Temptation Island : Video Anticipazioni 31-07-2017

martedì, 25/07/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Temptation Island : Video Anticipazioni 31-07-2017

coppieSiamo ormai giunti all’ultima puntata e le coppie rimaste sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Alessio Bruno e Valeria Bigella e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Tutti i ragazzi rimasti, a questo punto dovranno tirare le somme ma soprattutto capire se i sentimenti che provavano l’uno per l’altra dalla prima puntata, si sono rafforzati o sono andati man mano scemando in questo percorso durato 21 giorni.

Le coppie verranno chiamate una per volta a confrontarsi davanti al falò per capire se uscire da separati o insieme.

Alessio passerà gli ultimi giorni con la single Carmen Rimauro mentre Valeria la sua fidanzata, sta già pensando a quello che dovrà dire al suo fidanzato nell’ultimo falò perchè la sua intenzione è quella di uscire da sola. 

Anche Antonio, sta passando gli ultimi momenti con la single Jessica alla quale ha detto che nel momento in cui guarderà la sua fidanzata negli occhi capirà se è giusto che esca con lei oppure da separato. Veronica la sua compagna, non vede l’ora di rivederlo al più presto e chiarire quello che è giusto o non è giusto per la coppia.

E’ arrivato il momento per la coppia più “amata” del reality, quella di Francesco e Selvaggia. Nel falò vedremo lo scontro tra i due e Francesco che dirà alla sua fidanzata : “Lo sapevi che non ero un santo, ma ti ho sempre pensato e non ti ho mai tradito“.

Sentiremo che anche Veronica dirà al suo fidanzato che avrebbe dovuto stoppare prima la storia nel momento in cui, aveva visto un comportamento sbagliato di lei.

Valeria invece, è amareggiata per aver visto il suo fidanzato viversi questi 21 giorni in pieno senza pensare che dall’altro lato del suo villaggio c’era la sua fidanzata per questo lei ha detto di voler uscire da sola.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo un video delle anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda lunedì 31 luglio :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.