Giorgia Pisana, dopo la non scelta, scrive : “La mia vittoria è guardarmi allo specchio e…”

giovedì, 04/05/2017 10:00 da Ludo92 54 commenti »

17951497_1902189496704288_3460447725339919142_nGiorgia Pisana, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna, sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Sappiamo tutti che ieri è stata registrata la scelta di Marco ma purtroppo Giorgia non è stata scelta visto che lui ha preferito la corteggiatrice Federica Benincà, che ovviamente gli ha risposto di “SI”.

Marco, ha deciso di non chiamare in studio Giorgia e dirle che non sarebbe stata la scelta, ma ha deciso di andarle a parlare in camerino dopo la scelta.

Leggi le anticipazioni della scelta di Marco di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.

Ovviamente lei ci è rimasta molto male visto che, ha avuto molta difficoltà ad aprirsi e soprattutto lei credeva molto in loro e nel loro percorso. Dopo la registrazione, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo instagram…

 

Ovviamente numerosi sono stati i commenti positivi che hanno scritto a Giorgia e lei ha deciso di rispondere con un bel messaggio. Dal messaggio scritto, sembrerebbe che Marco non si andato proprio a parlare con Giorgia. Ecco i messaggi :

Voi cosa ne pensate della non scelta di Marco? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 04/05/2017 13:45

    Bebetta se uno è insicuro perché preso può avere intuizioni ma non certezze. Ed un conto è vedere di piacere fisicamente ad un uomo, chiaro, lampante. Un conto capire sentimenti profondi …

  2. annam il 04/05/2017 13:43

    In generale però bisgna distinguere.
    Marco ha avuto un colpo di fulmine, ha trovato la persona giusta, non aveva altri interessi o l’interesse per la ragazza sovrastava il resto.
    Non possiamo, però, attenderci che questo accada sempre. E’ impossibile.
    Luca rappresenta l’altro aspetto del programma. Un tronista che gestisce il suo ruolo.
    Può piacere, o non piacere. Si può capirlo o non capirlo.
    Oer questo fa discutere.
    Può pure fingere, e la cosa sarà palese tra qualche tempo.
    Ma non possiamo giudicarlo in tal senso senza prima aver visto il finale.
    Che ci sia della strategia è ovvio, a cosa porterà, forse non è così ovvio.

  3. esperia il 04/05/2017 13:43

    Flora forse se non fosse arrivata Federica lui avrebbe scelto giorgia proprio perché a parità di nulla lei è in assoluto la più bella. Sul fuori poi….si sa che le coppie ued scoppiano nella maggior parte dei casi.

  4. esperia il 04/05/2017 13:40

    Flora ho avuto quell impressione. Ma posso sbagliare. Di una che pensa di usare la notevole bellezza come una chiave per un buon matrimonio (e non parlo di buono nel senso di qualità del sentimento)

  5. annam il 04/05/2017 13:40

    Flora i blog che parlano di UeD son 2, oltre a questo. Se non li conosci, dillo, vedrò di darti almeno le iniziali

  6. flora90 il 04/05/2017 13:24

    Bebetta voglio il nome del blog por favour. Voglio leggere. (iupp) (iupp) Ma come si fa? Per quanto sia affascinata dal mondo di pensare ed agire degli esseri umani, infatti lo faccio nella vita, a volte davvero penso che certa gente viva in un mondo parallelo. Bah! mm)

  7. flora90 il 04/05/2017 13:24

    Esperia dici che giorgia is a goldigger?? (iupp) (iupp)

  8. flora90 il 04/05/2017 13:23

    Esperia ho letto il tuo pippone su marco e fede: standing l’ovation. (clap) Bellissima rendizione di questo percorso che seppur breve ci ha trasmesso delle emozioni vere. Giorgia e’ oggettivamnte la piu bella li dentro, una bellezza mozzafiato. Pero quella bellezza glaciale e distante, che non riscalda e quindi finisci soltanto con l’ammirarla perche non riesci ad avvicinarti del tutto proprio. Giorgia non si e’ mai VOLUTA aprire, per tutelarsi e va bene ma se vuoi davvero metterti in gioco lo fai per te stessa e mossa da un reale interesse. C’e’ stato un colpo di fulmine con Federica ma chissa come sarebbero andate le cose se giorgia si fosse davvero aperta.Comunque Il bello di marco e’ che non ha mai nascosto I suoi sentimenti e cio che provava per Federica. Tante volte ha detto “mi piacci troppo”, come la guardava. Aveva davvero perso la testa per lei. Bellissimi. (inlove)

  9. annam il 04/05/2017 13:02

    Bebetta, visto come è descritta in tanti luoghi, almeno ha una parte di pubblico che la sostiene. Lei ricambia.
    Credo anche che sia normale sentirsi lusigante.
    La cosa importante è non cambiare se stessi.

  10. bebetta il 04/05/2017 12:27

    Gioale ti condivido in pieno ma specifico che la parola “superficiale” la uso soprattutto per definire una persona che ad una settimana dalla scelta era sicura di esserlo anche dopo l’ultima esterna…..ma normalmente noi donne quando ci confrontiamo con l’uomo che ci piace non abbiamo la percezione di quello che prova per noi? e’ possibile che lei non abbia carpito niente…anzi abbia carpito l’inverso? mm)

  11. bebetta il 04/05/2017 12:22

    Annam ma non contesto quello che pubblica(visto che e’ ordinaria amministrazione di una ventenne) ma il fatto che da un mese a questa parte pubblichi a manetta (e che cio’ 4 mesi fa non succedeva) mi fa’ sorgere il dubbio che lo fa’ perche’ lusingata da tutto il mondo social che ormai la segue e la stima. Da premettere che quello che pubblica e’ molto piu’ edificante di quello che altre fanno sui social :asd:

  12. gioale70 il 04/05/2017 12:13

    Naturalmente quando parlo di uomini che in una donna guardano oltre il fisico parlo di uomini di spessore, e per me Marco è indubbiamente uno di questi. Se Giorgia e Sole, che secondo me rosica di brutto, non hanno capito il messaggio inequivocabile di Marco alla prima esterne con Federica: ti reputo una donna di un certo livello, mi piace la tua testa, …oltre agli occhi ovviamente hihi allora mi confermano che possono puntare solo ad un certo tipo di uomini che come loro considerano l’estetica il loro cavallo di battaglia.

  13. gioale70 il 04/05/2017 12:08

    Esperia 😉 siamo perfettamente d’accordo. 😉 Bebetta io non so se definirla superficiale shh shh certamente il suo soffrrmarsi su giudizi estetici delle altre donne mi fa pensare che lei sia consapevole che quel lato è il suo cavallo di battaglia, ed è probabilmente l’unico se non ha compreso che un uomo dello spessore di Marco,,che in poche puntate ha sgamato e cestinato una come Sòla, emh scusa Soleil, ha bisogno di una donna che lo colpisca innanzitutto per la testa e poi per tutto il resto. Se rivedi le puntate noterai che Federica lo colpisce subito proprio per i suoi interventi, i modi e poi ovviamente l’estetica. Federica non era la più bella là dentro ma è stata quella che fin da subito ha trovato con Marco una sintonia su tutto. Probabilmente per una COme Giorgia sarà uno smacco essere battuta da una ragazza che era meno bella di lei, e questo è secondo me uno dei tanti limiti di Giorgia e aggiungo di Soleil, credere che tutti gli uomini siano conquistati dal fisico, non capendo che la sintonia mentale fra due persone è un potente afrodisiaco.

  14. annam il 04/05/2017 12:07

    Rosyyy il gudizio sul trono di Luca va dato alla fine. I blog non sono discordanti, mi pare anzi che siano abbastanza allineati sulla scelta di Sole.
    Forse solo qua si leggono cose un tantino diverse.

  15. rosyyyy il 04/05/2017 12:04

    Bebetta….seppure si critichi il peggio in maniera negativa….purtroppo da’ maggiori spunti x poter parlare…far successo etc. Su Luca si è scatenato il web….eppure io non trovo stimolo a commentarlo proprio perché so’ che è falso…che da telespettatrice non mi trasmette nulla. Ieri sbadiglio di continuo a sentire lui…e le sue stars. Dicono e fanno sempre le stesse coseeeeee…in più Someil ha pure l’aggravante che sembra proprio legga un copione ma male però….quando si dice un’attrice da 4 soldi….poi quella Cecilia…. nope nope nope il nulla….boh….e vedrai pure quante fans avrà il Luca perché anche il web mente!!!!!

  16. annam il 04/05/2017 11:58

    Bebetta, i blog vanno dove vogliono andare, lasciamoli perdere.
    In Tv ti pare che la scelta di Oscar sia stata oscurata?

  17. annam il 04/05/2017 11:57

    Bebetta, non seguo nessun IG, ma che tipo di story fa?
    Ho letto di cose di ordinaria amministrazione. Fa partecipe della sua giornata.
    Non mi risultano cose lovvose.
    Che vuoi che faccia?… Chiuda i social al pubblico mentre è in trasmissione?
    Dai… non l’ha mai fatto nessuno.

  18. annam il 04/05/2017 11:54

    Mi era sfuggita la chiesa… (iupp) (iupp)
    Posso però dire che non mi piace scrivere sotto un post di deluzione, vera o finta che sia, con pensieri che vanno a favore di chi tale deluzione ha causato.
    In questo trono contare “le cattiverie” che si son detti è una gara dura.
    Lei ha ampiamente sbaglato.
    Nel rapporto con Marco non c’è stata, almeno da quel poco che ho visto, grandi dinamiche, ma solo calma e serenità…. idem lei in puntata.
    Quindi per me è stata lineare.
    Almeno in questo.

  19. bebetta il 04/05/2017 11:53

    se notate i troni come quello di marco non vengono capiti….in questo mese ho letto le peggio definizioni sul suo trono ma che racchiudevano tutte il termine “insulso”;ora tutti ad aspettare la scelta di luca che per molti e’ stato il trono dell’anno…..mi dispiace ma in televisione vincono solo le sceneggiate.
    L’anno scorso il trono del branzani venne oscurato da quello del damante e ci fu’ un blog famoso che si permise di dire che oscar e ele sarebbero durati dalla sera alla mattina e che le funz della coppia erano solo detrattrici della delellis shh

  20. marilin82 il 04/05/2017 11:50

    A me Giorgia non dispiaceva,li vedevo bene con Marco..cmq anche Federica è una persona valida..bravo Marco bel trono,sopra lo standard degli ultimi troni.. (L) (L)

  21. rosyyyy il 04/05/2017 11:45

    Non è arrivata a Marco….nessuna accusa…anche lei come tutto il percorso di Marco è stata lineare…Federica evidentemente l’ha folgorato. Sin da quando ho visto la prima esterna si percepiva che era arrivata la sua Lei….solitamente U&D si basa su finzioni…depistaggi….scene da dover fare e frasi da dover dire ( caso di Luca di cui mi taccio xche’ mi vergogno x lui e x lo spettacolo pietoso che ci sta regalando) tanto da portare i blogs a scatenarsi con previsioni toralmente contraddittorie….ambigue…visioni distorte…per poi sorprenderci con scelte inaspettate x non dire assurde. Qui siamo di fronte ad una scelta abbastanza ovvia…bella e sentita….Giorgia rimane una ragazza che x diverse ragioni a me non è piaciuta ( ma solo xche’ gusti personali, ed anche gretta x uno come Marco). Ha vinto la femminilita’, l’ intelligenza, l’onestà, la bellezza in tutti i sensi. 😉 😉 .Sono alquanto convinta che un trono simile lo vedremo tra cent’anni.

  22. bebetta il 04/05/2017 11:38

    gioale posso definire giorgia un po’ superficialotta? shh

  23. bebetta il 04/05/2017 11:34

    esperia quando dico che giulia pensa troppo a mostrarsi su instagram a favore di funz non intendo business….anche perche’ credo che ogni ragazza della sua eta’ si sentirebbe lusingata nel sentirsi amata da cosi’ tante persone.

  24. esperia il 04/05/2017 11:33

    E allora ci siamo capite e siamo d’accordo…

  25. gioale70 il 04/05/2017 11:30

    Esperia mi sembrava brutto infierire, ma il mio reale pensiero ti assicuro é meno soft shh

  26. esperia il 04/05/2017 11:15

    Gioale (clap) (clap) (clap) Inoltre, va detto che Federica e’ decisamente molto meno bella di Giorgia…Eppure, non conta….Concordo sulla tua valutazione. Non mi va di essere esplicita, ma ne ho sempre avuta un’altra molto peggiore, corroborata dal fatto che (ho letto nelle anticipazioni) gli fa vedere una chiesa dove le piacerebbe sposarsi….

  27. esperia il 04/05/2017 11:12

    Bebetta, ripeto, dovrebbe chiudersi in un convento di clausura per dimostrare che non e’ interessata al business, ma solo a Luca…

  28. gioale70 il 04/05/2017 11:01

    Non ho mai nascosto la mie preferenza fra le due. Purtroppo a me Giorgia mi ha trasmesso solo sensazioni poco positive. Come ho già scritto l’ho trovata grezza, nel senso letterale del termine, nei pensieri e nei modi. Non sono mai riuscita a percepire sentimento con Marco, ci sta che una sia chiusa, però le emozioni vere si percepiscono . Non ho mai percepito Marco preso da lei, semplicemente colpito dall’estetica ,indubbiamente notevole , della ragazza, ma lui non ha mai mostrato apprezzamento per la testa di lei, per uno come Marco non è secondario, aggiunto ovviamente alla chimica (inlove) . Con Federica fin dalla prima esterna ho visto una reciprocità di interesse , di attrazione e di affinità intellettuali . Ogni volta mi hanno trasmesso sincerità nel loro porsi, la voglia di farsi conoscere e soprattutto di viversi fuori senza teatrini. Il piantp trattenuto a stento di Federica ieri quando hanno le chiesto se volesse essere scelta immediatamente, mi hanno confermato il suo coinvolgimento emotivo, e quando lei ha detto sono nel pallone e Marco l’ha guardata in un modo inequivocabile che escludeva tutto il mondo (L) (L) e le ha risposto ” siamo in due” non ho più avuto dubbi sulla loro sincerità. (inlove)

  29. bebetta il 04/05/2017 10:54

    esperia io non parlo di sponsorizzazioni visto che le auguro di avere ogni bene anzi mi auguro che possa fare dei bei soldini alla faccia di luca , ma noto che la ragazza arrivata quattro mesi fa’ in trasmissione che pubblicava raramente oggi e’ attaccata su instagram punto momento(le sue story giornaliere non si contano piu’).

  30. esperia il 04/05/2017 10:48

    ma ancora non ha sponsorizzato niente. L’altra fa le dirette col manager…come dire, il convento solo in casi gravissimi hihi
    Giorgia non la conosco e non posso andare a fondo ma a parte che condivide il camerino con Giulia, credo che abbia condiviso L enorme antipatia per soleil.

  31. bebetta il 04/05/2017 10:31

    annam sai che ho sempre avuto una grossa simpatia per Giulia ma con il passare del tempo sia per il continuare a corteggiare un soggetto “povero” com’e’ luca sia per questa “grande” amicizia con giorgia mi ha lasciato perplessa.;infine il suo pubblicare su instagram in maniera esagerata ( da un mese a questa parte e’ paurosa la sua presenza in ogni ora e in ogni dove) mi ha fatto pensare che sta giocando un bel po’ anche lei a favore di funz.

  32. bebetta il 04/05/2017 10:23

    Non mi e’ mai piaciuta perche’ posso capire uno scivolone,due scivoloni ed anche tre ma quando il tuo percorso e’ un continuo screditare le altre per far emergere la tua persona che poi nemmeno hai voglia di raccontare per tutelarti allora posso chiedermi che soggetto sei?
    Altra cosa che ho notato di lei in questa ultima settimana e’ il fatto che pubblicava con tale sicurezza le frasi “ti amo”, “consapevole che nessuno ci dividera’” ecc…..ma cara mia e’ vero che io da telespettatrice posso avere dubbi sulla scelta ma tu che vivi l’esterne ‘ da donna’ non percepisci i sentimenti del tronista?devo pensare che sei talmente sicura da non riuscire a vedere al di la’ del tuo naso?

  33. esperia il 04/05/2017 10:14

    Fino no cibo

  34. esperia il 04/05/2017 10:14

    Ho letto che gli ha fatto vedere la chiesa a Siracusa dove le piacerebbe sposarsi? Ho capito male? Una sempre abbottonata su se stessa e sui suoi sentimenti cibo alla fine? La mima deduzione e’ univoca e poco positiva…

  35. annam il 04/05/2017 10:04

    mmm mmm Non ha preso bene il camerino.
    Chissà se lo vedremo mai, tanto per giudicare.
    Giorgia, a me non è dispiaciuta. A parte la frase contro Sole.
    Non so se ha ragione Esperia nel ritenerla parte in causa dei dubbi si Giulia, ma per quanto riguarda il suo percorso, l’ho trovata coerente per come si descrive.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...