Federica Benincà in ansia per la scelta di Marco Cartasegna : guarda i video!

mercoledì, 03/05/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Federica Benincà in ansia per la scelta di Marco Cartasegna : guarda i video!

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

Inizialmente lei era scesa per corteggiare Luca Onestini ma poi si è trovata difronte un Marco che ha voluto portarla anche lui in esterna. Da qui, la voglia di conquistarla a tutti i costi e finalmente Federica si è dichiarata per lui.

Ad oggi, il percorso di Marco si sta concludendo e nel pomeriggio verrà registrata la sua scelta. Secondo voi chi sceglierà tra Federica e Giorgia Pisana? A voi i commenti.

Nell’esterna che andrà in onda oggi, vedremo che Marco ha portato Federica a casa sua a Milano. Le ha detto che è un pò costruita ma alla fine, l’esterna si è conclusa nel migliore dei modi visto che si sono baciati.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Intanto su instagram, Federica pubblica una canzone per Marco ed anche dei video con Cecilia Zagarrigo visto che sono in albergo insieme :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.