Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-05-2017

martedì, 30/05/2017 10:00 da ludo_92 39 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 30 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.

Ed anche quest’anno, il programma Uomini e Donne sta per concludersi.

Oggii finalmente andrà in onda il viaggio che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto ad Otranto dopo la scelta e quello di Luca Onestini e Soleil Sorgè che hanno registrato ad Imola, città nativa di Luca.

Il 31 maggio Uomini e Donne finisce.

Domani vedremo una puntata speciale: “L’amore è”.

Da giugno inizieranno a registrare Temptation Island e vi daremo tutte le anticipazioni!

Guarda il video e le foto di Rosa e Pietro ad Otranto.

Guarda il video e le foto di Luca e Soleil ad Imola.

 

 

Non ci resta che attendere domani e goderci questa puntata speciale!  (L) (L)

Buon martedì a tutti!  :asd: :asd:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 31/05/2017 13:49

    Annam su instagram x commentare uso questo de sito newsuominiedonne

  2. annam il 31/05/2017 13:42

    ADMIN….vorrei tanto sapere il tuo indirizzo IG… hihi hihi hihi hihi

  3. loira il 31/05/2017 13:08

    anche a me son piaciuti nella loro semplicità

  4. ADMIN il 31/05/2017 12:58

    grazie bebetta ho letto ora (inlove) mi ero persa il commento!!!
    Sempre ci metto la faccia, nn ho mai avuto problemi a dire ciò che penso in piena sincerità e soprattutto dico sempre le cose in faccia… Infatti nella vita trovo grande difficoltà perche’ la maggior parte delle persone parla dietro anzichè davanti… (gape) (drunk)

  5. ADMIN il 31/05/2017 12:50

    Di luca non mi è piaciuto il fatto che dicesse sempre: “Poi se andrà, si vedrà… Breve ma intenso… Anche se nn durerà” varie frasette tipo queste che magari le ha dette perchè Soleil con lui era sempre un po’ vaga e voleva farla aprire però nel post scelta io nn le avrei dette anzi vorrei che duri piu possibile se ci credo nella scelta che ho fatto…

  6. ADMIN il 31/05/2017 12:47

    anche io penso ad oggi che giulia e luca non erano fatti per stare insieme… Li vedo tr diversi… Magari avrebbero litigato mlt, lui vuole una un po’ fuggitiva come soleil che non dice le cose ma fa sempre 1 po la stronzetta però poi piange, si apre e si capisce il suo interesse. Come ho detto ieri credo che soleil sia molto coinvolta.

  7. esperia il 31/05/2017 12:08

    Flora grazie per aver analizzato è sviluppato così bene gli appunti veloci che abbiamo lasciato. Concordo pienamente. Purtroppo, a volte, si scambia la discrezione o L imbarazzo per mancanza di passione e sentimento, come si scambia la gentilezza per debolezza. Brutti tempi cafoni stiamo vivendo!

  8. bebetta il 31/05/2017 11:18

    Cara flora sui due non mi volevo esprimere vista la mia poca simpatia per l’onestini e quindi credevo di non essere oggettiva nella mia analisi ma quando poi ho letto che molte sono della mia opinione allora forse ho visto lungo sul ragazzetto che si vende come un “tartufo” ma poi si scopre un normalissimo fungo coltivato….

  9. flora90 il 31/05/2017 10:52

    su miss avezzano e mister italia non ho piu nulla da dire. due insulsi personaggi che vanno dimenticati. Solo auguro loro di crescere e che magari un giorno possano incontrare l’amore vero, che ti cambia la vita

  10. flora90 il 31/05/2017 10:51

    Ragazze concordo con coio che avete detto. Rosa e pietro paradossalmente piacciono a tutti. Dico paradossalmente perche non sono molto televisivi pero arrivano alle persone. Si vede il loro disagio davanti alle telecamere perche super gelosi della loro intimita. Io penso che senza telecamere e senza un pubblico che li guarda sono molto piu liberi ed espansivi ed e’ un peccato da un lato perche mi piacerebbe vederli nella loro totalita ma e’ positive perche denota la loro maturita’ e concretezza. Infatti lei dice “possiamo tornare qui noi 2 da soli senza nessuno?” e lui risponde “si, assolutamente”. Questa denota progetti futuri di stare insieme piu a lungo possibile. E’ incredibile che la ragazza che sembrava piu impostata, che poi impostata non e’ ma e’ intelligente, riservata, giudica prima di parlare e non da confidenza a tutti. Questo vuol dire avere vera classe . Pietro d’altro canto si vedeva che voleva dire di piu e fare di piu ma le telecamere lo metteno a disagio, e lui che si prende molto seriamente non si vorrebbe mai mostrare un buffone. E’ introverso e parla poco ma quel poco che dice ha un senso ed I suoi occhi ed I suoi gesti delicate e gentili, parlano molto di piu di qualsiasi parola. Ce una vera voglia di capirsi e venirsi incontro, piu concretezza e meno ‘sole, cuore, amore’ come ha detto qualcuno qui sotto. Auguro a questa coppia un bellissimo future insieme e che si possano amare, di un amore profondo, e che questo amore lo custodiscano per sempre nella’intimita’ del loro rapporto. (L)

  11. bebetta il 31/05/2017 10:25

    buondi’…..esperia soleil avra’ anche un bravo manager ma le emozioni e gli occhi che brillano non possono essere “recitati” ….ieri leggendo admin,leggendo altre blooger e leggendo in giro chi commenta senza cattiveria si e’ giunti un po’ tutti ad un unica conclusione e cioe’ che soleil sta sotto un treno, che quello che la conta meno e’ luca e il suo mondo egocentrico ,che pietro e rosa sono una coppia bella da vedere con la voglia vera di far crescere questa iniziale conoscenza..ora guardando indietro credo che per Giulia l’onestini e’ il tipo di uomo piu’ lontano dalla sua persona e sono contenta per lei di com’e’ andata a finire….bisognerebbe dire a mister italia che non basta l’universita’ per renderci migliori.

  12. esperia il 31/05/2017 08:03

    Buongiorno. Come diceva il Divo Giulio, a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina…l’algida Soleil, come confessa candidamente nelle dirette, e’ gestita da un manager esperto in comunicazione…e’ pertanto normale che cerchi di accattivare consensi di pubblico imitando la tanta vituperata Bionditudo, che il pubblico e Df han tanto apprezzato…e allora via con dolcezze e piantini, che mal s accordano col copione del neo fidanzato che pensa ancora di essere sul trono e portare avanti il corteggiamento sfida hihi
    Mentre lo strano approccio di Luca alla durata del rapporto, presumibilmente dipende dal fatto che vorrà giocarsi altre carte come corteggiatore, qualora qualche ragazza interessante andasse sul trono hihi hihi hihi

  13. annam il 31/05/2017 06:57

    Buongiorno,
    concordo Esperia, il verbo usato denota la profondità del rapporto. hihi hihi hihi hihi
    Il gasdotto. Mi aveva ricordato un tantativo imitativo di Mister Gray ( già un tentativo mancato di parlare di un mondo particolare, rendendelo quasi comico…), quindi non sono stupita.
    Se non a Shakesper almeno avrebbe dovuto pensare a Celentano, a parti invertite… (iupp) (iupp) (iupp)
    Se la soap prevede IT, Ter, ecco spiegati i discorsi coi SE…
    Io aspetto…. 😉

  14. ter58 il 30/05/2017 23:57

    All’inizio i loro brevi discorsi mi davano noia zz zz ho visto lei parlare ,nel solito modo , con enfasi e entusiasmo della loro vittoria hihi, invece mi sono cascate le orecchie nel sentire lui che se sarà …se faremo …se dureremo…cioè hai rotto per 5 mesi perché la volevi e ora fai discorsi con se e ma….o ha cambiato idea, o è guardingo o un bamboccio che è stufo già del giocattolo vinto al luna park… zz zz shh ad ogni modo a TI Ne usciranno indenni, ma tanti falò dedicati a loro…la tragicommedia durerà tanto…! mmm (hel)

  15. esperia il 30/05/2017 22:44

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Han cavalcato nel verde bosco…ma l’occhio ‘trombino” di Luca (non so se per la sua bella o per l’astinenza o entrambe le cose) alludeva ad altre acrobazie (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Tornando seria. Concordo sul fatto che un semplice ammettere di non saper fare, avrebbe evitato imbarazzi, nella signora e in chi li guardava. Ma ci da’ anche una chiave di lettura: lei ha millantato un personaggio ed un credito che EVIDENTEMENTE non ha, e lui c’e’ cascato con tutte le scarpe. Durante la cena ha fatto il riassunto della ragazza che cercava e che ha trovato…la deve ammirare, stimare, deve imparare qualcosa da lei…Ora, mi sembra che siano tutte chiacchiere basate sul nulla, dato che non si conoscono, e l’unica cosa su cui lei ha fatto gioco, il suo presunto essere donna di mondo, si svela, in episodi come quello della degustazione…
    Ma finche’ il coglionazzo e’ nella stagione degli amori e dell’accoppiamento…berra’ tutto…Solo che poi passa hihi hihi hihi E’ fisiologico hihi hihi hihi
    Anche il verbo dominare e’ scelto male…avrebbe potuto usare “domare” facendo riferimento alla bisbetica shakespeariana….ed al carattere…invece usa ancora un verbo con un richiamo molto esplicito hihi hihi hihi hihi
    Buon lavoro! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  16. annam il 30/05/2017 22:36

    Esperia povero Heathcliff…. hihi hihi hihi hihi
    Mi son persa la cavalcata. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Li ho visto scendere da cavallo, quindi non ho pensato male nel leggerti… hihi hihi
    Già alla Ferrari, mi son chiesta se era una richiesta del diretto interessato o un cadeau del resort. Povera auto e povero lui,emozionato di averla tra le mani più di quanto non lo fosse con la sua fidanzata.
    Un 24enne che ha dominato una tizia e si sente il re della giungla… (iupp) (iupp)
    Povera anche la signara che ha dovuto dar loro lezioni di degustazione.
    Ammetterre di non sapere come si fa, ed imparare sarebbe stata una miglior figura di due cafoni, perchp tali sono stati, che invece che apprendere da una nuova esperienza, la rendono ridicola…
    Non sanno recitare, ma amano vivere una soap opera.
    Per me sono perfetti assieme.
    Non augurerei nessuno dei due ad altre persone.
    La sicurezza in se stessi è una cosa molto positivia, la spocchia di solito copre un’estrema insicurezza.
    Non ho capito cosa ha causato il pianto finale, ma ero troppo concentrata a stirare una camicia e mi son persa l’emozione del momento…
    Aspetto TI… (iupp) (iupp) (iupp)

  17. esperia il 30/05/2017 21:34

    Rosa e Pietro, altra storia. Poche chiacchiere, ma per quanto mi riguarda, molto emozionanti. Due che provano qualcosa di forte, veloce e inspiegabile e cercano di capirsi e studiarsi a vicenda. Ho amato Rosa che tentava di coprire minimamente i loro baci.
    E lui, attentissimo a lei, che si ricordava che lei preferisce il rosso, ama i profumi e le fa una sorpresa ed un regalo.
    Concreti, per questo piu’ reali, per questo le emozioni che si sono sentite mi sono sembrate piu’ vere. GLi occhioni di Pietro dicono tutto. Lei scoperta, nonostante le chilate di trucco (che poi una sara’ libera o no di stare come meglio crede??? O infrange una legge???? hihi hihi )

  18. esperia il 30/05/2017 21:29

    Ho visto i viaggi…Quello di Luca e Soleil lo chiamerei “Cime Tempestose 4.0 Cafonal”…Come nel famoso romanzo di una sorella Bronte, il paesaggio, le cavalcate (vi prego cogliete la sottile metafora), lui bello e selvaggio, lei vulnerabile e fragile…rimandano ad un lovvo romantico e passionale….
    SOlo che cribbio, i fanciulli non li devono lasciare liberi di esprimersi, devono essere controllati, monitorati, rigidamente copionati, non dico loro imporre di leggere i classici…..
    Luca come Heathcliff e’ bello, selvaggio, divorato dalla passione..E fin qui ci puo’ stare, ma l’occhietto ingrifato in piscina, signori mie, e le mani un petit peu partout, toglievano poesia al personaggio, svelando le spoglie del bulletto in piena stagione d’accoppiamento.
    E Catherine e’ eterea, quanto passionale e capricciosa…ma cribbio, l’eroina di un romanzo la si immagina bellissima, e, ammettiamolo, Soleil struccata, in viso e’ bruttarella assai…. hihi
    Poi ci sono i tocchi cafonal…la guida in Ferrari, capelli al vento, con lei appolipata, la meschina figura alla degustazione di Chianti (ottima la scelta della colonna sonora, stornelli romani da porchettata ad Ariccia, mentre lei MILLANTA una knowledge, che gli avrebbe insegnato botox mom e si infrange pericolosamente contro la realta’, ma tanto il cafonazzo non lo sa, e si beve tutto…al cafonazzo nella stagione dell’accoppiamento lei potrebbe raccontare anche che e’ cugina diretta, figlie di sorelle, della Regina Elisabetta hihi hihi ).
    E poi i dialoghi…le frasi piu’ tenere (hai gli occhi dolci, sei mia, sei dolce…) rubate a mani basse a Bionditudo, quelle progettuali soffrono di vaghezza (ti darei tutto…tipo un camion col rimorchio??), e si contraddicono con il continuo contrattare la minaccio (duri quanto duri…ecc…ma insomma fanciulli, quando uno e’ in lovvo pensa che sia per sempre, e se dovete dire una serie di minchiate, aggiungeteci anche questa hihi hihi )…
    E poi il pianto di Soleil….dice di gioia..Mi ricordo quello di Francesca Dal Taglia, silenzioso, imbarazzato…Qui abbiamo assistito ad una crisi isterica di felicita’ vera e propria…Si Soleil, t’ha scelta, hai detto Si. A Federica toccano i mijoni de Marco, a te, far trasferire l’ Hethcliff di Romagna nel tuo minuscolo appartamento…Lo so il destino e’ ingrato ma al cuor non si comanda…. (iupp) (iupp) (iupp)

  19. leny30 il 30/05/2017 21:26

    Buonasera a tutte. Ho visto la puntata: Rosa e Pietro mi sembrano sinceramente coinvolti e significativa. Belli anche gli interventi dei passanti…
    Per quanto riguarda l’altra coppia paradossalmente mi sembra più coinvolta Soleil che Luca. Comunque molto superficiali e impostati entrambi. Ho trovato di cattivo gusto anche la degustazione dei vini, visto che Giulia segue un corso per sommelier. Capisco fossero nel Chianti, ma … Cmq, come dice l’ex tronista, sarà quel che sarà.

  20. bebetta il 30/05/2017 19:55

    il mio pensiero?ho visto una soleil sotto un treno e un luca al quale non hanno ancora comunicato che il trono e’ finito(mi auguro per la ragazza che lui sia proprio cosi’ impostato altrimenti …..in bocca a lupo).Pietro e Rosa due persone che stanno iniziando una relazione senza troppi “sole,cuore e amore” ma con una voglia di tanta concretezza.

  21. ter58 il 30/05/2017 19:42

    Sono di parte … (inlove) Rosa e Pietro mi son piaciuti di più , perché più intensi e maturi kiss esprimono le loro paure e la felicità per come vivono questo inizio di storia, sono a disagio per le telecamere e perché provano qualcosa di forte e hanno timore nell’espoersi .. come se si volessero tutelare…ma si vede che si piacciono e che sono in sintonia! (L) l’altra coppia sono carini, non mi attirano perché come i damellis si rapportano in un modo Più superficiale e meno intenso..è ciò che pensò e quindi dureranno molto, perché se si è meno cerebrali le cose si risolvono passandoci su e non tenendo il punto proprio perché più immaturi…buona fortuna e in bocca al lupo a tutte le coppie (clap)

  22. esperia il 30/05/2017 18:39

    Io ancora non ho visto niente….COsa dice Gioia su ig?

  23. bebetta il 30/05/2017 17:54

    Buongiorno…..GIOIA amo le tutte dirette su instagram….veri e veraci i commenti (inlove) e soprattutto grande perche’ ci metti la faccia. (clap) (clap)

  24. aliennelove il 30/05/2017 17:41

    Jejj (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (Y)

  25. cinzia88 il 30/05/2017 17:17

    Mi sono piaciuti molti Rosa e Pietro. Rivedo in loro la razionalità che anche a me appartiene. Non molto televisivi ma con dei discorsi concreti, reali. Lei subisce un po’ le telecamere, nei baci si nascondeva come durante il programma (iupp)
    Luca e Soleil hanno un tipo di rapporto che non mi piace. La leggerezza la apprezzo, ma non quando sfocia nella superficialità. Il fatto che vadano a TI mette un punto di domanda accanto a tutto quello che li riguarda, visti i precedenti…

  26. rosyyyy il 30/05/2017 16:29

    Jeji e Annam….concordo in pieno con ciò che avete detto. (clap) (clap)
    È sTato molto utile tra l’altro aver visto le due coppie nella stessa puntata, poiché si nota ancor di più la differenza sostanziale di rapporto.
    Molto maturo…forte e vero il sentimento che traspare in Pietro e Rosa…con parole importanti. …
    All’opposto la coppia del secolo che oltre a fare il solito teatrino noioso come solo due ragazzini potrebbero fare, non hanno mostrato altro……
    Li vedo molto costruiti…..e superficiali…..

  27. ginevra90 il 30/05/2017 16:23

    Forse hai ragione Jejj, la coppia perfetta shh shh

  28. annam il 30/05/2017 16:06

    Rosa e Pietro molto ma molto più naturali… bella coppi.
    Augurissimi… (L) (L) (L)

  29. annam il 30/05/2017 16:06

    Concordo con Jejj. Se vanno, non sono aggiornata, vanno per fare la coppietta felice.

  30. annam il 30/05/2017 16:05

    Davvero Jejj, imbarazzanti. Due ragazzini che vogliona fare i “grandi”.
    Dopo tutto quel Chianti, monta su una Ferrari???… :8
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Che pena..!!!

  31. jejj il 30/05/2017 16:03

    Non credo ginevra sai? Andranno a TI per recitare la parte della coppia perfetta secondo me e riscattarsi agli occhi del pubblico…

  32. ginevra90 il 30/05/2017 15:32

    Mi immagino il falò di Luca a Temptation:” Luca ho 45 filmati per te” hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  33. jejj il 30/05/2017 15:18

    Sono imbarazzanti…discorsi assenti, continua a sembrarmi tutto una recita esattamente come durante le loro esterne. Solo baci, ma non baci dolci, di due persone vicine ad innamorarsi, vedo solo morsi, facce di lui a metà tra un assatanato e un viscido…la scena della degustazione vini? Ma lei non era la signorina Bon-Ton ed elegante? Non ne ha fatta una giusta, voleva fare i gararismi con il vino…no vabbe….meno male che c’erano gli stornelli romani a risollevarmi!!!

  34. rossycri22 il 30/05/2017 14:56

    Che pallosi (blaa) si baciano solo (blaa)

  35. silviaivan98 il 30/05/2017 14:46

    Il viaggiodiluca e soleil è una vera palla (blaa) monotoni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...