacergli, non vuole complicazioni all’inizio, quando non e’ coinvolto e sa gia’ che ci potrebbe essere la “fregatura”. Inoltre, ho avuto la sensazione, a pelle, che il “rifiuto” di DesireA alla prima puntata celassa un mal celato interesse, e idem per lui. Ergo che Rosa fosse successiva….
    Sulle ragazze mi posiziono fra Jejj e Gioale, democristianamente hihi hihi hihi (iupp) (iupp) Oggettivamente, sembra che si ripresenti la dicotomia Soleil-Giulia. Magari DesireA e’ piu’ scafata, quindi indurita, e l’altra piu’ nella bambagia. DesireA ieri e’ stata acidella, ma e’ vero che Rosa aveva iniziato qualche puntata fa…Sinceramente, la manfrina sui valori, con l’attore della redazione al mercato di Porta Portese non si poteva sentire….Ormai “c’ho i valori” e’ espressione talmente inflazionata, che sembra che sia un’ esperienza da mettere sul curriculum…ad esempio, cerco lavoro, parlo 3 lingue, studio pianoforte al Conservatorio, c’ho i valori (iupp) (iupp) (iupp) (iupp),

  13. jejj il 05/04/2017 17:51

    Questa frase “finge di non capire e non sapersi esprimere bene ed usare parole sbagliate quando l’italiano lo capisce benissimo e lo parla molto bene” scusate ma ancora non la condivido minimamente.

    E parlo da persona che vive in un paese straniero, pur parlando bene la lingua, capendo tutto, capita di non cogliere certe sfumature, modi di dire, intenzioni soprattutto se magari velate.

    Ma invece Rosa non ha fatto subito la vittima martoriata in merito alla segnalazione più che giustificata?

    Mi ricordate per favore, quante altre volte è capitato che si sedesse dall’inizio un corteggiatore che conosceva il tronista al di fuori? A me non sembra che i dubbi sollevati in studio siano stati inutili. Per quanto mi riguarda potrebbero aver scritto i rispettivi numeri su un fogliettino di carta. Escono segnalazioni che non combaciano propriamente con la versione data di conoscenza superficiale solo lavorativa, e non possiamo farci venire i dubbi?

  14. jejj il 05/04/2017 17:45

    Il fatto che una persona commenti solo le cose avvenute in studio, senza esulare dal contento, non è un’automatica giustificazione a sparare sentenze, giudizi e a dire qualsiasi cosa anche in modo maleducato/tagliente. Per me Rosa, pur parlando di atteggiamenti di Desiree tenuti in studio, ha espresso giudizi alquanto affrettati e forti.
    Non credo che una donna forte come lei avesse bisogno in esterna (prima puntata) di mettersi a confronto e evidenziare quanto l’altra tenesse atteggiamenti da vittima o via dicendo per tirare acqua al suo mulino.
    Ripeto ho visto una Rosa che fin da subito ha rosicato fortemente del fatto che molti corteggiatori si stessero orientando sull’altra e non su di lei, attribuendole inoltre il famoso aggettivo “impostata”.
    Ha ampiamente provocato desiree con molte frasi “non è perchè non mette i tacchi o si trucca poco è più semplice e io no, state attenti” oppure sempre affermando che “solo scegliere lei avrebbe denotato avere i cosiddetti, perchè l’altra è semplice etc”.
    Per me ha ampiamente giudicato senza conoscere. Ora non ricordo tutto nel dettaglio ma vorrei andare a rivedere le prime puntate per scrivervi per filo e per segno quel che diceva.
    A questo dopo un po Desiree ha sbottato, sicuramente anche con frasi infelici, come quella sulla chirurgia, ma onestamente l’ho vista come uno scoppio dopo aver accumulato punzecchiature…se poi devo essere onesta, anche a me è venuto da pensare più volte all’abuso di chirurgia sul suo viso, quando ci ammorbava con i discorsi sulla sua non compresa semplicità…poi per carità dirlo è sbagliato ed offensivo, ma non è che fosse proprio li buttato a caso tanto per ferire, era in risposta a frasi mirate.

    Dopo di che non entro nel merito più di tanto perchè non conosco il passato di Desiree, ne televisivo ne altro. Non la vedo così calcolatrice, finta, cattiva. L’avete proprio descritta in maniera terribile e onestamente non mi sembra si sia comportata in maniera tale da meritare una descrizione del genere.

  15. flora90 il 05/04/2017 17:02

    Esatto anna (Y)

    Gioale (clap) finge di non capire e non sapersi esprimere bene ed usare parole sbagliate quando l’italiano lo capisce benissimo e lo parla molto bene. Inutile poi che si attacca alle fortune che ha avuto rosa nella vita se no qui sembra il peracchi che attaccava il damante perche aveva I soldi del papi o si sminuiva con il barbato perche lui ha raccolto pomodori nella vita ed ha fatto lavori umili. Ma di che parliamo??? Ma poi per dirla tutta, anche desiree e’ stata fortunate nella vita perche alter ragazze brasiliane nonostante gli sforzi non conducono la vita da vips che conduce lei ma fanno davvero lavori molro umili ancora.
    Parlando poi delle esterne di mattia con entrambe in maniera davvero oggettiva: con desiree condivido il tuo pensiero gioale e l’ho visto diverso da rosa ma in negativo. Nella seconda esterna con rosa vista sett scorsa era diventato VIOLA solo a guardarla e non riusciva a toglierle le mani di dosso (toccava le mani, il viso di lei) la coccolava. Anche all’abbraccio: non ha abbracciato per educazione (come ha detto desiree che diceva anche che rosa faceva la gattamorta) ma muoveva le mani su e giu ed era diventato ancora piu’ viola.
    L’esterna con desiree era carina, non dico che fingesse, ma stava facendo un po’ troppo (la letterina alla terza esterna ne vogliamo parlare?) come per compensare un sentiment che non c’e’ ancora del tutto. Poi magari mi sbaglio e lui e’ veramente preso e gli piace di piu desiree ed a quel punto alzo le mani.
    Pero’ anche lo scontro in camerino con rosa contuava a dire ‘non mi fido’ che non e’ lo stesso di’non mi piaci’ che mostra un mattia senza palle a cui davvero piace vincere facile perche non vuole perdere con un alex che e’ palesemente avvantagiato. Se hai carattere vai oltre queste cose, la attire a te e la porti via (VEDERE EMANUELE MAUTI)

  16. gioale70 il 05/04/2017 16:22

    Premesso che inizialmente Rosa non mi aveva assolutamente colpito, anzi forse negativamente, successivamente però ascoltando i suoi interventi ed il Modo in cui risponde ai continui attacchi, ho iniziato a farmi una idea positiva sul suo conto. Chi ha iniziato con una strategia in testa secondo me è Desiree, esagerando con i complimenti, a Tina, a Rosa ecc. Per me recita spesso e volentieri. Non è l’ultima arrivata , vive da anni in Europa, lavora nel mondo dello spettacolo, si accompagna ad uomini facoltosi, anche se molto più grandi di lei. Tutto ciò non mi rende credibili le sue esternazioni esagerate di fronte a dei fiori, un tavolo apparecchiato, soprattutto se hai già visto ued, delle banane, ecc. insomma è tutto veramente eccessivo. Questi atteggiamenti, molto esasperati, aggiunti al fatto che lei offende decontestualizzando, colpisce sul personale, definisce continuamente Rosa donna di plastica, sia sottovoce per innervosirla, sperando di innescare in Rosa reazioni e soprattutto per offenderla come donna. Continua a dire frasi del tipo “non puoi neanche pulirmi le scarpe, per denigrare l’altra donna, tutto ciò per me è essere perfide ed invidiose. Continua a fare la vittima, finge talvolta di non capire, mentre capisce perfettamente, continua a dire che Rosa ha avuto tutto pronto dalla vita entrando in merita circostanze che esulano dal programma. Rosa si limite ad attaccare Desiree esclusivamente su fatti ed episodi relativi a ued, questo per me è onestà e correttezza.

  17. annam il 05/04/2017 16:00

    Flora, hai trovato le giuste parole, c’è qualche cosa di non trasparente.
    Nel video di presentazione parla della sua famiglia, un accenno lo avevo sentito anche all’Isola, ma nin ricordo bene, poi con Mattia afferma di non averla, una famiglia.
    Capisco che il senso fosse “non ho una famiglia classica che mi ha sostenuto”, ma con qualc’uno ha vissuto, è stata mantenuta, come si poteva, e si spera, ha avuto amore.
    Ha una sorella, ha avuto dei nonni…
    La forma che ha usato fa pensare ad altro.
    Non è chiara e lascia alla linera interpretazione.
    Certe cose se sono chiare nella testa, sono chiare anche nelle parole.

  18. flora90 il 05/04/2017 15:48

    anna le parole sull’essere più semplici ci sono state eccome, seguitye da attachi sulla chircurgia estetica di rosa per rafforzare il fatto che lei e’ “piu’ semplice” dimmi questa se non e’ cattiveria. sono decisioni che ha preso nella sua vita per quanto non condivisibili FUORI da quell conesto. Rosa attacca solo per comportamenti e frasi dette in studio ed esterna. desiree va oltre.
    poi se uno vuole fare un compliment dice “sei bella” quella che ha detto desiree non e’ un compliment ma come ha detto anna uno sminuire se stessi in un confronto = paragone = vittimismo. poi sono entrambe pessime eh pero’ c’e’ una differenza abissale tra lei: rosa si mostra per cio che e’ (arrogante, insicura, che se la crede) desiree invece mostra cio’ che vuole (sempre sorridente, “semplice”) ma non la totalita’ di cio che ‘. c’e qualcosa di non trasparente nella forma

  19. annam il 05/04/2017 15:12

    Non ho detto che sia calcolato, spesso è proprio spontaneo questo modo di fare.
    Mia cognata è così, non lo fa certo per calcolo ma finiscono tutti con aiutarla, per poi capire che non solo non ne ha per nulla necessità, ma che non si rende conto che c’è chi si è dato da fare per nulla.
    Sul proseguo ti dirò quando avrò visto….. kiss

  20. sissy il 05/04/2017 15:01

    può darsi ke sia come dici anna..però in questo nn vedo una strategia ma proprio un suo modo di fare spontaneo…probabilmente ha questa tendenza ke può esser vista come una calcolatrice nn lo so…però nel fatto di dire io forse rispetto a lei sono più semplice cosi come mi vedi..lei la vedo più impostata…nn è nulla di offensivo…era una cosa ke poteva morire lì perchè poi dalle esterne rosa si sarebbe vista per come è realmente…invece poi apriti cielo. se rosa poteva stare ad oggi dalla parte della ragione..per come ha gestito le prime puntate ai miei occhi nn è cosi.

  21. annam il 05/04/2017 14:47

    * al centro dell’attenzione ( non dell’interesse).
    Era il momenti di Rosa e lei ha abilmente rubato la scena.

  22. annam il 05/04/2017 14:46

    Partendo da questa prima impressione, mi pare abbastanza scontatato che le parole seguenti sull’essere più semplici risulti un ulteriore tentativo di sminuire l’altro.
    Non avendo visto non so se poi queste parole ci siano state o meno…

  23. annam il 05/04/2017 14:44

    Non mi sono spiegata Sissy.
    Sul momento avrei preso nota, semplicemente, del fatto che è un tipico atteggiamento di chi fa la vittima. Nulla di più, ma nemmeno nulla di meno.
    Non è un complimento, semmai un sminuire se stessi, che porta, inevitabilmente, al centro dell’interesse.
    Infatti, tutti, si sono premurati di dirle che lei era all’altezza.

  24. sissy il 05/04/2017 14:36

    beh anna però allora ha peccato di superficialità…come fare un processo alle intenzioni…io avrei aspettato di vedere come si comportava nei miei confronti prima di passare all attacco. fino a lì era un complimento…l avrei preso cosi com era.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...