Maria De Filippi a “Chi” svela : “Temptation Island diventerà Vip e per quanto riguarda il trono gay dichiara che…”

mercoledì, 26/07/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

maria de filippiAnche quest’anno l’edizione il programma Temptation Island 4, ha avuto molto successo come negli scorsi anni.

Proprio grazie a questo successo, secondo alcune indiscrezioni riportate sulle pagine virtuali del blog di Davide Maggio, si prevede una versione diversa dal programma originale, infatti le coppie partecipanti saranno Vip, più o meno conosciute o del mondo dello spettacolo.

Anche loro come le altre coppie del reality originale, metteranno a rischio il loro amore davanti a tutti Italia.La stess Maria De Filippi, intervistata dal settimanale “Chi“, lo ha rivelato.

La sua idea è quella di coinvolgere i vip per per far conoscere agli italiani le curiosità della loro storia. L’unico personaggio che forse non rivedremo sarà il conduttore Filippo Bisciglia, ma questo è ancora presto per saperlo.

Sempre la De Filippi, ha anticipato che nel suo programma “C’è Posta Per Te“, quest’anno in una delle puntate ci sarà la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sono sposati da sei anni e hanno due figlie : Celeste e Sole. Di Loro non si sa ancora quali vesti vestiranno nel programma.

Per quanto riguarda il Trono Gay, Maria dopo tutto quello che si è letto sulla storia Claudio Sona, aveva dichiarato ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Spy“, la sua perplessità di riproporlo anche quest’anno. Oggi possiamo dire che il Trono Gay ci sarà anche quest’anno.

Insomma nonostante tutto, la brava Maria vuole dare una seconda possibilità al trono gay!

E voi cosa ne pensate delle parole dette dalla De Filippi? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/07/2017 17:43

    Si esatto…TI Vip da risparmiare! Troppi attori gia’ nei vari programmi… (wts)

  2. rossycri22 il 27/07/2017 10:16

    TI vip poteva risparmiarselo però nope nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...