Prime foto di Marco Cartasegna e Federica Benincà dopo la scelta

domenica, 07/05/2017 12:00 da Ludo92 4 commenti »

fede e marcoIn questo nuovo articolo di oggi i protagonisti principali sono Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Federica Benincà.

Anche se la loro storia d’amore è iniziata da pochi giorni, procede alla grande, sono felicemente fidanzati.

Come tutti sappiamo, purtroppo non possono ancora pubblicare foto insieme visto che la loro scelta non è andata ancora in onda.

Speriamo domani finalmente, di vedere la scelta!  (inlove) A voi piacciono Marco e Federica?

Anche se come abbiamo detto prima, non possono pubblicare foto, una fan ieri li hanno avvistati per le vie di Milano ed ha raccontato :

“…Ero in via Torino quando ho visto Federica, non capivo se era veramente lei o no, allora l’ho seguite fino a quando si è incontrata con Marco e si sono baciati. Poi andavano in giro abbracciati e continuavano a baciaris! Sono stati veramente genitili. Mi hanno detto però che non possono fare foto assieme per il momento, fino a lunedì, quando andrà in onda la loro scelta…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 07/05/2017 21:26

    Contenta per loro. Bella coppia.

  2. esperia il 07/05/2017 16:39

    Gioale (Y)

  3. ter58 il 07/05/2017 15:33

    Gioale sono contenta soprattutto per lui (Y) non avendo una preferenza netta e a dire il vero il pensiero di Tina è anche il mio hihi

  4. gioale70 il 07/05/2017 15:14

    Questa coppia mi piace tantissimo. Fin dalla prima esterna era evidente l’alchimia fra i due. Si percepisce non solo una grande attrazione fisica, ma anche un bel feeling mentale. Auguro loro tanta felicità. Marco è stato un bell’esempio di corretto coerenza ed eleganza. Per me è stato il percorso più bello. Federica mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista, esteticamente e intellettualmente. Insieme li trovo perfettamente amalgamati. (L) (L) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...