Temptation Island : Video Anticipazioni 17-07-2017

venerdì, 14/07/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Temptation Island : Video Anticipazioni 17-07-2017

temptationLa prossima puntata di Temptation Island, andrà in onda lunedì 17 luglio e continueremo come sempre a vederne delle belle.

Nella prossima punata vedremo Veronica Bagnoli, fidanzata di Antonio, avvicinarsi sempre più al tentatore Camillo Agnello. Ovviamente però a lui questa cosa ha dato molto fastidio. Anche Antonio però, dopo aver visto il feeling che si è creato tra Veronica e Camillo, anche lui decide di uscire con una tentatrice. Veronica, alla vista di questo video, non ha reagito bene.

Nicola Panico, sembra essere sempre più vicino ala tentatrice Antonella Fiordelisi. La sua fidanzata Sara Affi Fella è molto arrabbiata con lui, infatti dopo aver video alcuni video, scoppia a piangere.

Francesco Chiofalo, sembra essere molto deluso dal comportamento della sua fidanzata Selvaggia Roma, visto che uscendo con il tentatore Riccardo Ciappesoni, non ha detto cose carine su di lui e così anche lui c’è rimasto molto male. Dopo ver visto il video, Selvaggia scoppia a piangere perchè pensa di aver sbagliato qualcosa.

Per quanto riguarda Alessio Bruno, fidanzato di Valeria, si sta avvicinando molto alla tentatrice Carmen Rimauro e sembra veramente aver dimenticato che dall’altra parte c’è Valeria che lo guarda. Loro sono sempre più vicini e manca veramente poco per arrivare ad un bacio.

Infine, se ben ricordate, nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che con l’aiuto dei fidanzati e di Filippo Bisciglia, è arrivata una tentatrice per Ruben Invernizzi. Loro fin dal primo giorno sono stati sempre molto vicini e questa cosa alla sua fidanzata Francesca Baroni, ha dato molto fastidio ed infatti a chiesto il confronto finale.

Secondo voi, Ruben e Francesca, usciranno dal programma insieme o separati?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il link delle anticipazioni della prossima puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.