Luca Onestini mette “mi piace” ai commenti contro Giulia Latini

venerdì, 09/06/2017 18:00 da Ludo92 55 commenti »

luca e GiuliaDedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Soleil Sorgè.

Sappiamo tutti che dopo un lungo percorso fatto nel programma, Luca ha deciso di scegliere e viversi fuori dallo studio e senza telecamere Soleil.

Giulia  ci è rimasta molto male ma ad oggi, si è ripresa alla grande, grazie ai suoi migliori amici e alla sua famiglia. Sabato inizierà anche a fare serate in giro per le discoteche d’Italia.

Girovagando su instagram, abbiamo notato che a Luca da’ molto fastidio il fatto che Giulia stia sempre in giro con l’agenzia e soprattutto la popolarità che ha avuto dopo il programma, infatti, su instagram, ha iniziato a mettere “mi piace” ad alcuni commenti contro di lei.

Ecco il post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 11/06/2017 10:40

    Annam ed Esperia braveee! (clap) dopo giorni che leggo commenti velenosi, a cui pur rispondendo, non si riesce a comprendere l’astio che hanno tante per Giulia mmm è incoerente, insignificante, lamentosa, non sa parlare, il tono della voce è sgradevole,ha finto durante il trono interesse per il tronista, è interessata solo al business….e così via è tutto perché una corteggiatrice è un corteggiatore fortunati a non essere scelti hanno più successo della coppia e dei tronisti!!! Inoltre non ne parliamo dello studio, della laurea , di Mattia che confrontato a luca è una capra perché ha studiato in Spagna e via di questo passo…meno male che che il materiale è divertente e un po’ di risate aiutano il morale e la salute… (iupp) (iupp)

  2. esperia il 11/06/2017 10:19

    Anna finalmente sei tornata! (clap) (clap)
    Quoto tutto. Aggiungo anche che Madame Stasi ha litigato con tutti (cit.) all’interno del programma. Sintomo di scarsa capacita’ a capire il contesto ed adattarvisi.
    Aggiungo che anche Laura Frennna ha passato l’estate divertendosi, s’e’ fatta qualche serata e poi s’e’ laureata e trovata un lavoro.
    Questa accusa di voler fare business per la Latini e l’acclamazione a grande lovvo per la coppia e’ ridicola perche’ basata su un’orizzonte temporale brevissimo. Come dire, se uno mi conoscesse nei giorni in cui ho la febbre e concludesse che sono cagionevole di salute…. hihi hihi SOno veramente scivoloni intellettuali di bassa lega, per queste menti sagaci e superiori… hihi hihi hihi
    Il problema non e’ nemmeno tanto che il fanaticato contro si interessa di personaggi che non dovrebbero loro interessare….ma, peggio, che si documenta male. Io non sono una fanatica della Latini, ma seguo questo sito. E se mi postano l’intervista dalla De Miceli, io l’ascolto. E sento una ragazza ben determinata, che ha finito gli esami, conta di laurearsi nella sessione di luglio, al piu’ tardi di settembre, e ha intenzione di fare un Master che la formi ad applicare il suo hihi background da designer all’enogastronomia (essendo gia’ sommelier di secondo livello). Mi sembra una concreta con idee chiare e originali. Se poi passa l’estate a divertirsi, sfruttando la sua popolarita’ (consapevole che sia effimera…chi ricorda almeno 3 nomi delle corteggiatrici di Amedeo, oltre alla Messina, ad esempio????), buon per lei.

    Ripeto, questi like, consapevoli della possibilita’ di creare “casini”, se non rosiconi, sono molto provinciali ed inopportuni (le accuse sono abbastanza circostanziate e “serie”..)….
    Godersi il proprio amore, fregandosene degli altri, no????
    A meno che Luca pensasse che Giulia fosse persa di lui e non riuscisse a corteggiarlo perche’ senza carattere…Invece, lei glielo dice chiaro ad Anzio, in realta’ credo che lei. dopo l’iniziale “euforia” ed attrazione, abbia iniziato a vederne i limiti….ed abbia tirato i remi in barca. Ora, questa evidenza post trono, getta una luce sinistra e ben diversa sul tutto…
    Oltre agli insulti, dato che siamo lette, andrebbero rivisti i pipponi della prima primavera, in cui ci chiedevamo cosa bloccasse Giulia, che non ci sembrava affatto una sprovveduta o una senza attributi o influenzabile….Semplice, probabilmente e’ mancata la determinazione a buttarsi per qualcosa di cui non si era convinti, e a non sput…arsi rapporti famigliari e altro, rischiando di farsi male, per qualcosa che non si voleva davvero. Giulia NON ha fatto niente, dalla quinta esterna, il bacio, all’esterna del balletto (sono 4 mesi). Ha insultato, e’ scappata, ha mollato, ha ‘tracheggiato”. Poi e’ successo qualcosa di ben specifico che vorrei approfondire, su cui la ricostruzione social e quella televisiva differiscono assai. S’e’ scusata, e ha provato a tirar fuori un minimo di grinta, ma soprattutto, di lati non conosciuti, come la sensialita’, la capacita’ artistica (e nell’intervista alla De Miceli dice che il suo non era un ballettino sexy ma 2 minuti e quaranta di coreografia), la sua profondita’, con una lettera che fa frignare il tronista come un poppante in esterna ed in puntata.
    Nonostante cio’ lei e’ stata trattenuta e tenuta…”perche’ ti volevo”…
    Dall’altra parte una ragazza che puo’ non piacere, ma a cui va dato credito di essersi impegnata, coi suoi mezzi e nonostante la parentesi di Marco (non per la gelosia, sfido a dimostrare che non ne fosse minimamente affascinata), a conquistare il tronista. Prima con la fisicita’ , poi con la gelosia, poi con la devozione piu’ totale. Certo, come dice Anna, son tre ingredienti che fanno un po’ storcere il naso a donne che credono in altri tipi di valori. Nonostante cio’, a mio avviso, sono tre ingredienti decisamente importanti, ma per tenere vivo il fuoco di una coppia gia’ avviata, non per conquistare un uomo. Prima di sbattergli le chiappe a 3 centimetri dal naso, forse, scelte personali, sarebbe il caso di fargli capire la dotazione neuronale ed il proprio mondo interiore…tanto l’attrazione e’ una chimica che scatta, come c’ha dimostrato il bacio fra luca e giulia, senza tante moine fisiche o sensuali….
    Luca s’e’ fatto ispirare, oltre che dall’ormone ecc, anche dalla paura di un altro palo (lo cito), come se un palo a Ued fosse determinante della vita dell’umanita’…Voglio dire, il Nobel per la Fisica, Enrico Fermi, e’ stato trombato ad un concorso per ricercatore (il gradino piu’ basso della carriera accademica) all’universita’ di Cagliari, ed il conservatorio di Bologna, non ha ammesso tale Wolfgang Amedeus Mozart che aveva fatto domanda d’accesso hihi hihi hihi hihi Il palo fa parte della crescita, della vita, e anche questa retorica da palo Ued, che e’ un GIOCO ed un divertimento, evidenzia la pochezza e la limitatezza di chi lo sbandiera a mo’ di slogan….Ma veramente, get a life!

    Questa Giulia post scelta e’ solo una rivelazione di cio’ che credo Luca, ragazzo intelligente, avesse gia’ intuito…e la cosa, brucia….. (iupp)

  3. annam il 11/06/2017 09:19

    Ma basta con sta storia della femme fatal bella, colta, elegante ricca, che suscita l’invidia delle altre donne meno dotate che la insultano, contro la povera fiammiferaia che ha ingiustamente intortato il pubblico capra.
    BASTA.!!!
    Soleil è solo una ragazzina, alta e con un bel portamento. Non ha un viso bellissimo, ne un corpo da far invidia, ne ha conoscenze sconfinate, sulla sua situazione economica non indago, ma certo non è tutto oro quel che luccica.
    Ne Giulia incarna una poverella piena di bontà che inpietosisce.
    GULIA PIACE….
    Perchè ha dato l’impressione di essere vera. Vera nella sua educazione, che porta a volte a dire cose che non si pensa del tutto, o a dire quel che si pensa senza usare parole forti ma con un pizzico di ironia.
    Perchè esprimeva le sue emozioni in modo evidente.
    Perchè non ha giocato o usato trucchetti da donnette per conquistare l’uomo in palio.
    Perchè ha fatto piangere TUTTI con la semplice esposizione di un percorso.
    Soleil non piace perchè è la sintesi di tutto quel che il femminismo ha combattuto per secoli.
    Perchè la libertà sessuola non si esprime nell’uso del “ti do …ma non ti do”, o nel produrre nuovi Otelli, ma si esprome nella libertà di scelta.
    Perchè la forza delle donne non si esprime nell’eleganza posticcia di una facciata ben curata, ma nell’eleganza dell’anima che si sa porre con chiunque in modo dignitoso e rispettoso.
    Perchè l’arroganza non deriva dalla sicurezza in se stessi, ma dall’opposto.
    Perchè chi è veramente ricco non lo sbandiera, lo è e basta.
    Soleil è tutto quel che non sopposrto nelle donne. Giulia una ragazza normale, con pregi e difetti e la capacità di non vergognarsi di mostrare la propria debolezza con dignità.
    Ha pianto quando era troppo coinvolta nella situazione, non per impietosire.
    Ora sta vivendo tutto quel che la partecipazione ad un programma le porta.
    Che l’abbia cercato come obiettivo primario o meno…. questo è il punto.
    Soleil ha ammesso di essere interessata al business, ma di essere presa da Luca se non se ne saebbe andata. Le posso pure credere.
    Giulia ha detto di non essere interessata al business, ma di voler consocere Luca.
    Doce sta la differenza?
    Giulia non ha cercato di compiacere nessuno, tanto che è difficile ricordare una corteggiatrice che abbia corteggiato di meno.
    Soleil, nei fatti, ha corteggiato come poche.
    La seconda ha vinto il tronista, la prima il pubblico.
    Ognono si vivesse felicemente il proprio premio….. compreso Mister Italia che ha vinto la più ambita.
    Che gli frega dei proprio scarti?

  4. annam il 11/06/2017 08:56

    Mi pare proprio di si.

  5. annam il 11/06/2017 08:56

    Si rosica???… (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 11/06/2017 08:55

    Bellissima la differente percezione che il popolo bove e il popolo dotato di neurori ha avuto del trono Onestini.
    Giulia profonda per il popolo bove e incapace di un discorso logico per i neurodotati.
    Soleil esattamente all’opposto.
    Mi domando solo perchè interessa tanto una nullità, senza carattere, mossa da burattinai dietr le quinte, incapace anche di pronunciare parole in modo corretto, ipocrita, e chi più ne ha più ne metta. Perchè?
    Alla coppia di Divi in lovvo, in primis, e per i telespettatori neurodotati subito dopo.
    Giulia si fa la sua vita.
    Io sono tornata alla mia.
    😉

  7. annam il 11/06/2017 08:41

    Giulia sempre più bella…. in tutti i sensi.
    )))l )))l

  8. annam il 11/06/2017 08:40

    hihi hihi hihi hihi
    Esperia (clap) (clap) (clap)
    Aggiungiamo all’elenco degli insulti i moltrplici “sei noiosa” ” non si capisce cosa dici”, oppure lo sminuire la vita di provincia “casa e scuola” come se fosse sinonimo di stupidità, o l’estetica del fidanzato come se il sentimento passasse solo attraverso questo.
    Senza parlare delle espressioni facciali della Diva insofferente “alle stupidaggini” espresse dalle altre ragazze.
    Una dimostrazione di carattere davvero impressionante quello di Soleil, o quello di Luca che protrae la scelta per avere dimostrazioni concrete per fidarsi.
    Non mi resta che fare un commento esplicito al due hyy hyy
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. xxxx il 10/06/2017 18:29

    (W)

  10. xxxx il 10/06/2017 15:51

    ciao a tutti….ciao espy

  11. marys il 10/06/2017 15:14

    Infatti è questo che sta dando fastidio alla coppia

  12. xxxx il 10/06/2017 14:51

    Ciao a tutti…vi ho finalmente trovato ciao espy…. 😉

  13. esperia il 10/06/2017 13:14

    Loro sono ones, unici. Lei la raffinata più trash che esista, che beve birra dalla bottiglia al bancone della disco, apparecchia mettendo entrambe le posate a sinistra mm) e non insulta, ma da’ solo della santarellina ipocrita che fa tutto quello che le e’detto di fare all’una e della volgare coi labbroni all’altra….
    lui, il più bello d Italia, studente modello, non scelta di miss Italia…non scelta di ti…(se non avessero voluto andare perché li davano certi al 95 per cento? Credo alla serietà del lido che ha dato lo scoop, qualcosa non deve avere funzionato…
    E una latini qualsiasi ruba la scena…invece di piangere, disperarsi e prendere i voti in un convento rigorosamente di clausura…,si diverte, monetizza e flirta col più bello fra i corteggiatori….

  14. esperia il 10/06/2017 13:07

    A parte che anche luca tutto ‘sto carattere non l’ha dimostrato, dato che se se fosse sempre stato preso da soleil, avrebbe dovuto sceglierla prima, anche dopo che marco L ha sbolognata (citofonare Nicola, non scelto, che ha scelto subito Monica, libera solo per il no del truzzo di cui non ricordo il nome)

  15. xxxx il 10/06/2017 12:26

    Ciao a tutti….ho finalmente trovato questa casetta….Esperia qui ho una x in piu 😉

  16. bebetta il 10/06/2017 12:20

    Fiamma credo anche che questo suo modo di agire faccia capire la persona che e’….quindi
    a suo riguardo non ritengo che “chi va’ con lo zoppo impara a zoppicare” ma che questo soggetto zoppicava gia’ da prima hihi

  17. fiamma82 il 10/06/2017 12:14

    Trovo molto immaturo e anche rancoroso il suo gesto …
    Tu vivi felicemente la tua storia d ammore …e poi approvi commenti di un certo tipo ..soprattutto verso una persona che tu hai definito speciale (giorno della scelta ) e che anche successivamente nelle dirette , nelle interviste ecc ha sempre speso belle parole per te ..
    Continua a non comprendere questa ragazza che giustamente ha deciso di viversi la sua vita e perche no ,trarne anche qualche profitto dall esperienza ….

  18. bebetta il 10/06/2017 11:22

    Buondi’….credo che Giulia finalmente abbia trovato la giusta chiave di lettura di questo trono….e cioe’ divertirsi….negli ultimi periodi si era snaturata ed era diventata pesante perche’ troppo presa dall’Onestini:Credo che la vera latini sia quella vista in questa settimana anche perche’ se non si e’ leggeri a 23 anni quando si puo’ esserlo?
    Caro mister italia che denigri il marciano innanzitutto ricordati che il napoletano quel pezzo di carta e’ riuscito a prenderlo tu invece sei solo uno studente e sappimo cosa accade a molti studenti….si perdono….

  19. casertana il 09/06/2017 21:58

    Rosica Rosica. Ho la.voglia di business e i focori lo hanno portato a Soleil e il.cuore lo.portava a Giulia??? Dilemma..

  20. meri5914 il 09/06/2017 21:42

    L’arroganza di Luca nel continuare a denigrare Giulia e a risentirsi perché lei non è in lutto, la dice lunga sul personaggio. Giulia ha risposto a qualche provocazione: ha fatto bene; giulia si è tolta qualche sassolini della scarpa : ha fatto bene! Ma Luca perché continua a preoccuparsi di una…” senza carattere …”? Perché rosica! Goditi i tuo amore con la donna che ti rende felice e lascia in pace gli altri.

  21. esperia il 09/06/2017 20:48

    Errata corrige: il manager tragga ti

  22. esperia il 09/06/2017 20:42

    Comunque seppur facente parte del pubblico medio o bove che apprezza juliette, vorrei pipponeggiare un attimo.
    Signori si nasce e purtroppo (ma vivaddio per fortuna) molti ignorano quei dettagli che fanno riconoscere il vero signore da versioni, diciamo così, meno pure hihi . Io provo una certa tenerezza per fanciulle in fiore o residenti in aree meno petillant, culturalmente o per altri indicatori, ma la favola della principessa sul pisello la insegnano a tutti. Era un piccolissimo minuscolo dettaglio che ha fatto riconoscere al principe la vera ad unica principessa di sangue blu.
    E non vorrei sparare sulla croce rossa dicendo che l’oriunda, ha mostrato le sue pecche agli occhi allenati a riconoscerle hihi
    Luca ha fatto la sua scelta che va rispettata, probabilmente, giovanotto semplice, affabulato da indicatori superficiali che, a differenza del principe con la principessa sul pisello non ha saputo cogliere hihi hihi . Ma tant’è e migliori auguri.
    Apprezzare juliette però non vuole dire considerarla una Dea in terra ma avere apprezzato dei lati e degli aspetti mostrati nel programma che, pero’, devono aver affascinato anche il tronista che non ha smesso di frignare dall’ultima esterna a mezza puntata della non scelta alla stessa non scelta di juliette hihi Certo, il fanaticato duro e puro bolla il tutto sotto l’etichetta dell’ “ha finto” cui mi sentirei di rispondere, sono modesta hihi , come Hegel a fichte…motivazione come la notte, in cui tutte le vacche sono nere hihi hihi
    Detto ciò, dato che il mio apprezzamento è limitato ad un programma terminato, non so cosa può avere detto Giulia nelle dirette (come riportato dall’utente) che possa presumibilmente aver fatto arrabbiare luca. Senza fatti faccio fatica ad analizzare (anzi se qualche utente lo sa, ringrazio in anticipo).
    Di sicuro la ragazza insinua che Giulia che Giulia sia super cotta DI (ah la grammatica) Mattia dopo una settimana. Siccome non ci sono foto compromettenti o dichiarazioni in tal senso e Giulia e Mattia si sfiniscono a dire che sono solo amici, delle due l’una. O Giulia e Mattia mentono e quindi juliette aveva già una mezza tresca con Mattia, così perculando the genius alla grandissima, uscendo da grande amata di noi pubblico bove e/o medio e avendo già il rimpiazzo, e che rimpiazzo, in tasca ergo luca crede a ciò che l’utente sostiene. Oppure a luca rode questa mutua evidente simpatia (ipotesi di scuola).
    Luca piaccia un commento in cui si da’ a Giulia della senza carattere, che si fa influenzare. Ma ripeto, avendola tenuta e spronata per mesi, ancora delle due L una. Se pensa che Giulia non abbia carattere anche durante il trono L’ ha evidentemente perculata. Ergo i video, lanciati in sincrono con la sua bella dalla cameretta esigua con infissi in acciaio ionizzato, di accusa contro falsi e incoerenti sono veramente falsi e incoerenti hihi hihi . Altrimenti non lo pensa ed e’ arrabbiato, sentimento che non si sposa bene con quel senso di felice è onnipotente tolleranza che anima le persone all inizio di una storia coinvolgente ed appagante!
    Ovviamente devo capire esattamente cosa avrebbe detto Giulia per scatenare L’ ira f-onest-a….ma questa acredine, seppur piccola o con un like non si sposa con un sentimento di superiore felicità. Qui menti sagaci si attaccherebbero alla reciprocità ma mi sembra comprensibile che una ragazza rifiutata sia più arrabbiata di una bei coppia in lovvo…o no?
    Infine, l’oriunda dovrebbe insegnare nei fatti il senso di reale internazionalità che si manifesta nei grandi luoghi con la totale certezza che gli occhi di tutto il mondo non siano necessariamente puntati su di noi hihi . Questi likes, i video di precisazione ecc, suonano se non rosicanti, non posso dirlo, ma decisamente, decisamente provinciali… hihi
    (E qui mi riferisco al like su marco, in cui si privilegia la forma alla sostanza che lui possa stare male o al contrario essere tornato sulla piazza ed insidiargli soleil hihi hihi hihi magari il palo glielo da’ proprio marco fra qualche mese).
    Infine, credo alla serietà del sito che fa gli scoop. E se si sbilancia sull’anticipazione di una partecipazione certa al 95 per cento e poi ciò non accade, posso pensare che qualcosa non abbia funzionato. Perché se loro non avessero voluto partecipare non sarebbe uscita un’anticipazione così precisa, col manager stesso di soleil che, in posa in una foto con la coppia, tragga soleil.
    E chissà , teoria eh!, che questo ragazzone di provincia un po’ limitato (cit.) abbia fatto una scelta (ovviamente ) sentita ma anche su presupposti “altri” come partecipare a ti e si ritrovi con un esperto in comunicazioni che fa l impiegato di giorno e l’organizzatore di feste per svip di sera (fonte intervista al manager di soleil che ha partecipato come concorrente a @a cena da me@, con amici della sua bella che gli allungano la manina in modo per lui indesiderato, con la mamma che piange hihi hihi , a vivere in una casetta angusta in area poco appealing della capitale, senza ti e con poche serate in portfolio (almeno al momento).
    Mentre la fanciulla cui lui pensava di aver spezzato il cuore, ma solo lui …dato che molti vengono qui a leggere e poi insultano in altri lidi, ma e’ da molto prima dell’ esterna di Anzio, primi di aprile, quando lei lo dice chiaramente, che scriviamo che juliette non era convinta..,perché quando uno è convinto va dritto come un treno…e Giulia si era arenata dal primo bacio a soleil, non solo s’era ripresa alla grande, ma ha, pur non perseguendolo come obiettivo, molte più occasioni al momento.
    Poi dice mette il like?!?!
    Ovviamente l’analisi cambia se leggo/sento ke male parole di Giulia all’indirizzo della coppia. O dei singoli componenti…

  23. viola2 il 09/06/2017 20:11

    Poraccio hihi hihi non sa a cosa appigliarsi… :asd: :asd:

  24. ter58 il 09/06/2017 19:56

    Like

  25. ter58 il 09/06/2017 19:56

    Esperia (iupp) scusa il commento dell’utente con il lime di luca è sul vicolo….

  26. esperia il 09/06/2017 19:41

    Che ig? L ig di altri lidi?

  27. esperia il 09/06/2017 19:41

    ter non intendo la fonte intendo proprio iil commento dell’utente

  28. ter58 il 09/06/2017 19:36

    Esperia su altri lidi…

  29. esperia il 09/06/2017 19:18

    Posso chiedere dove sono stati scritti i commenti contro Giulia a cui luca ha messo il like? Ig di Luca, Soleil, coppia (se esiste) o Giulia?

  30. bebetta il 09/06/2017 18:37

    Ter58 mi dici della storia del palo…..solo cosi’ mi spiego il lungo silenzio e il fagocitare veleno solo adesso….mister italia ci sarebbe andato di corsa in puglia insieme alla sua bella a mostrare il fisico…..quindi di cosa stiamo parlando

  31. ter58 il 09/06/2017 18:35

    In effetti sprecare anche un secondo per un like contro Giulia e non riservarlo per la sua dolce metà mi fa pensare che rosichi un pochettino o un cincinin

  32. ter58 il 09/06/2017 18:33

    Come mai non vanno a TI ? Dicono che hanno avuto il palo dalla redazione! hihi

  33. bebetta il 09/06/2017 18:32

    Il fatto che la povera Giulia stia lavorando piu’ di lui e’ una cosa che non lo fa’ dormire la notte…..poi la storia della cotta per il marciano non si puo’ leggere shh …..che poi anche se fosse non sono fatti suoi! hyy

  34. bebetta il 09/06/2017 18:27

    A questo l’amore fa’ male al cervello…. kiss

  35. icchia6987 il 09/06/2017 18:26

    rosica.. il tronista rosica! fallo tacere praticando l’allegria..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...