Prime foto e video di Marco Cartasegna e Federica Benincà insieme dopo la scelta

martedì, 09/05/2017 09:57 da Ludo92 10 commenti »

marco e fedeIn questo articolo di oggi, vi parleremo della neo coppia che si è formata qualche giorno fa nel programma di Maria De filippi, Uomini e Donne. Loro sono: Marco Cartasegna, ex tronista e la sua dolce metà Federica Benincà.

Anche se sono passati pochi giorni da quando si sono scelti, loro stanno bene e sono felicemente fidanzati.

Finalmente oggi andrà in onda la loro scelta e poi di conseguenza potranno iniziare a pubblicare tutte le loro foto sui social. Siete contenti?

Purtroppo come vi dicevamo prima, se non va in onda la scelta non possiamo vedere ancora loro foto insieme ma grazie agli amici di lei e a qualche utente, abbiamo potuto vedere che in questi giorni sono stati insieme a Milano.

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 09/05/2017 21:53

    (L) (L)

  2. rosyyyy il 09/05/2017 16:27

    Gioale….sei stata bravissima….concordo pienamente. (clap) (clap) (clap)

  3. rosyyyy il 09/05/2017 16:22

    Esperia hihi hihi 😉 😉 😉 la dura col cuore di panna mi è piaciuta…. (iupp) (iupp) dopo aver visto sarà ancora più bello, credimi.

  4. annam il 09/05/2017 16:19

    Esperia se lo dicono con ogni parola del dizionario.
    Chi guarda ci crede…. (L)
    Per questo dico che è una cosa che non ho mai visto prima.

  5. esperia il 09/05/2017 16:17

    Uffa….non ho visto niente, ma leggere risyyy la dura col cuore di panna mi piace molto!!!!
    Soprattutto il fatto che si siano riconosciuti (L)

  6. rosyyyy il 09/05/2017 16:12

    L’amore nato in uno studio televisivo….emozione pura. Marco e Federica sono il motivo x cui mi piace distrarmi con U&D show….quando sentimento….purezza….beltà d’animo….maturità….sovrastano ogni finzione…stupidaggine…ignoranza a cui purtroppo sempre più spesso invece ci abitua U&D show. Oggi finalmente non era show….era quello che non è mai….mi mancheranno tantissimo questi due ragazzi!!! (inlove) (inlove) (inlove) L’amore è raro ma quando arriva abbatte tutto….e coinvolge tutti. Due ragazzi davvero intelligenti…ho notato anche il dopo scelta e le loro parole. Fortunati ad essersi trovati e sopratutto ad essersi riconosciuti. (clap) (clap) (clap) (clap)

  7. annam il 09/05/2017 14:47

    (clap) (clap) (clap) (clap)
    Gioiale la tua emozione nel vedere per la prima volta l’amore sbocciare a UeD mi fa ricordare quando è successo a me.
    Non succede spesso, anzi, ma proprio perchè l’amore non è cosa scontata, quando capita in Tv, è bello assistere.
    Questa l’essenza di UeD. Per il resto il trash sovrasta, megli ofarsi due risate e continuare con i nostri pipponi… (inlove) (inlove)

  8. flora90 il 09/05/2017 13:59

    Gioale uno scritto bellissimo! Stupendo. (clap) (clap) In queste righe hai racchiuso il breve ma bellissimo e sopratutto VERO percorso di marco. Ho letto in giro di quanto insulso era il trono di marco e com’e’ servitor a far capire a luca quanto ci tenesse a soleil. Dicono che abbia scelto a caso e meno male che se n’e’ andato via per dar spazio alla scelta del secolo. Non comment piu su Onestini. Non ho parole. Solo una cosa. Marco disse: “se provi davvero qualcosa per qualcuno, quando perdi la testa, non ce la fai a vedere la tua lei una volta a settimana per 1 ora con le telecamere. Se rimani li ci sono altri motivic he non c’entrano nulla con I sentimenti.” Ho detto tutto. (hel)

  9. esperia il 09/05/2017 10:55

    (clap) (clap) (clap)

  10. gioale70 il 09/05/2017 10:47

    Coppia bellissima. (inlove) (inlove) Mi hanno emozionato dala prima volta che ho visto lo scambio di sguardi in studio, ciò é accaduto la puntata in cui Marco dopo averla vista in puntata con Luca le chiede sotto voce se fosse scesa per Luca, nonostante la risposta affermativa di lei, hanno continuato a cercarsi con lo sguardo e a sorridersi, era già scoccata la freccia di Cupido che li ha simultaneamente colpiti (L) (L) . Da li un crescendo di emozioni fino alle bellissime parole di ieri in cui lei dice: sei il ragazzo più intelligente e affine a me. (inlove) Parole che denotano un coinvolgimento che va ben oltre la semplice attrazione fisica. Lei che nell’affermare ho paura sia in caso di scelta che di non scelta , sottolinea ulteriormente che Federica sia una ragazza profonda e matura , che è andata oltre l’esperienza mediatica ma sta pensando seriamente ad una relazione concreta, ed è tutto talmente perfetto che ha quasi paura a credere possa essere vero. Stesso discorso per Marco che durante l’esterna in camerino le aveva ribadito che lei gli piacesse anche di testa, quindi anche per lui il coinvolgimento era molto profondo. Infine prima della scelta, Marco dice non so cosa stessi cercando, ma quando l’ho conosciuta ho capito che era lei quella che stavo cercando. Insomma é successo quello che ognuno si augura: incontrare l’altra metà che ci completa. Quello strano miracolo che fa incontrare le anime e le spinge a riconoscersi fra tante. Marco completa il quadro dicendo non è una cotta è qualcosa di più profondo che sono ceto porterà a qualcosa di molto importante; non se sono innamorato, ma non mancherà molto per dirlo. Il cuore già glielo dice, ma il barlume di razionalità lo spinge ad aspettare di viverla fuori, per confermare una certezza talmente vera e forte da non creare in realtà dubbi. (L) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...