Mattia Marciano ospite a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

sabato, 24/06/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Mattia Marciano ospite a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

IMG_8187Dedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Marciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper.

Sappiamo tutti che purtroppo, ad una puntata dalla scelta, Desirèe ha deciso di abbandonare il trono e non scegliere nessuno in quanto non era coinvolta da nessuno dei suoi corteggiatori.

Dopo la non scelta, Mattia ha anche mandato un messaggio alla migliore amica di Desirèe ma lei non ne ha voluto sapere più niente.

Ad oggi però, sono cambiate tante cose. Mattia sta bene, è entrato a far parte di un’agenzia di eventi ed infatti in questo periodo è sempre su e giù per l’Italia a fare serate nelle discoteche.

Oggi, dalle ore 18:30 Mattia, sarà ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Mattia sicuramente racconterà la sua esperienza nel programma, parlerà della sua carriera e dei suoi progetti futuri.

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi : Frequenza 104.5 (Regione Lazio) – SKY canale 826 – DIGITALE canale 218 – STREAMING AUDIO VIDEO: http://www.radioradioweb.it/ – APPLICAZIONE gratuita ” RADIO RADIO ” da scaricare su PLAY / APPLE STORE

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.