Temptation Island : Video Anticipazioni 24-07-2017

mercoledì, 19/07/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Temptation Island : Video Anticipazioni 24-07-2017

tiNella quinta puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì 24 luglio, continueremo a vedere le nostre coppie rimaste nel villaggio che continuano la conoscenza con le loro tentatrici e i loro tentatori.

Francesco Chiofalo, continuerà le “esterne” con la bella Desirèe Maldera che cerca in tutti i modi di smuovere il rapporto nonostante lui, faccia del tutto per mantenere le distanze. Selvaggia Roma, dice di non voler avere più nulla a che fare con lui.

Antonio, sembra essersi molto rilasciato con la tentatrice Jessica che le piace molto perchè è una persona che l’ascolta quando parla e che gli da dei consigli. Veronica invece, è sempre più dispiaciuta per i video che sta vedendo sul suo fidanzato e per questo si avvicina sempre di più al single Camillo Agnello che la comprende durante i momenti di sconforto che attraversa durante la giornata. Veronica, è sempre più infuriata per aver visto Antonio coccolare Jessica nella sua camera. 

Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella, non riesce a stare distante dalla single Antonella Fiordelisi tanto che le dice che quando sta con lui il suo cuore, batte forte. Sara è convinta sempe più di non voler avere più nulla a che fare con lui.

Vedremo anche nella prossima puntata la cena a lume di candela che Alessio Bruno fa con la bella Carmen Rimauro e il dopo cena quando i due seduti su una panchina, si avvicinano molto e la sua fidanzata Valeria Bigella che vede questo filmato, rimane sbalordita.

La sorpresa per i fidanzati, arriverà quando Filippo Bisciglia, dirà che per qualcuno di loro ci sarà un confronto immediato nel falò. Tutto questo lo vedremo nella prossima puntata e non ci resta che aspettare e scoprire chi sarà!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della quinta puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.