Video Temptation Island : Prima puntata 26-06-2017

martedì, 27/06/2017 00:25 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island : Prima puntata 26-06-2017

tiOggi è andata in onda la prima puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filipp0 Bisciglia.

Le coppie partecipanti sono : Riccardo Gismondi e Camilla MangiapeloAlessio Bruno e Valeria BigellaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi FellaRuben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Sono sbarcate sull’isola in barca a vela ed ad attenderli c’era Filippo. Ogni coppia ha deciso di partecipare con una motivazione ben precisa : mettere a dura prova il loro rapporto. I ragazzi hanno trovato un’accoglienza da favola con buffet e brindisi d’augurio.

Tra loro c’è già una coppia, quella di Francesco e Selvaggia, dove già prima di separarsi tra i due c’è molta tensione. A questo punto le coppie incontrano i tentatori e le tentatrici che donano una ghirlanda ad una delle ragazze/ragazzi che ritiengono essere più bello/a. Poi avviene le separazione i fidanzati si salutano e prima di lasciarsi molte sono le raccomandazioni che si fanno.

I ragazzi sono entrati poi nei rispettivi villaggi e di nuovo questa volta, insieme ai tentatori/tentatrici hanno brindato ancora tutti insieme per dare inizio a questa avventura. Nei rispettivi villaggi cominciano le prime conoscenze. Sara già sente la mancanza di Nicola mentre lui si trova molto bene con le tentatrici. Stessa cosa per Camilla che si sente triste mentre il suo fidanzato Riccardo sembra vivere la cosa in modo molto tranquillo.

I giorni intanto scorrono e tra i ragazzi cominciano le prime confidenze tanto che, i fidanzati vengono chiamati nel pinnettu per la prima comunicazione. Il video riguarda Francesco : la sua fidanzata Selvaggia parla con Riccardo del suo rapporto con il fidanzato. Di lui ha detto di essere una persona aggressiva con la sua persona e se prima lo accettava adesso non più. Molte altre sono le cose che lei racconta del suo rapporto con il suo fidanzato tanto da far innervosire Francesco.

E’ la volta delle ragazze che vengono chiamate al pinnettu per un video per una di loro. Il video è per Camilla dove ha visto il suo fidanzato Riccardo che si fa massaggiare da una delle tentatrici e lui pare molto apprezzare il gesto. Camilla non reagisce bene alla vista del filmato e corre in casa piangendo. Secondo video del pinnettu per i fidanzati : ancora una volta Selvaggi che pare divertirsi molto con balli sensuali. Questa volta però il suo fidanzato Francesco, è rimasto veramente deluso e a questo punto del programma, cominciano i primi falò, luogo importante dove si vivono forti emozioni e dove dopo 21 giorni, ci si rincontrerà e decidere se uscire insieme o seprati.

Al primo falò, vengono chiamate le ragazze : per Selvaggia ci sono due video dove vede il suo fidanzato Francesco che sta conoscendo Desirèe. Molti sono gli atteggiamenti che non le sono piaciuti e infatti, la ragazza scoppia in lacrime. Anche per Sara, ci sono due video ci sono due video dove vede il suo fidanzato Nicola, molto interessato ad Antonella.

E’ la volta del primo falò per i fidanzati. Francesco è il primo a vedere il video. Selvaggia che si confida con Riccardo che lo trova un vero confidente. C’è anche un secondo video per lui ma Francesco, si dichiara tranquillo.

E’ la volta di Ruben dove per lui 3 sono i filmati che Filippo gli fa vedere. Il primo è stato girato prima della separazione. La sua ragazza Francesca ha dichiarato di essere stanca della sua presenza al suo fianco, di essere contenta di stare per un pò di tempo lontana da lui, di non tramsetterle fascino, che la sua presenza non le mancherà e che tra loro non c’è un feeling mentale. Nel secondo video di Ruben dice che è una persona introversa mentre nel terzo Ruben vedrà che la sua fidanzata esce per un’esterna con un tentatore. Nicola vede un video dove la sua fidanzata Sara sta conoscendo Gianfranco e dice di non essere preoccupato ma di fidarsi di meno.

Si continua con i falò delle fidanzate. Valeria vede due video del suo fidanzato Alessio : nel primo video che il fidanzato ha girato prima di partire, di lei dice di non piacergli la sua arrendevolezza, dice di aver pensato di prendersi una pausa di riflessione ma non ce l’ha fatta a lasciarla perchè i due hanno un’attività in comune. Nel secondo video, Alessio dice di aver paura che le possa rovinare la vita e che tutto ciò che fanno non lo incuriosisce più. Valeria è rimasta molto delusa dalle parole che il suo fidanzato ha detto. Per Veronica, fidanzata di Antonio, non c’è nessun filmato.

E’ la volta di Camilla dove vede nel video, il suo fidanzato Riccardo, che sta conoscendo Simona. Lui ha detto di essere rilassato e di trovarsi molto bene nel villaggio perchè solo. La prima parte della puntata finisce con gli ultimi due video al falò di Antonio che sente la sua fidanzata Veronica raccontare il passato del suo fidanzato e lamentarsi perchè è sempre presente nel suo quotidiano. Veronica ha trovato in Camillo, una persona con cui confidarsi e Antonio si dice preoccupato. Infine per Riccardo non c’è stato nessun video.

I ragazzi sono rientrati nel villaggio e l’unico a risentire maggiormente di quello che ha visto nel falò è stato Antonio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 26 giugno 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Pensieri prima dello sbarco :

Guarda il Video

Lite in alto mare :

Guarda il Video

Lite sulla spiaggia :

Guarda il Video

Primo contatto :

Guarda il Video

I 13 single :

Guarda il Video

Le 13 single :

Guarda il Video

Conosciamo le 13 single :

Guarda il Video

Conosciamo i 13 single :

Guarda il Video

Gli ultimi minuti insieme :

Guarda il Video

La prima sera :

Guarda il Video

Le dichiarazioni di Selvaggia :

Guarda il Video

Francesco : il primo pinnettu :

Guarda il Video

Camilla : il primo pinnettu :

Guarda il Video

Francesco : il secondo pinnettu :

Guarda il Video

In attesa del primo falò :

Guarda il Video

Selvaggia : il primo falò :

Guarda il Video

Sara : il primo falò :

Guarda il Video

Sara e Selvaggia dopo il primo falò :

Guarda il Video

Francesco : il primo falò :

Guarda il Video

Ruben : il primo falò :

Guarda il Video

Nicola : il primo falò :

Guarda il Video

Valeria : il primo falò :

Guarda il Video

Camilla : il primo falò :

Guarda il Video

Camilla e Valeria dopo il primo falò :

Guarda il Video

Antonio : il primo falò :

Guarda il Video

Antonio dopo il primo falò :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.