Raffaella Mennoia scrive: “Presto ospiti Mario e Claudio per… La puntata speciale delle coppie andrà in onda il…”

lunedì, 10/04/2017 10:00 da ludo_92 3 commenti »

raffaellaIn molti si stanno chiedendo quando andrà in onda la puntata speciale delle coppie registrata molte settimane fa, hanno deciso così di contattare l’autrice Raffaella Mennoia per avere qualche risposta.

Ieri ha scritto sulla sua pagina facebook un messaggio dove ci fa sapere che il 12 aprile andrà in onda la puntata speciale delle coppie che tutti aspettavamo, aggiunge inoltre che fa fatica a leggere i messaggi che riceve, visto che sono parecchi.

Svela anche che presto saranno ospiti in studio Claudio Sona e Mario Serpa, ex coppia nata all’interno del programma, saranno presenti per fare “due chiacchere insieme“. Avremo quindi modo di poter vedere un confronto tra i due ex fidanzati, che ne pensate?

A voi i commenti…

“Buongiorno a tutti,mi scuso per non rispondere ai vostri messaggi ma mi è veramente impossibile, spero invece con questo post di rispondere a quelle che sono le vostre domande più frequenti: 1)la puntata Speciale Coppie Uomini e Donne andrà in onda mercoledì12 aprile. 2)Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme 3)Con enorme dispiacere non posso prendere le vostre richieste di lavoro in considerazione perché non ne ho la competenza. 4)non posso prendere nomi per il pubblico. 5)potete inviarmi segnalazioni ma non vi assicuro una risposta perché ho 5000 messaggi messanger da leggere e più di 2000 messaggi Instagram grazie a tutti.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 11/04/2017 10:54

    casertana :asd: ho letto in altri lidi che non sono rimasti in buonissimi rapporti. boh. mmm

  2. casertana il 11/04/2017 09:36

    Meri xke pensano a fare altro hihi hihi hm hihi

  3. meri5914 il 10/04/2017 21:16

    Contenta di vedere la puntata speciale di mercoledì 12. Come mai Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti non ci sono? perché non sono stati ancora invitati come ospiti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...