Oggi in onda a Uomini e Donne, 18-05-2017

giovedì, 18/05/2017 08:00 da ludo_92 419 commenti »

oggi andrà in onda 18 maggioOggi, 18 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta del tronista Luca Onestini.

Nella prima parte della scelta, ieri abbiamo visto i best moments e le ultime esterne che Luca ha fatto con le sue corteggiatrici : Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini.

Oggi finalmente invece, vedremo il momento più difficile ma nello stesso tempo anche il momento più bello per il tronista visto che dopo cinque mesi di percorso, finalmente potrà godersi la sua storia fuori dal programma e soprattutto senza telecamere!

Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Luca con tutti i dettagli della nostra talpa.

Come vi abbiamo detto in anteprima, lunedí verrà invece registrata la scelta di Rosa Perrotta e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa.

Buon giovedì a tutti!  (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 21/05/2017 13:22

    Esperia, avevo letto di Giulia ed il suo commento…..bene…sono proprio curiosa di leggere il tuo interessantissimo articolo. hihi hihi Sono sicura avrai fatto un ottimo lavoro….. 😉 😉

  2. esperia il 21/05/2017 13:03

    Rosyy, Giulia ci ha ringraziate perche’ ci legge, cosi’ le gggiovani qui mi hanno incaricata di mettere insieme i nostri pensieri e dedicarle un articolo. La cosa difficile e’ stato non sbrodolare nel diabetico e non farne un piccolo mito, ma fare un apprezzamento ad una ragazza che ci e’ piaciuta e ha saputo trasmetterci le sue emozioni.
    Non so quando lo pubblicheranno

  3. rosyyyy il 21/05/2017 12:48

    Esperia….quale articolo???? Sono curiosa. 😉

  4. esperia il 21/05/2017 12:29

    Buongiorno, ho mandato L articolo ad admin !

  5. annam il 21/05/2017 09:40

    Marys, infatti non volevo contraddirti, solo puntualizzare che, primo non siamo tutti uguali, secondo, la libertà di pensiero, anche sessuale, non comporta in automatico la mancanza di consapevolessa nelle scelte che si fanno.
    Anzi, trovo che una certa morale porti spesso a commettere degli errori di valutazione, mentre la libertà di esprimere se stessi, porta più facilmente ad un rispetto verso gli altri, molto più profondo che apparente.
    Vedi la mia amica, ha tradito il fidanzato, è vero, ma gli ha impedito di sposare una donna che non lo apprezzava appieno. Ora sono entrambi più felici di quanto lo sarebbero stati assieme.
    Ma non ero l’unica persona a cui affidarsi, la mia amica ha scelto me, perchè sapeva cosa le avrei risposto.. 😉

  6. marys il 21/05/2017 09:22

    Annan,cara,stiamo dicendo le stesse cose.Io infatti mi riferivo ad un comportamento morale,politico,religioso,ma generalizzato e non in particolare,quello che succede nelle varie famiglie dipende da tradizioni,abitudini,costumi,che si perpetuano in quella famiglia (L) io oggi invece faccio o ciambella o crostata

  7. annam il 21/05/2017 09:21

    Ah!, considera che mia madre a 18anni si è sposata e che mia sorella è nata 6 mesi dopo… hihi hihi hihi
    Quindi mia madre, pur essendo una donna ben poco istruita, era una donna con molte doti intellettive. Dolce, pacata, forte, determinata, capace di far ragionare gli altri parlando con estrema serenità e mai arrabbiata.
    Ti rigirava come voleva… hihi hihi

  8. annam il 21/05/2017 09:15

    ** qualche giorno in vacanza col mio ragazzo…

  9. annam il 21/05/2017 09:14

    Altro detto di nonna Rosina ” meglio un mascalzono che un coglione. Dal primo qualche cosa si può tirare fuori, il secondo resterà lo stesso per sempre”..
    Sono stata tirata su con sani e concreti principi.. hihi hihi hihi
    Dico l’ultima, poi vado a prepare i biscotti.
    Nell’estate dei miei 18anno ( li compio a fine settembre) ho chiesto a mia madre se potevo andare qualche giorno con il mio ragazzo ( ora marito). Dopo un giorno di riflessione mia madre mi ha detto che non pretendeva che io vivessi con i suoi principi, dato che dovevo vivere con i miei, ma avrebbe preferito fossi maggiorenne, prima di fare quel che volevo.
    Mi ha incastrata.
    Non ho potuto fare i capricci di fronte ad un discorso da adulta ad adulta.
    Quindi non sono andata in ferie con lui.
    L’anno seguente eravamo in lite… hihi hihi hihi
    Il che mi ha portato a fare le prime vacanza alle soglie del matrimonio.
    Come vedi, non serve scomodare la Bibbia per ottenere un certo comportamento ponderato.
    Basta il buon senso… 😉

  10. annam il 21/05/2017 09:09

    Marys, ma non discordo assolutamente con quel che dici degli emiliani.
    Siamo di certo un popolo coi piedi ben piantati in terra, più che guardare il cielo.
    Il detto che ho sentito più volte da mia nonna era ” Aiutati che Dio ti aiuta”.
    Ieri è stato il quinto anniversario del terremoto nella bassa Modenese, il 90% degli abitanti sono tornati nelle loro abitazioni, il PIL della zona è il medesimo rispetto a prima del terremoto ( seguito da un’innondazione, grandinate r tempeste). Ricordo i morti avvenuti in una fabbrica a pochi giorni dalle prime scosse. Non avevano una casa, ma al lavoro son tornati.
    E’ vero che siamo liberi da condizionamenti moralistici o religiosi.
    Ciò non toglie che siamo privi di principi, solo li basiamo più sul senso pratico che su ideologie legate ad una morale che non ci sentiamo addosso.
    Ma non siamo tutti uguali.
    Ricordo una mia amica che fidanzata da anni ( ne avevamo comunque 21/22 ), incuriosita da un ragazzo conosciuto nel fare le cure termali ( si vedevano alle 7 del mattino mentre facevano l’areosol :asd: :asd: ), me ne parlava perchè lui le aveva chiesto di uscire e lei non si sapeva decidere. Io l’ho spronata, dicendole che sposarsi è una cosa seria, quindi va ponderata. Meglio un tradimento momentaneo (rimorso) che dire SI senza convinzione al 100% (rimpianto).
    Non ha seguito il mio consiglio, voleva farlo, ed io le ho dato la spinta che cercava.
    Oro sono una spendita famiglia con 2 ragazzi in gamba.
    La morale le avrebbe consogliato di mantenere fede al rapporto che aveva da anni, anche se era sterile e monotono. Un divorzio annunciato.
    Quato siamo noi emiliani, nella migliore delle forme, almeno dal mio punto di vista. Il peggiore è di certo rappresentato sul trono di Ued.
    kiss kiss

  11. marys il 21/05/2017 08:48

    Pregnata,non pregiata

  12. marys il 21/05/2017 08:47

    Annan,non sapevo tu fossi emiliana,da tutto quello che ho letto di quello che hai scritto non l’avrei detto (iupp) …Comunque Annan,quello che ho scritto sugli emiliani romagnoli,non è particolareggiato ma un carattere generalizzato.Anche se io penso alla loro storia politica (a parte una eccezione ahinoi),è sempre stato un popolo all’avanguardia,da tutti i punti di vista,quindi è logico che anche la mentalità che io ho vista pregiata da una certa laicità, diversa dal resto del nostro paese.Certamente tutto questo non appartiene a tutti,ma io ho visto sempre questa differenza,specialmente per una come me che ha vissuto nel profondo Sud,cercando di superare tanti tabù che ancora sopravvivevano negli anni settanta ,e che adesso sembra siano superati.In tutto questo ,apprezzo il modo di pensare gioviale e positivo dei nostri bolognesi

  13. annam il 21/05/2017 08:17

    Marys, uscirà come post… lo vedrai di certo 😉

  14. annam il 21/05/2017 08:15

    Marys, io sono emiliana. Non saprei dirti se davvero la nostra mentalità è così aperta come dici. Posso dirti che io non ha mai avuto tabù per quanto rigarda il sesso che ritengo una cosa naturale che deve essere spontanea e non imgrigliata da moralità o consuetudini passate da generazioni in generazioni.
    Avevo un’amica il cui concetto era “mai baciare al primo appuntamento”, io preferivo scegliere sualla base di quanto provassi, non ragionando tanto sul fatto che se ti fai desiderare poi la cosa continua. Doveva continuare se c’era interesse, non in virtù di una conquista.
    Posso dirti che io ho lo stesso uomo da 35anni, lei ha avuto 2 mariti e 2 compagni…
    Non credo che la sessualità libera coincida con leggerezza. La profondità di una persona, o la sua maturità sentimentale si evincono nelle scelte che fa, non nella mentalità che ha.
    Luca di fronte alla foto in intimità di Sole è sembrato imbarazzato, forse a favor di mamma, più che per reale senso del pudore.
    Questo per dirti che anche nella nostra regione ci sono famiglie che crescono i figli con principi sani.
    Il mio di figlio ha quasi 21anni ed è innamorato della stessa ragazza da anni. Stanno insieme da 3… e non credo l’abbia mai tradita.
    Anzi, da parte mia, pur se contenta perchè lo vedo contento, ho sempre cercato di fargli capire che devono, entrambi, vivere la loro età, fare le loro esperienza, e che se è amore, amore sarà.
    Avendo pure io e mio marito vissuto l’esperineza di stare assieme da ragazzini, ed avendo visto in tanti conoscenti che quel che non si fa da giovani, è poi probabile lo si faccia da adulti, credo sia meglio essere certi di quel che si fa.
    E per essere certi, bisogna anche provare altro.
    Tornando a Luca, è Mister Italia, ha fatto il modello, la romagna offre molte opportunità di incontri, senza contare che, appunto perchè non siamo condizionati da un bigottismo moralista, anche a Imola credo ci siano belle ragazze sveglie, non saprei proprio cosa indicare in Sole per renderla così diversa ai suoi occhi.
    Secondo me, semplicemente è la persona giusta al momento giusto.
    Poi si vedrà.

  15. marys il 21/05/2017 08:11

    Vorrei sapere,ma l’articolo che ha scritto esperia,dove lo leggiamo poi?

  16. marys il 21/05/2017 08:10

    Buona domenica.Secondo me è lui che ha classe,lei molto meno

  17. annam il 21/05/2017 07:56

    Buonadomenica…
    i Cartasegna hanno una marcia in più su tutto. Belli ed intelligenti. Una bellissima coppia.

  18. bebetta il 20/05/2017 17:44

    Comunque notavo la differenza dei Carasegna anche nelle sponsorizzazioni….mentre la maggior parte di chi esce dal programma entra nella stessa agenzia e pubblicizza piu’ o meno le stesse cose con scatti dello stesso fotografo loro stanno seguendo un percorso abbastanza diverso.

  19. esperia il 20/05/2017 17:42

    Mia curiosità bebetta hihi

  20. bebetta il 20/05/2017 17:38

    Ma esperia dove sta il commento di alfonsoterzo?

  21. esperia il 20/05/2017 17:18

    Alfonsoterzo posso chiederti se sei disaGIo?

  22. esperia il 20/05/2017 17:15

    Infatti su 20 anni di ued le coppie formate son tutte successoni hihi . La df anche un po’ parac… hihi

  23. stella23 il 20/05/2017 17:13

    Grazie, kaya kiss . Questa sensazione l’ho avuta verso la fine del trono, a due puntate dalla fine, quando Luca ha gettato la maschera e ha mostrato chiaramente che non gli importava di sapere neanche che studi
    facesse Soleil ed era talmente indulgente con lei da voler pensare che “magari non è così mondana come sembra” , insomma da
    giustificare ogni cosa con tutti coloro (Cecilia, Marco, Tina) che tentavano di aprirgli gli occhi. Ho messo insieme i vari pezzi del puzzle del
    trono e il risultato è stato capire il momento
    esatto in cui è cominciata a diventare la sua
    ossessione e perché. Il fatto che Marco si sia
    mostrato interessato proprio da quel frangente del video in poi ha accresciuto la gelosia di
    Luca e ha fatto di lei l’oggetto delle sue
    attenzioni e del suo desiderio. Ho espresso solo oggi questo mio pensiero perché la scelta doveva essere una conferma e lo è stata. Una volta la Defilippi disse: i tronisti scelgono sempre quella che gli piace di più e non c’è
    redazione o segnalazione che tengano, per
    farli ragionare. Molte volte sono così presi che
    vanno avanti anche contro l’evidenza. Eccone
    un esempio.

  24. kaya il 20/05/2017 16:56

    Esperia grazie, siamo in attesa yoo

  25. esperia il 20/05/2017 16:47

    Fanciulle ho mandato L articolo ad admin. Quando ha tempo lo posterà

  26. kaya il 20/05/2017 16:35

    “io ho avuto la sensazione che lui, da pischello proprio, si sia davvero intrigato dopo il video di lei hackerato che mostrava certi contenuti. ….l’ormone ha prevalso da lì. …e voleva fare l’esperienza Soleil. …Solo verso la fine ha cercato in lei altri contenuti ma più per giustificare la scelta….il chiodo fisso non è venuto l’ultima settimana. Può raccontare le balle che vuole. Ma questa voglia primaria ha spazzato qualsiasi possibile sentimento con Giulia. È piccolo ancora di testa, ha ragione Esperia.” Stella mi permetto di quotare questo tuo pezzo e ti faccio un applauso perchè credo che la motivazione della scelta sia proprio lì, brava

  27. marys il 20/05/2017 15:26

    Buongiorno. Oggi super impegnata a scuola,e non sono passata proprio.Devo andare a vedere su IG le foto dei due fringuelli per capire.Si molto simile al trono del Cerioli,Ho sempre avuto l’impressione che la bellissima terra dell’Emilia Romagna,sia prolifica per tradizione a crescere giovani con libertà sessuale che diventa sinonimo di leggerezza nei rapporti sentimentali.In questi due troni si sono verificate delle situazioni simili. Bisogna anche dire che non è da tutti e tutte (penso alla madre),accettare che il figlio stia per scegliere una che ha non solo girato un video fingendo un amplesso (rasentando il ridicolo),Ma che ha anche dubitato del suo interesse uscendo con un altro.In questo la madre ha dimostrato una grande apertura mentale (e penso alla tradizione di apertura dei bolognesi),sinceramente io con tutta la mia mentalità aperta e transnazionale, non ce l’avrei fatta (cry)

  28. ter58 il 20/05/2017 15:03

    Errori volevo dire il trono di luca non l’uva hihi

  29. ter58 il 20/05/2017 15:02

    Comunque il trono di l’uva mi sembra assomigli al trono di Andrea cerioli….non somiglianza come carattere dei due Andrea e luca, ma per il tragitto,( meglio della inflazionata parola percorso hihi !!”), molto simile all’inizio per un buon inizio di conoscenza (inlove) e poi man mano l’emozione è quel famoso quid si è affievolito per lasciar posto a insofferenza , pianti(Sharon soprattutto!!)discussioni inutili basate sul niente ….e poi sappiamo come è andata a finire… il finale dei due troni è stato diverso ma il succo dei troni molto simile

  30. ter58 il 20/05/2017 14:53

    Per poi alla fine innaffiarla di lacrime per aver avuto la capacità di tirar fuori il suo lato sensibile, protettivo e dolce… mmm l’unico momento di 5 mesi in cui non ho percepito finzione, parole dette per necessità, o attenzioni e baci fasulli, visto l’epilogo….

  31. fiamma82 il 20/05/2017 14:50

    Sopravvalutato luca….

  32. rosyyyy il 20/05/2017 14:42

    Inoltre Giulia…si nutre di grandi passioni come il ballo….una disciplina dura…bella dove ti esprimi col corpo e ti abitui al sacrificio. Ma Luca, non credo proprio abbia voluto andare oltre all’aspetto superficiale…
    Quando Giulia ha tirato fuori anche il carattere lui è scappato nel pollaio a prendere la prima che lo riempiva di effusioni….non credo abbia dimostrato la sua intelligenza in quello studio, mi dispiace.
    Ovviamente io non dico non sia intelligente ma dico che semmai lo fosse boh io non ho visto niente.

  33. rosyyyy il 20/05/2017 14:37

    Luca sia da corteggiatore che da tronista è stato Luca…uno che giocava…ovviamente però da corteggiatore non conduceva il gioco…per cui si è adattato a lei che x fortuna era una ragazza corretta e per bene…fosse stata un’altra uguale…lui è le sue lacrime da coccodrillo …..
    Quelli sono i suoi sensi di colpa.
    Da tronista e quindi alla conduzione del timone abbiamo visto chi è e cosa vuole….e la sua abilità a prendere in giro il prossimo.

  34. stella23 il 20/05/2017 14:36

    Aggiungo anche che non ha capito molto di Giulia per riconoscerle solo dolcezza e tenerezza. Infatti lei ci è rimasta male. D’altronde non ha voluto capirla da un certo punto in poi perché era distratto da altro, come
    ho già detto. Peccato. Un ragazzo intelligente
    ma poco attento e profondo. Giulia sta
    sentimentalmente cento passo avanti a lui e
    non si sono incontrati. Perché Giulia non è solo dolce ma passionale, si vede da come lo
    abbracciava e guardava, è volitiva ma anche orgogliosa e profonda. Ha mille sfumature bellissime che però coglie chi le vuol cogliere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...