Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio”

sabato, 10/06/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio”

rosa e pietro1Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più seguite dell’ultima stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Loro sono Rosa Perrotta, ex tronista e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore non è iniziata da molto ma possiamo dire che procede tutto alla grande. Sono sempre insieme e non vogliono mai dividersi ma ogni tanto Rosa deve tornare a Roma per riprendere il suo lavoro di sempre.

Hanno parlato di convivenza ma per il momento devono ancora decideere se andare a vivere a Roma o a Milano.

Oggi, dalle ore 18:30 Rosa e Pietro, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“. 

Sicuramente Rosa e Pietro, racconteranno la loro esperienza nel programma, parleranno di come procede la loro storia d’amore e soprattutto parleranno dei loro progetti futuri.

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi nella frequenza 104.5 (Regione Lazio), su Sky al canale 826 mentre dal digitale terrestre al canale 218. Se invece volete seguire la diretta online basta semplicemente andare sul sito ufficiale della radio http://www.radioradioweb.it/.

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.