Andrea Damante dichiara : “Io e Giulia De Lellis ci sposeremo a maggio del 2019 e…”

mercoledì, 05/07/2017 10:00 da Ludo92 6 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Dal giorno della scelta i due hanno iniziato subito la convivenza e siccome Andrea viveva e aveva una  casa a Verona, Giulia si è trasferita lì.

La loro storia d’amore procede alla grande, stanno bene e sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Hanno passato un periodo in cui hanno lavorato molto e quindi, in queste settimane, si stanno godendo qualche giorno di relax. Prima sono andati in Grecia e adesso partiranno nuovamente.

Da qualche giorno è uscita anche la nuova canzone di Andrea, “Follow My Pamp“. A voi piace? L’avete ascoltata?

Intanto Andrea, rilascia un’intervista a “TgCom” e dichiara :

“…Ho voluto fare questo disco dance perché credo che in Italia siamo forti in questo genere. Poi ho aggiunto sonorità elettroniche e più ballabili. Sì, abbiamo lanciato la Follow My Pamps Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video. Quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o quelli delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo di giovani ma di tutti. Perché la musica arriva dappertutto. L’abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio. E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza. Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno. E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip”. Con Giulia andrò a Ibiza e poi a Formentera, dove suonerò al Pineta. C’è tanta carne al fuoco e quando possiamo stiamo insieme. Sì, il matrimonio è confermato e non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia…”

E voi cosa ne pensate della parole di Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 05/07/2017 23:03

    No, non si puo’ proprio sentire, mi dispiace… :8 (wts)

  2. giorgiabg il 05/07/2017 21:17

    Vero dj (iupp) (iupp)
    Si sono innamorati X la terza volta….la quarta dopo il gfvip che farà lei….e intanto sempre sotto i riflettori……..bimbiminkia alla riscossa……..
    Lui,altro,che faccia tosta….ha la faccia come il cuxxo (iupp) (iupp)

  3. flora90 il 05/07/2017 17:16

    Esperia hihi mi piacerebbe credere che sia cosi ma nel mondo della televisione vincono spesso I cazzari senza dignita’ che pur di fare comparsate inutili e beccarsi I followerz venderebbero anche I loro genitori (cit.) hihi

  4. esperia il 05/07/2017 13:43

    Flora hihi ma lui manda comunque un messaggio positivo… se ce la possono fare loro, pensa chi ha talento o voglia di fare e lavorare hihi fenomenologia dei damellis (cit.) hihi

  5. flora90 il 05/07/2017 12:58

    “La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj” un vero dj. a me damante fa ridere e mi piace per la faccia tosta senz’altro ma dire che e’ un vero dj? ANCHE NO! (iupp) (iupp) (iupp)

  6. esperia il 05/07/2017 10:04

    Ma non era maggio 2018? Fanno come l’ultima sigaretta di Zeno cosini di sveviana memoria? hihi
    In ogni caso, lui e’ un caxxaro, ma ha la faccia tosta per far TV….questo mi sembra abbastanza assodato

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...