Gemma Galgani ad “Estate” dichiara : “Con Giorgio Manetti mi sono bruciata mentre con Marco Firpo…”

sabato, 15/07/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gemma Galgani ad “Estate” dichiara : “Con Giorgio Manetti mi sono bruciata mentre con Marco Firpo…”

gemmaLa protagonista del nostro articolo è Gemma Galgani, dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Chi ha seguito questo trono saprà che con Giorgio, la storia è finita a settembre e che durante il trono di quest’anno ha conosciuto Marco.

Il sentimento che prova per Marco è così grande che sogna di coronarlo pronunciando la parola “SI“. Questo lo ha rivelato alla prima puntata di “Estate“, nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, andato in onda venerdì su canale 5, in seconda serata, di cui Gemma è stata protagonista insieme ad altri numerosi ospiti. 

Sempre nella sua intervista Gemma ha raccontato il suo percorso nel Trono Over, della rivalità con l’opinionista Tina, del suo gatto piripicchio, di cui era molto affezionata, del suo vecchio amore Giorgio e di quello attuale Marco.

Gemma ha rivelato :

“…Giorgio Manetti era il gabbiano, io ero Icaro, mi sono avvicinata troppo al sole e mi sono bruciata le ali col mio stesso amore. Ho provato davvero molto amore per lui, però mi sono bruciata. Ho sempre avuto paura con lui, perché mi diceva che se avesse notato da parte mia qualche disagio si sarebbe arreso e io mi sono trattenuta molto, perché avevo timore di perderlo. Con Marco Firpo ci stiamo conoscendo ancora, quindi non si possono fare paragoni, però mi ha ridato quella spensieratezza e quella gioia che avevo perso e che per me sono fondamentali. Nel momento in cui si creano queste effusioni vuol dire che stai iniziando una storia veramente importante! Per quanto riguarda il matrimonio, non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui. Per quanto riguarda Tina Cipollari, ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.