Andrea Damante dichiara : “Io e Giulia De Lellis non litighiamo quasi mai, ma…”

venerdì, 28/07/2017 08:00 da Ludo92 9 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tornista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di un anno convivono a Verona a casa di Andrea, anche se sono sempre in giro per lavoro.

In questi giorni, sono sempre in giro per fare serate, oppure per servizi fotografici. Ovviamente quando hanno qualche giorno libero, si godono qualche giorno di relax in giro per il mondo.

Qualche giorno fa Andrea, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Eva Express” ed ha dichiarato :

“…L’informazione che è uscita non è esatta: non si tratta di un reality, ma di un progetto di diverso genere. E’ vero che c’è stata una mezza idea da parte di alcune persone di creare questo format con me e Giulia protagonisti, ma per adesso non è nulla di concreto. Assolutamente no, ma confesso che mi fa molto piacere e per questo ringraziamo i fan per l’affetto e per le dimostrazioni che ci danno ogni giorno. E’ merito loro tutto questo, e noi non possiamo che essergliene grati. Io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi. Siamo noi stessi. Quando capita è per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si chiariscono a stretto giro. Giulia è una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole se le prende ben volentieri!La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì…”

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 31/07/2017 00:51

    Quest’anno più vacanze e meno serate….la festa sta finendo …è ora di fare qualcosa sul serio…sarebbe meglio fare fatti e non parole e poi basta con le date fasulle del
    matrimonio,si diventa ridicoli…

  2. giorgiabg il 30/07/2017 20:02

    Giuliaj 🙂 mi sa che l hanno accantonata l idea degli USA….sarebbero anonimi….in mezzo a tanti altri…senza arte ne parte….
    Chiameranno Trump??? (iupp)

  3. marys il 30/07/2017 10:36

    Annam ed Esperia carissime! Esperia è troppo paragonarlo a Zeno Cosini,mi sembra più Pinocchio :asd: :asd:

  4. marygrace il 30/07/2017 00:51

    Se la tirano troppo.. neanche fossero i primi due giovani a fare progetti futuri… Ma io me la prendo con chi li fa sentire importanti..non avessero alcun sostegno, sarebbero molto più umili… odiosi…Quante smorfie poi. (blaa)

  5. giuliaj il 29/07/2017 17:13

    Mi piace come “l’anno prossimo ci sposiamo” ecc e come si era immaginato era per fomentare i fan e la coppia…
    Giorgiabg (iupp) (iupp) me l’ero dimenticata quella della America…vero dovevano trasferirsi haha

  6. giorgiabg il 29/07/2017 17:04

    Ma se hanno scartavetrato i maroni dalla D Urso X tt l anno a sponsorizzare il matrimonio che si sarebbe svolto a maggio 2018???? Con l abito bianco….ma indossando,il chiodo di pelle e scarponi???? Adesso niente matrimonio???
    Ma non dovevano emigrare in America?????
    Voglio la fuga deimdeficienti non solo di cervelli…………
    Forse in America non hanno seguito……ma chi li caga questi due in USA??????

  7. marygrace il 29/07/2017 10:37

    Egocentrismo portami via…

  8. annam il 28/07/2017 14:37

    hihi hihi hihi hihi hihi …. ma poi, a chi interessa se si sposano, quando, e dove?
    Qundo sarà sarà….. )))l

  9. esperia il 28/07/2017 11:16

    Le dichiarazioni del dama sul matrimonio mi ricordano L’ ultima sigaretta di Zeno Cosini… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...