Stefano Bettarini attacca Andrea Damante : “E’ un ragazzino, forse fa il dj ma…”

venerdì, 28/07/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Stefano Bettarini attacca Andrea Damante : “E’ un ragazzino, forse fa il dj ma…”

ste ed andreOggi vi parliamo di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Sicuramente ve lo ricorderete nell’esperienza che ha avuto al “Grande Fratello Vip” e come inviato dell’edizione “L’Isola Dei Famosi 12” di quest’anno.

In entrambi i programmi è stato amato e odiato dal pubblico. Questa sera nel programma “Estate” in seconda serata su Canale 5, condotto da Alfonso Singorini, vedremo l’intervista rilasciata dove parlerà dell’avventura vissuta nei due reality in maniera molto positiva.

Stefano racconta :

“…Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo che l’Isola Dei Famosi, fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si èbrivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti, Alessia Marcuzzi più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Il “Grande Fratello Vip” è stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca, provi emozioni fortissime. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire Casalegno, le Mosetti (Antonella MosettiAsia Nuccetelli), Bosco Cobos e tutti gli altri. L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito. Forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella. Io sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da due mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento.Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devoni capire che ci aiamo e che ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da ‘figlio di’…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Bettarini dei confronti di Damante? a voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.