Marco Cartasegna e Federica Benincà sono in crisi?

martedì, 30/05/2017 18:00 da Ludo92 21 commenti »

marco e fede3Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Marco Cartasegna, ex tronista e la sua dolce metà Federica Benincà.

E’ quasi passato un mese da quando loro si sono scelti ed ovviamente loro non essendo molto social, i loro fans più stretti già hanno iniziato a pensare che i due fossero in crisi.

Lei in questo periodo è a Torino visto che sta frequentando l’università e a breve deve dare degli esami.

Marco invece, è a Milano per lavoro. In questi due giorni, però, ha fatto un salto in Sardegna per godersi qualche giorno di relax con un amico.

Negli ultimi giorni Marco non ha mai parlato di Federica nelle sue dirette e anche Federica non ha mai commentato una sua foto e/o video.

Federica ha poi fatto una diretta dicendo che andava tutto bene

Come abbiamo detto, tantissime sono le persone che hanno iniziato a pensare che tra i due fosse finita e allora le ho mandato un messaggio e lei mi ha risposto cosí:

 

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/06/2017 04:03

    Io l’ho letta cosi’: hanno deciso di portare avanti i loro impegni separatamente, vivendo in due città diverse ma questo non vuol dire che non stiano insieme e che non si vedano.

  2. giuliaj il 03/06/2017 04:00

    La penso come Admin. Non arrivo a conclusioni non sapendo come siano davvero le cose. Secondo me (e mi auguro) non c’e’ crisi, stanno solo cercando di gestire una relazione a “distanza”..magari sono piu’ privati di altre coppie.

  3. rosyyyy il 31/05/2017 14:32

    Io non penso sia una tattica per far parlare di loro…non mi hanno dato questa idea.
    Io credo siano in crisi, per motivi a noi sconosciuti da quel che appare hihi
    A breve faranno un comunicato stampa e stupiranno tutti 😉 😉
    Non nego di essere molto curiosa, vorrei tanto sapere cosa stanno combinando. Essendo una coppia che ha capito il mio totale interesse. …su cui avevo riposto molte aspettative…a differenza di altre di cui meglio non parlarne hihi hihi mi stanno incuriosendo anche perché credo non siano futili motivi che li porterebbero ad allontanarsi seppure temporaneamente.
    Hanno dimostrato comunque carattere, determinazione, saggezza, onesta’, sentimento e quindi coerentemente credo qualsiasi cosa sia avrà un senso.
    Se dovessero lasciarsi o semplicemente aver dovuto affrontare chiarimenti saranno pur sempre due persone che hanno fatto vedere emozioni e tante cose belle…..e sarebbe anche normale se non avesse funziobato tra loro.
    D’altronde il rapporto reale si vede fuori dallo studio…nella quotidianità. …nella tanto blasonata complementarietà o compatibilità…..

  4. annam il 31/05/2017 14:00

    Probabile Bebetta sia una mossa per far parlare di loro.
    Per questo sono contenta di non avere tanto tempo per segirli… ma grazie a chi qua riporta cosa succede.
    Ribadisco che ho apprezzato il suo trono, la loro consocenza, la scelta e il dopo scelta visto in tv. Mi sono emozionata e quindi auguro loro il meglio.
    Ma la vita è la loro… se giocano fatti loro, se sono in crisi spero si risolva… o amen, se non ha funzionato.

  5. bebetta il 31/05/2017 11:12

    del tenere alta

  6. bebetta il 31/05/2017 11:11

    Allora premetto che in questi giorni i due erano su instagram sempre negli stessi momenti(prova sono i like…..mai pero scambiati tra loro). Ho notato che federica ha piacciato anche chi sottolineava il fatto che il cartasegna non ha difeso la ragazza sia per la questione crisi sia contro chi ha usato delle parole pesanti sulla fisicita’ della beninca’.Altra cosa da non sottovalutare e’ che marco abbia fatto tutto in funzione di tenere alta l’attenzione su loro due….il ragazzo e’ un tipo che conosce bene la potenza dei social e si diverte assai a fare delle castronerie.

  7. katiap il 31/05/2017 11:03

    B giorno , anch io comunque penso che qualcosa di strano sotto ci sia .. anche il fatto che L altro giorno tutti e due hanno fatto una diretta .. ognuno separatamente. Marco non ha proprio risposto alle domande su fede …. poi la sera postano una canzone . Per finire ieri sera con quella story e Fede silenzio assoluto …. mmmm

  8. bebetta il 31/05/2017 10:56

    cinzia allora prendi l’estintore… hihi ….

  9. cinzia88 il 31/05/2017 10:54

    Buongiorno… io continuo a sentire un odorino di bruciacchiato… vedremo…

  10. bebetta il 31/05/2017 10:28

    buongiorno….marco ha fatto il video chiamando amore la beny e scusandosi con lei per quello che aveva detto l’amico scherzando…..dopo quel video fede non ha piu’ dato segni di vita…si sara’ incavolata per la “parolona” usata? (iupp)

  11. flora90 il 31/05/2017 09:38

    viola concordo con te. (clap) come ho detto anche io sta studiando ed e’ normale che magari non siano social ed anche dopo la messa in onda della scelta a meno che non stessero insieme non si vedevano insieme su instagram. il che e’ NORMALE non usare sempre I social e magari ti voglio bene, amore mi manchi se lo dicono per messaggio e non su instagram come e’ normale che sia mm)

  12. viola89 il 31/05/2017 00:54

    Marco ha appena fatto una storia dove chiamava Federica “amore”. Penso che Federica e Marco siano due persone serie, e quindi lo saranno anche nei confronti del lavoro e dello studio. Se Federica è sotto esame non è detto che Marco deve stare in clausura con lei a Torino. Sarà andato in Sardegna mentre lei è in piena sessione d’esame.
    Questa ansia che nasce quando una coppia non è troppo social in alcuni periodi non la sopporto. Preferisco più la loro maturità e discrezione che l’attaccamento morboso e adolescenziale di Sole e Luca.
    E poi pure che si lascino o che siano in crisi non importa, si sono scelti con emozione e sentimento ma non è detto che fuori si debbono trovare per forza. Auguro loro il meglio (L) (clap)

  13. ter58 il 30/05/2017 23:44

    mi spiacerebbe se fosse già crisi… 🙁 però il detto se son rose fioriranno …vale anche per i colpi di fulmine ( (inlove) aspettiamo … (hel)

  14. annam il 30/05/2017 22:49

    Pure io attendo.
    Capisco che sono nati in TV… capisco la curiosità… ma io sono soddisfatta di averli visti presi la un “colpo di fulmine” , una scelta veloce e sentita, un doposcelta pieno di emozioni. Punto.
    Tanti auguri per la loro vita, assieme o separati… come vorrà il destino.. (L)

  15. esperia il 30/05/2017 21:40

    Io aspetto sviluppi…Concordo con Admin, e fino a comunicati ufficiali, non trarrei conclusioni di nessun genere. Magari han litigato, succede…

  16. ADMIN il 30/05/2017 21:13

    sec me hanno litigato nel senso che magari a lei non sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti, stanno insieme ok ma magari staranno parlando per risolvere il tutto 😉
    Io la penso cosí!

  17. rosyyyy il 30/05/2017 21:01

    Ero convinta fosse una bella coppia ben assortita e che di sicuro non desse adito a simili dubbi….io credo che qualcosa sia successo…appena usciti da U&D….lui in vacanza con amico….boh…..mi voglio fidare di quanto dica lei….però è ovvio che se stessero mentendo io non capirei la ragione.
    D’altronde sono loro ad aver desiderato di diventare popolari!
    Siccome li reputo due persone vere e mature credo diranno a breve la verità. …non dovrebbero temere di ammettere che fuori da uno studio televisivo non ha funzionato….può succedere ed è più che normale… 😉 😉

  18. marilin82 il 30/05/2017 20:40

    Aria di crisi nell’aria…

  19. katiap il 30/05/2017 20:28

    Io adoro lui, li piacciono come coppia ma sinceramente usciti dal programma e dalle storie di lei pubblicate la vedo molto “bimba”
    Per me marco merita di più

  20. bebetta il 30/05/2017 20:25

    allora lei ha detto alla nostra ADMIN che non si sono lasciati ma che come tutte le coppie litigano….infatti sabato pomeriggio il cartasegna era a torino da lei….avranno litigato e lui sara’ andato a sbollire nel mare della sardegna? :ups:

  21. cinzia88 il 30/05/2017 20:14

    Quelle di lei mi sembrano le tipiche frasi che precedono una comunicazione di rottura…
    Sono d’accordo sul non correre etc, ma lui era a due passi da casa sua per una serata. E subito dopo è volato in Sardegna, invece che a Torino… mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...