Temptation Island : Video Anticipazioni 03-07-2017

martedì, 27/06/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Temptation Island : Video Anticipazioni 03-07-2017

anticipazioni tiNella puntata di Temptation Island che vedremo lunedì 3 luglio ne succederanno delle belle!  :asd: :asd:

Sono trascorsi 7 giorni e le coppie già si sentono amareggiate per tutto ciò che hanno visto durante i falò.

Sara Affi Fella ha detto che Nicola Panico non ha capito niente del loro rapporto duranto cinque anni e per questo chiede un confronto immediato. Ruben Invernizzi è molto triste per aver sentito Francesca Baroni definire il loro rapporto piatto ed insignificante e per essere contenta di trascorrere questi 21 giorni lontano da lui. Intanto lei nel villaggio si diverte e comincia ad apprezzare la conoscenza dei tentatori.

Valeria Bigella è arrabbiata perchè pensa di aver buttato al vento cinque anni di convivenza mentre Alessio Bruno ne approfittava per farsi fare i servizi in casa. Intanto Alessio, continua la conoscenza con la tentatrice Carmen Rimauro.

Qualcuna pensa già di chiedere un confronto finale ed infatti quello che avverrà tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il quale in un video ha potuto notare come la sua fidanzata riusciva a divertirsi con i ragazzi del villaggio. Per questo nella seconda puntata vedremo il confronto che Riccardo ha voluto con Camilla. Cosa accadrà? Usciranno da separati oppure li vedremo ancora insieme come coppia?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della anticipazioni :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.