Rosa Perrotta dichiara : “Per nessun uomo ho mai provato quello che sento ora per Pietro Tartaglione! E in merito alla convivenza…”

venerdì, 21/07/2017 12:00 da Ludo92 1 commento »

rosa e pietroIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

La loro relazione procede a gonfie vele da ormai quasi due mesi. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno dopo della scelta, non si sono mai separati se non per qualche giorno causa lavoro o causa serate. Per il moemento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che Rosa è sempre a casa di Pietro.

Presto andranno a convivere a Milano perchè lì ci sono più possibilità lavorative ed infatti Rosa alla rivista “Di Più” dichiara :

“…Visto che io e Pietro, stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro. Per il momento ho messo la laurea in un cassetto. Il mio sogno più grande è quello di diventare attrice. Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita…”

E voi cosa ne pensate della parole dette dalla Perrotta? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 21/07/2017 12:23

    ma rosa non era gia’ laureata?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...