Francesco e Selvaggia Temptation Island

martedì, 20/06/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco e Selvaggia Temptation Island

franci e selvaggioFinalmente lunedì 26 giugno, su Canale 5, alle ore 21:10 andrà in onda la prima puntata del reality estivo “Tempation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Selvaggia non è un volto nuovo di Canale 5, in quanto diversi anni fa ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Ha 27 anni e gestisce il bed and breakfast di famiglia e ha deciso di mettere alla prova i propri sentimenti durante il reality insieme al fidanzato, un personal trainer di 28 anni col quale, tra gli alti e bassi della gelosia, ha una relazione lunga 5 anni.I due litigano spesso e hanno superato da pochissimo una crisi che li ha tenuti distanti per un lungo periodo di tempo. 

I due hanno deciso di partecipare a “Temptation Island” perchè Selvaggia è convinta di essere stata tradita dal suo compagno e vuole, quindi, capire se può fidarsi di lui. Francesco, invece, ha intenzione di scavare davvero dentro sé per comprendere se possono veramente progettare un futuro insieme.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto inedite della coppia :

E a voi piacciono Francesco e Selvaggia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.