Oggi in onda a Uomini e Donne, 24-05-2017

mercoledì, 24/05/2017 10:41 da ludo_92 47 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 21 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta della tronista Rosa Perrotta.

Sappiamo tutti che entrambi i percorsi sono stati molto differenti infatti possiamo dire che la scelta è stata veramente una bellissima sorpresa.

Dopo un lungo ed intenso percorso, ha deciso finalmente di viversi la sua storia d’amore fuori dallo studio con il bel napoletano Pietro Tartaglione. Siete contenti della scelta?

Rosa ha fatto un bellissimo discorso dicendo a Pietro che…

Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Rosa Perrotta con i dettagli della nostra talpa.

 

Oggi pomeriggio verranno registrate anche delle nuove puntate del trono over.

Molto probabilmente domani vedremo i dopo scelta di Luca e Soleil e di Rosa e Pietro.

GUARDA IL VIDEO CON L’ANTEPRIMA DELLA SCELTA DI ROSA:

Guarda il Video

Buon mercoledì a tutti!  😉 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/05/2017 05:04

    Meri Sole e Luca hanno fatto una (o più, non saprei) dirette IG dove dicono scemenze, e rispondono a domande dei funz.

  2. ter58 il 25/05/2017 23:50

    Gioale ero preoccupata …bene sei fra noi! Non poteva mancare un tuo commento su Rosa e Pietro (clap)

  3. gioale70 il 25/05/2017 23:15

    Buonasera a tutte. Ho visto la scelta di Rosa, ha confermato l’idea che mi ero fatta di lei. Una Donna con grande carattere, onestà intellettuale e consapevolezza dei propri mezzi. Ha iniziato l’esperienza con correttezza e schiettezza nei confronti di tutti. Ha mostrato un grande coraggio ad andare da Mattia per togliersi ogni dubbio e poter scegliere senza alcun rimpianto. É stato altrettanto intelligente Pietro a capire l”esigenza di Rosa e a darle modo di avere le risposte che cercava. Rosa e Pietro hanno dimostrato di avere entrambi una grande onestà, coerenza e classe, non scantonando mai neanche nei periodi peggiori, in cui Rosa era continuamente attaccata. Due belle teste pensanti e nello stesso tempo che di sono lasciare guidare dai sentimenti. Lei ha scandagliato l’animo dei suoi pretendenti dimostrando di avere una profondità non così comune a ued. Pietro ha seguito con coerenza il suo cuore senza farsi mai trascinare nel trash e dimostrando reale interesse per Rosa e non per le telecamere. Auguro loro tanta felicità. Bellissimi, insieme sono perfetti. (inlove) Con riferimento a Luca e Sole di fronte a questa ulteriore scelta di cuore, e a due ragazzi di spessore, è ancora più palese la loro pochezza e la superficialità del loro percorso. (buu)

  4. meri5914 il 25/05/2017 17:03

    Scusatemi, ho letto i vostri commenti su Luca e Soleil … non capisco. a cosa vi riferite? evidentemente mi sono persa qualche dichiarazione. Molto lavoro in questi giorni. Qualcuno mi delucida? grazie , come sempre.

  5. ter58 il 25/05/2017 15:46

    Il problema principale che altre sceneggiate continueranno a TI….e vedremo come se la sbrigheranno ….luca praticamente è un anno esatto che è in TV …..lei ci darà belle dimostrazioni a TI … hihi ne sono sicura! (Y)

  6. fiamma82 il 25/05/2017 13:55

    Buongiorno
    Ma la differenza delle parole di rosa dette a pietro ,e quelle di luca dette a sole ??????
    ………….

  7. marys il 25/05/2017 12:02

    Buongiorn.Esperia condivido tutto,non capisco la faccia da consumismo sessuale che si sta ritrovando questa ragazza.Lui mi sembra come se stesse scivolando su tutto per poter stare con lei.Ai posteri l’ardua sentenza :asd: :asd: :asd:

  8. annam il 25/05/2017 11:42

    Si, si capisce… hihi hihi .. ho lo stesso problema. 😉
    Mah!, alcune cose che ha detto non so persona che non pensa e non vede.
    Per il resto ti do ragione Rosyy.
    Penso sempre che certe esagerazioni non siano spontanee.
    Chi vivrà cedrà… 😉

  9. rosyyyy il 25/05/2017 11:24

    Ho scritto come potrebbe scrivere un Americano a Roma….Sorry ma non ho controllato dopo aver scritto col cellulare. hihi hihi hihi Spero si capisca hihi

  10. rosyyyy il 25/05/2017 11:23

    Esperia….seguo U&D nella maniera più consona a chi sono. La prima volta che la vidi mi assenti dalla realtà….mi emozionato. …mi rilassato. Etc.etc. Non ho mai avuto la voglia finita la puntata o il loro percorso di sapere null’altro di questi ragazzi ( giusto ogni tanto il loro profilo Facebook ma solo per seguire quel tipo di percorso che mi ha fatto sognare…vivere la magia….insomma rilassarmi con un argomento leggerisdimo) . 😉 😉
    Quindi, ho spesso detto che di Luca non mi interessa nulla chi sia fuori e cosa faccia da grande semmai lo diventasse hihi hihi …..io mi fermo ad un personaggio televisivo….ovviamente ai loro atteggiamenti e comportamenti e dunque alla scelta finale che spesso ci rivela chi realmente siano. . Perché durante il percorso tutto può succedere. …copioni. …giochini z allunfare il brodo divtuo a degli spazi televisivi etc. Quindi, ripeto io ho parlato di Luca ad U& D.. che ha mostrato tutto turto tutto fuorché intelletto secondo me, e poi tutto ha avuto conferma con la scelta finale.
    Sfido chiunque a dire che Soleil potesse mai essere la scelta di un ragazzo con cervello…..l’abbiamo vista cos’era….e lui ora rimane sorprefo di cosa????? Pensava che dietro quella maschera ci fosse una Donna????? No non è possibile se solo fosse stato un altro Luca….
    Sono più che certa questa storia non sia una bella storia d’amore e non porterà molti frutti…..ma Luca sel’è cercata quindi ora ben gli sta….. hihi hihi

  11. annam il 25/05/2017 09:39

    Ho visto.
    Praticamente 5minuti di vita persa inutilmente.

  12. annam il 25/05/2017 09:29

    Condivido Esperia. Se c’è stato, temo se lo sia preso Luca.
    Poi vedremo….
    Scusa ma la diretta Espy dove l’hai vista?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...