Kevin Cagnardi, Iconize e Francesco Monte attaccano Giulia De Lellis

lunedì, 26/06/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Kevin Cagnardi, Iconize e Francesco Monte attaccano Giulia De Lellis

giu kevin marco fraIn questo articolo di oggi vi parliamo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante, conosciuto nel programma di Maria De Filippi.

La De Lellis come sicuramente tutte le sue fans sapranno, posta dei video dove lei fa dei tutorial sul make up visto che molte sono le richieste da parte delle giovani fans. Lei stessa prima di ogni video, tiene sempre a precisare di non essere un’esperta nel settore ma si diverte tanto a dare questi consigli, visto che è la sua passione.

Qualche giorno fa Kavin Cagnardi, ex concorrente del Grande Fratello, ha pubblicato sul suo profilo instagram un video di Giulia mentre metteva il mascara e non riusciva a tenere la bocca chiusa.

Successivamente Marco Ferrero, conosciuto come “Iconize“, ha ripubblicato il video postato da Kevin e poi un altro video dove lui ha provato a mettere il mascara con la bocca chiusa ed ha lanciato anche un hashtag #mascaraboccachiusa. Molte fans di Giulia, hanno criticato il Ferrero ma lui ha tenuto a precisare che ha voluto solo scherzare e non offendere nessuno.

Anche l’ex tronista Francesco Monte, che già nelle scorse settimane si era espresso nei confronti dei due fidanzati Andrea e Giulia (leggi il messaggio di Franceso), ha commentato così :

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video tutorial di Giulia e i video di Iconize :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.