Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta a Capri per il “Capri Vip Champion”

sabato, 10/06/2017 08:00 da Ludo92 4 commenti »

rosa e pietroIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i neo fidanzatini Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Anche se è iniziata da poco la loro storia d’amore, procede a gonfie vele sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che Rosa è sempre a casa di Pietro. 

Questa mattina sono partiti per Capri visto che questa sera anche loro saranno presenti all’evento “Capri Vip Champion“.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto e video della coppia :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Rosa e Pietro? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 13/06/2017 10:10

    rosy sono tutti pberati dal lavoro! lo sapevo che dovevo andare a uomini e donne quando ne ho avuto l’opportunita :asd: (iupp)

  2. rosyyyy il 10/06/2017 10:25

    * molto studiata

  3. rosyyyy il 10/06/2017 10:24

    Si in effetti…lei non so’ molto studata. ..troppe pose…Take it easy….se ragazze di oggi troppo dedite all’apparenza…. hihi hihi ma di sicuro è proprio così lei!!! Niente di sbagliato….è solo che quando li guardo si belli.. innamorati (sembra ovviamente) però evviva la spontaneità….il non prendersi troppo sul serio e rilassarsi un attimo…quindi meno pose….meno artifizi e più normalità (iupp) (iupp) ma cmq si vede che c’è feeling tra i due….mi piacciono….e anche loro a quanto pare….sono oberati da lavoro… (iupp) (iupp) (iupp)

  4. casertana il 10/06/2017 08:21

    Lei sempre molto impostata mamma mia…lui dolcissimo (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...