Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-05-2017

martedì, 30/05/2017 10:00 da ludo_92 39 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 30 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.

Ed anche quest’anno, il programma Uomini e Donne sta per concludersi.

Oggii finalmente andrà in onda il viaggio che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto ad Otranto dopo la scelta e quello di Luca Onestini e Soleil Sorgè che hanno registrato ad Imola, città nativa di Luca.

Il 31 maggio Uomini e Donne finisce.

Domani vedremo una puntata speciale: “L’amore è”.

Da giugno inizieranno a registrare Temptation Island e vi daremo tutte le anticipazioni!

Guarda il video e le foto di Rosa e Pietro ad Otranto.

Guarda il video e le foto di Luca e Soleil ad Imola.

 

 

Non ci resta che attendere domani e goderci questa puntata speciale!  (L) (L)

Buon martedì a tutti!  :asd: :asd:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 31/05/2017 22:44

    Annam hai detto bene (Y) non si capisce che tipo di rapporto abbiano…a dire il vero da quel poco che ho visto del viaggio lei desidera delle certezze , memtre lui tergiversa…ora se senza telecamere dialogano, si baciano meno hihi o cercano di conoscersi senza filtri , noi non lo sappiamo, mi auguro che sia così hm …Il mistero è Luca… o è guardingo e non si smolla o fa il piacione e si tira indietro per avere certezze o non sa di nulla con lei…non noto una certa sintonia come tra altre coppie formatesi di ued . Ad esempio ClaudioD e Ginevra l’avreste mai detto che c’era qualcosa tra loro di profondo? Io no!Eppure vivono insieme, condividono la vita di tutti i giorni, lavorano…insomma stanno insieme (inlove) (L) e si nota …. posso sbagliarmi e se fosse e il tempo lo dirà (time) in bocca al lupo ai due sorgini!! hihi

  2. esperia il 31/05/2017 19:59

    Mah, alle esternazioni superficiali di emozioni, per carattere e cultura, credo poco, a prescindere dalle opinioni altrui (il famoso…se tutti ti dicono di buttarti dalla finestra, li fai perché lo dicono tutti?!)…faccio esempi paradossali…la franzoni che piange al matrimonio del figlioletto (da lei trucidato, dettaglio..), la zia e cugina che piangono al funerale della ragazzina (da loro trucidata, dettaglio)…
    Ovvio iperbolizzo, perché senza fatti a supporto non so se quella di soleil fosse una recita, l’emozione del momento o qualcosa di più profondo. Fatto sta che lei è stata sicuramente brava a corteggiare luca (lei l’ha corteggiato) e alla fine è giusto che se lo sia portato a casa.
    Giulia ha più volte fatto presente di non essere convinta…è rimasta solo per L’ insistenza di Luca e le probabili pressioni redazionali….

  3. flora90 il 31/05/2017 17:02

    anna (clap) (clap) e la ragazza alla quale e’ stata attribuita una grande dialettica, e’ solo senza contenuti ed ora con cui non ha nessuno con chi litigare e fingersi vittima non ha nulla da dire. mmm

  4. annam il 31/05/2017 13:55

    Per quanto riguarda Sole, sarà che l’ho sempre vista “interessata” a Luca, se per piacere o lavoro, non saprei, ma non mi ha stupito la sua “resa” ne le sue lacrime.
    Condivido Esperia, c’è stato un cambio di copione non condiviso.
    Non dico che non si piacciano, questo lo sanno solo loro due, e la cosa mi interessa anche poco.
    Io critico il loro modo di essere singoli, più che in coppia.
    Non mi piacciono le persone che vogliono apparire quel che non sono, sopratutto se poi non sono capaci di rendere bene l’idea che vorrebbero dare.
    Non critico la mancanza di parole serie, quelle da due ragzzini non me le aspetto.
    Ne il sottolineare l’attrazzione fisica, come sopra, due ragazzini scambiano questa cosa “normale e basilare” per qualche cosa di unico.
    Non mi sono piaciuti perchè sembrano due che sbandano senza sapere ne dove vanno ne da dove arrivano.
    Non sono veramente trasgressivi, non sono veramente una coppia che cerca di conoscersi, ne due presi da un colpo di fulmine….. non riesco neppure a catalogarli.
    Non sono desiderosa di vedere solo coppie sole, cuore, amore, non sono tanto romantica da non capire che sotto certi atteggiamenti si nascondono sentimenti per imbarazzo.
    Ma loro sembrano sempre sulla scena di un film, per poi non riuscire a recitare le giuste battute con la giusta intensità.
    Lei appare quasi timida, incapace di quella dialettica che le viene accreditata, e non so bene il perchè. Lui fa il duro, per poi avere atteggiamenti decisamente sdolcinati.
    Vorrebbe, forse, incarnare il principe azzurro ed il bello e tenebroso nello stesso momento.
    Mi viene da pensare che siano due normalissimi ragazzi in cerca di un autore che li renda unici.
    Per questo Giulia è stata così tanto apprezzata. Normale ragazza che non ha preteso di essere un personaggio, diventandolo, grazie ai due, che personaggi hanno fatto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...